CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problemi con nuovo forum : Comunicazioni Generali
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problemi con nuovo forum

commenti Facebook

Comunicazioni importanti dalla direzione del forum.

Moderatori: Tmaxfriends, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
buonasera, iphone, tapatalk, con, buongiorno, problemi, forum, nuovo, più, inviato, raduno, utilizzando
Seguito: pirata, vitoturbo

problemi con nuovo forum

Messaggioda pirata » mar 11 ago 2015 14:22,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1242 x 698 1242 x 698.

:pirate: Abbiamo costatato purtroppo in quest'ultimo periodo un abbandono parziale o totale del forum da parte di iscritti soci e personale dello staff, il tutto in coincidenza dell'aggiornamento ed l'entrata in vigore dell'attuale Forum, che secondo me resta un pochino complicato da usare, inoltre l'entarta in campo di vari gruppi, chiunque ha uno smartphone ha fatto un gruppo, personalmente sono iscritto da una decina di gruppi, però non abbandono il forum, anche dal mio smartphone usando l'applicazione tapatalk riesco a scrivere anche sul Forum, fatta questa premessa, considerando che il direttivo sta valutando un nuovo cambio di forum naturalmente molto piu semplice nella navigazione, e di facile accesso, detto questo vi chiedo di esprimere un parere in merito all'attuale Forum, quali sono i problemi riscontarti.

Personalmente lo trovo di difficile utilizzo,anche nel semplice inserimento di una foto o di ricerca di un post.
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda diavolo » mar 11 ago 2015 18:10,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

sono d'accordo con te pirata :wink:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda marieddu » mar 11 ago 2015 22:06,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Onestamente ho usato forum più antipatici e contorti ma molto più attivi.
Sin da subito mi sono adattato, ma più che difficoltà di forum noto la quasi totale assenza di partecipazione.

Già rispetto a quando mi sono iscritto, si arriva a stento a rispondere a un buongiorno o buonasera.
Con tapatalk e prima con iPhone e adesso con Samsung, non ho riscontrato difficoltà.

Se il nuovo forum portasse all unione di più gruppi per la creazione di un unico gruppo per poter condividere la passione, potrei essere più che favorevole al cambiamento.
Al contrario mi dispiacerebbe vedere lo sforzo di poche persone che tengono a portare avanti una baracca che, almeno da quello che ho visto fino ad ora con tapatalk qui dentro, non sembra andare.

Ovviamente parlo da inesperto entrato da poco in una comunità che di sicuro al di fuori di una comunità virtuale, avrà tante persone valide e operative.
Ma x me il cambio di forum deve essere valutato in base al vero interesse che ci può essere dagli iscritti nel mantenerlo attivo.
#[color=brown]5356[/color] - Marioausis - Mario - Tmax Bronze Max
Avatar utente
marieddu

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda BlackMax2013 » dom 16 ago 2015 19:35,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Buonasera sono d'accordo sia con il pirata che con l'amico marieddu.
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda salvo77 » dom 30 ago 2015 12:42,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Sono d'accordo con il pirata questo nuovo forum dal primo giorno non mi è andata giù ma nn x via di nn saperlo usare ma una cosa a pelle, personalmente nn lo gradisco tanto
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda Bymax73 » lun 31 ago 2015 09:40,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Troppo incasinato e difficile da trovare gli eventi ecc


Bymax iPhone 6 Plus STRAVELOCIRAPTOR
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda vitoturbo » mer 09 set 2015 16:14,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Salve io lo uso da poco tempo ed lo trovo realmente un po complesso se c'è una soluzione più rapida io sono d accordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
vitoturbo

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda BlackMax2013 » mer 09 set 2015 18:49,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Buonasera, ho riscontrato le seguenti problematiche:

1) inserire delle foto al rientro di un raduno;

2) non riesco a vedere le foto di Pietrapertosa su facebook, mentre con il vecchio forum non avevo problemi.

Grazie. :bye: :bye:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda checco1189 » mer 23 set 2015 12:24,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Buongiorno a tutti...
sto avendo problemi con il forum...i messaggi privati non vengono spediti al destinatario, ma rimangono nella posta in uscita. Qualcuno di voi a riscontrato lo stesso problema??
Avatar utente
checco1189

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi con nuovo forum

Messaggioda marton » mer 23 set 2015 13:31,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Questo è normale, fin quando l'utente a cui mandi il messaggio non fa il login al forum.
Solo dopo lo troverai nella posta inviata.
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Comunicazioni Generali

cron