GARA sul 1/4 di miglio Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
gara, miglio, sul, gli, sotto, scriviamo, moustrrrr, pazzesc, magari, scooter, proporrei, maxi, competition, drag
Seguito: .::Ultimo::., tmmax, ovetto, nonno-sport, limited, giòmax82
Re: GARA sul 1/4 di miglio#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: GARA sul 1/4 di miglio
Si, credo che Sooter Drag sia giusto.....non lasciamo i piccoletti che volano fuori dal gruppo ![]() Ho creato un gruppo anche su FB, almeno non facciamo iscrivere quì tutti i padronoi di GP, che poi sono pericolosi ![]() Ultima modifica di anonimo il sab 23 apr 2011 08:00, modificato 1 volta in totale.
Re: GARA sul 1/4 di miglio#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: GARA sul 1/4 di miglioHo aperto un topic anche nel TmaxClub.......... anche se non lo vedo un forum di sgasatori ![]() Io proverò ad esserci, perchè sono molto impegnato con le gare del trofeo ![]() Non ho assolutamente esperienza sui 400 metri, ma come dice giustamente Coa, se non ci si confronta "ufficialmente" non si capisce mai a che punto si è arrivati con lo sviluppo. Quindi, ottima cosa Coa, e ci vediamo su.
Non è un problema, l'importante è che non creano zizzania, noi dei Maxiscooter dobbiamo essere tutti uniti per difendere questa categoria da quelli che idiotamente ci confrontano sempre con le moto. Questo è il T-Max Friends ( Gli amici del T-max) #0545 - Antonio
Re: GARA sul 1/4 di miglioIl discorso è giusto.....e sicuramente gli accoppiamenti saranno la cosa più difficile da fare per far risultare gradevole la gara......ma......il discorso è anche questo, partendo uno di fianco all'altro c'è più tensione e più cv si hannpo e più facile sbagliare......ora, è chiaro che un tmax come quello di Peppe ha del margine, ma alla fine metti che dorma al semaforo e fa un tempo di reazione di 8 decimi, metti che sgommi perchè ha capito che ha cannato la partenza e con quei cv non credo sia difficle patinare da fermo....diciamo un altri 5 decimi fanno già un secondino e 3..........ora, metti che di fianco tu becchi al decimo la partenza facendo un decimo, due e che tu parta a fionda senza nemmeno sgommare, facendo i tuoi tempi soliti, che non si discosteranno molto nello 0/100 da quelli di Peppe.... hai un secondo e due da gestire......credo che 1.2 possa essere tanto. Quindi alla fine mettiamo che tu faccia 12 (numero ipotetico) e lui faccia 11.5 (che è una differenza abissale) come tempo, tu hai fatto come tempo di reazione 2 decimi lui 8 decimi, che si vanno a sommare, quindi tu hai un 12.2 lui un 12.3....oppure metti che Peppe spaventato dal tuo GP si prenda un rosso fuoco come partenza anticipata......... Allora il tempo è il tempo e chi va più veloce nei 400m si vede, ma non è detto che chi vada più veloce sia anche quello che vince.......dovrebbe essere così, ma non sempre lo è.
Re: GARA sul 1/4 di miglioeffettivamente lo scontro diretto ... penalizza chi l'albero di Natale non l'ha mai visto.... io butto la fesseria del giorno... e se si fanno i gironi??? 4 da 4 ... i migliori 2 si scontrano con i migliori 2dell'altro girone ... e via dicendo....almeno alla prima scremata hanno 3 partenze da sbagliare ((poi se uno e Nerkia ......come dice un mio amico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: GARA sul 1/4 di miglioAllora.....normalmente il discorso sarebbe questo, venerdì per provare, e sabato si comincia, chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori....però....però.....però.....però.....vedremo cosa si può fare. Diciamo che con l'eliminazione diretta il semaforo fa più paura perchè c'è la falsa partenza dietro l'angolo, e se si dorme sul semaforo è un disastro........ Verrà una cosa tremenda, ci divertiremo come pazzi......e abbiamo iul venerdì per fare tempi, ad ogni sparo uno scontrino che rimane e non si può discutere.
Proprio tu non hai i riflessi hahahhahahhahhhhahaahahahahah mabafffanculo va hahahhhahahhahahaha!!!!!!!!!!!!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |