CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Set Up Pista : Mondo Pista
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Set Up Pista

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
del, per, con, set, pista, alzare, tolto, posteriore, frenante, tamponi, montato, componentistica, kit, pompanti, forcelle
Seguito: taube, giòmax82

Set Up Pista

Messaggioda taube » dom 14 nov 2010 15:10

Ciao a tutti vorrei approfittare del periodo di pausa per la moto da strada per andare a girare un pò al Kartodromo di Moncalieri con il T-Max. Ho appena aggiornato l'impianto frenante con la componentistica del 2008, montato il kit per alzare il posteriore, tolto i tamponi del fondocorsa e inserito i pompanti.

Sfilate anche le forcelle? Se si di quanto?
Avatar utente
taube

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Set Up Pista

Messaggioda giòmax82 » lun 15 nov 2010 14:26

ciao ,io ho sitemato la forcella con cambio olio -molle e abbassata di mm20 ,e va una meraviglia specialmente nell'ingresso in curva e come frenatura ho messo i tubi in treccia e a breve gli monterò la pompa radiale della kawasaki zx10r ,e in caso in seguito gli monterò le pinze r6 :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Set Up Pista

Messaggioda taube » lun 15 nov 2010 15:05

giòmax82 ha scritto:ciao ,io ho sitemato la forcella con cambio olio -molle e abbassata di mm20 ,e va una meraviglia specialmente nell'ingresso in curva e come frenatura ho messo i tubi in treccia e a breve gli monterò la pompa radiale della kawasaki zx10r ,e in caso in seguito gli monterò le pinze r6 :bye: :bye: :bye:


hai solo sfilato le forcelle di 20mm? il posteriore? quanto pesi e quanto sei alto?
Avatar utente
taube

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Set Up Pista

Messaggioda giòmax82 » lun 15 nov 2010 18:00

ALLORA DOPO AVER FATTO LE MOLLE E L'OLIO ,L'HO ABBASSATA DALLE PIASTRE DI MM20 ,E IL POSTERIORE L'HO RIPORTATO ORIGINALE XCHè IL RIALZO NON MI è PIACIUTO X NIENTE IN PIEGA E IL MIO PESO è 80KG E ALTO 1,79.. :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Mondo Pista

cron