CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : NUOVA SEZIONE "IL MIO TMAX" : Comunicazioni Generali
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

NUOVA SEZIONE "IL MIO TMAX"

commenti Facebook

Comunicazioni importanti dalla direzione del forum.

Moderatori: Tmaxfriends, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
foto, sezione, nuova, mio, con, tmax, nella, post, per, del, chi, consiglio, non, aperto, abbiamo

NUOVA SEZIONE "IL MIO TMAX"

Messaggioda pirata » sab 02 apr 2011 17:38

:pirate: Nell'area "come ho sistemato il mio timmy" abbiamo aperto una nuova sezione chiamata IL MIO TMAX, dove ogni friends puo inserire le foto della propria belva, naturalmente chi lo ha gia fatto nella sezione personalizzazioni, abbiamo spostato tutti i post nella nuova sezione.

Per chi avesse già aperto un post con le foto del proprio mezzo gli consiglio di andarlo ad aggiornare, non apritene un'altro nuovo. Per l'aggiornamento e/o l'apertura di un exnovo vi consiglio di mettere le foto come allegato, ovvero le ridimensionate a 400X400 pixel, non serve inserirne 20 bastano 4/5 davanti, dietro, sx e destra.

Poi successivamente creeremo un'area sul portale con le foto dei nostri tmax con il nickname del proprietario.

eventuali comunicazioni e problemi vari con l'inserimento delle foto potete fare riferimento allo scrivente, o chiunque dello Staff.
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Comunicazioni Generali

cron