CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : trofeo nazionale maxiscooter 2008 : Mondo Pista - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

trofeo nazionale maxiscooter 2008

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
qiklnrs, color, size, fagli, vedere, chi, sei, lupo, maxiscooter, nazionale, blue, trofeo, bocca
Seguito: .::Ultimo::., maverik, tmax78

Messaggioda marton » mer 07 mag 2008 22:12

In Bocca al Lupo e fagli vedere chi sei!!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda maverik » mer 07 mag 2008 22:33

in bocca al lupo.. ed il filamato sul nostro sito lo vogliamo come minimo..... :beer1:
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
Avatar utente
maverik

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda tmax78 » mer 07 mag 2008 22:48

In bocca al lupo jimmy :wink:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » mer 07 mag 2008 22:54

Jimmy Zoulias ha scritto:a proposito, se esistono adesivi del tmax-friends perchè non me li spedite? sarei lieto di metterli nel tmax da corsa e portare il nome in giro per l'italia..


Mp X Te! :good: :d_ok: :d_ok:
:bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda Jimmy Zoulias » lun 12 mag 2008 08:44

in poche parole: ho stravinto!!!!!!


un breve resoconto:
il weekend per me è iniziato venerdì mattina quando siamo partiti per magione dopo esser stato all'università per un colloquio con un professore... alle 17 siamo arrivati in pista, abbiamo preso posizione e siamo andati all'albergo a riposare dopo il lungo viaggio.
Sabato mattina briefing e finalmente conosco i miei avversari. Al primo turno di prove libere dopo un paio di giri per controllare bene moto e pista, comincio a tirare e al 5 giro dal muretto la tabella dei tempi mi segnala che ho già eguagliato il record della pista, al giro dopo lo scendo ancora e alla fine arrivo a fare 1 28 e 8, cioè un secondo meglio del record dell'anno precendente.. Ovviamente abbiamo capito da subito di essere nella giusta strada biggrin
Apportiamo alcune migliorie nel tmax e siamo pronti per il primo turno di prove ufficiali. Comincio a tirare da subito e già ai primi giri mi segnalano di aver abbassato il tempo della mattina.. Allora mi carico ancora di +,mi si "chiude la vena" e continuo a tirare, col risultato che arrivo al tempo di 1 26 e 9, cioè 2 secondi meglio del tempo delle prove libere.. incredibile, non me lo sarei aspettato prima di andare a magione, però mentre giravo mi rendevo conto di andare davvero bene...
Non contenti di ciò, apportiamo altre modifiche e per il secondo turno di prove ufficiali siamo ancora + competitivi.. faccio registrare dopo circa 5 giri il tempo di 1 26 e 6.. appena fatto quel tempo ho mollato, anche perchè fare meglio da solo senza scia mi sembrava difficile.. allora ho aspettato Mario alias Icy, gli ho fatto cenno di mettersi dietro e di seguire le mie traiettorie..ha migliorato nettamente il suo tempo bravo.. Io poi non ho tirato + per risparmiare un po' il tmax per la gara..
DOmenica mattina la gara è stata abbastanza presto..tralaltro mi sono svegliato col mal di gola e con un principio di raffreddamento, però pronto lo stesso per la gara.. La gara è andata bene, alla prima curva ero già primo..dalla seconda curva in poi ho pensato a come amministrare al meglio il tutto, per cercare di non rovinare tutto con un'inutile caduta..Ho girato con costanza ma senza mai prendere rischi.. dopo alcuni giri mi sono girato per vedere dove erano gli altri..non erano troppo lontani, ed allora ho continuato a tirare con giudizio.. Poi quando ho capito di essere troppo avanti ho pensato solo a concludere la gara..
sono rimasto concentratissimo dall'inizio alla fine, senza sbagliare un traiettoria, senza prendere rischi..
A fine gara ho ricevuto molti complimenti, e ringrazio ancora.. bella la premiazione e la coppa,anzi le coppe (anche quella del giro veloce)...


ringrazio il mio preparatore, Pasquale Musumeci del team M-power enginering di Catania per avermi messo a disposizione un tmax competitivo sotto tutti i punti di vista, dal motore alla ciclistica..ringrazio mio padre per il supporto morale ed economico.. al mio meccanico Salvo (detto Turi Giaccaliscia) che quando mi segnalava i tempi dal muretto con la tabella rideva e io ad ogni passaggio lo salutavo (anche quando facevo 1 26..)..ringrazio Mario "patatina" che è il proprietario del tmax sul quale corro e anche sponsor..

e ringrazio tutti voi per il supporto "virtuale"!

_________________
Avatar utente
Jimmy Zoulias

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 12 mag 2008 10:49

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
COMPLIMENTI!!!
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda tmax78 » lun 12 mag 2008 11:51

Grande Jimmy :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » lun 12 mag 2008 14:05

Ciao Jimmy,
SEI STATO FANTASTICO!!!
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :d_ok:
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
:bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda oky48 » lun 12 mag 2008 14:14

Complimenti jimmy!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-

'GIAGUARO NERO'
Avatar utente
oky48

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Donato&Chiara » lun 12 mag 2008 14:15

:d_ok: :d_ok: :d_ok: COMPLIMENTIIIIIII.....!!!!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0005 Donato&Chiara :kiss: :matto: :matto: :matto: YAMAHA TMAX 2008


Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Donato&Chiara

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda pirata » lun 12 mag 2008 15:12

:pirate: :disco: :disco: :wav: :wav: :wav: :wav: :faje:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda tony » lun 12 mag 2008 17:09

complimenti....
:clapp: :clapp: :clapp:
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda bikerboy » lun 12 mag 2008 17:11

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
complimentoni!!!!!
#0014 BIKERBOY
Avatar utente
bikerboy

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vesis » lun 12 mag 2008 21:51

:good: TROPPO UN GRAMDEEEEEE :good:
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

COMPLIMENTIIIII!!!!!!!!!!

:wav:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda tmax78 » lun 12 mag 2008 22:07

Scritto da te poi... :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Simone... :bye: :D
#0008 - Tmax78 - Pasquale
:sic:
Avatar utente
tmax78

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Mondo Pista

cron