RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS
23-24 LUGLIO 2016 COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA IN NOTTURNA TRA MARE E MONTI.
START: ore 22:00 da Salerno, via Lungomare Tafuri nr. 1, adiacente area parcheggio Grand Hotel Salerno, 200 metri da Piazza della Concordia direzione sud.
FINISH: ore 03:00/04:00 nella Città Santa di Pompei (NA), presso il bar HCCA24 per una ricca colazione.
Dove COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA TRA MARE E MONTI
Dalle ore 22:00 DI SABATO 23 LUGLIO 2016
alle ore 04:00 DI DOMENICA 24 LUGLIO 2016.
COSTO RADUNO 20 EURO A CAPOCCIA
Siamo alla sesta edizione del nostro evento la costiera Amalfitana e Sorrentina in notturna, che ogni anno ci regala nuove emozioni anche grazie a voi che ci onorate con la vostra massiccia presenza, questa volta il tour è tra mare e monti.
Alle ore 21:30/22:00 Partenza dalla città di Salerno, via Lungomare Tafuri nr. 1, adiacente area parcheggio del Grand Hotel Salerno, a circa 200 metri da Piazza della Concordia. Dopo aver lasciato la città di Salerno giungeremo nella mitica città di Vietri Sul Mare e dopo aver percorso circa 10 km arriveremo a Maiori. Lasciando il mare proseguiamo per la montagna fino ad arrivare a Tramonti (Valico di Chiunzi), dove sosteremo per ammirare lo splendido panorama dell’Agro/Nocerino/Sarnese e del Napoletano fino al golfo di Castellammare di Stabia e, successivamente ci fermeremo presso il Ristorante/Pizzeria “Il Valico di Chiunzi” per la cena. Dopo la sosta riprendiamo il percorso attraversando i Monti Lattari raggiungendo il Comune di Ravello per poi rientrare nella suggestiva città di Amalfi anche perchè dopo pochi km incontriamo la bellissima Positano che, dopo una breve sosta riprendiamo il percorso per iniziare le divertenti curve e i bellissimi panorami che ci porteranno verso la penisola Sorrentina.
MENU:
1) Antipasti all’Italiana con vari sfizietti;
2) Scialatielli con salsiccia, rucola e pomodorini; (per chi non gradisce può chiedere un altro primo)
3) Macedonia con frutta fresca;
4) Torta e bevande incluse.
Costo 20 euro a testa
La quota verrà raccolta prima della partenza del raduno. Vista la cifra chiediamo gentilmente di presentarvi con la somma esatta. Ricordiamo che per particolari esigenze (celiaci o altro) segnalarlo al momento dell'iscrizione al raduno.
Il prezzo rimarrà invariato anche per altre tipologie di pasti.
Alle ore 01:30/02:00 circa si riparte per Ravello, giù fino alla splendida Positano vera bomboniera in notturna dove effettueremo un passaggio per poi risalire dalla parte opposta, raggiungendo Sorrento e Piano dove presumibilmente effettueremo una sosta di circa venti minuti.
Alle ore 03:30/04:00 circa giungeremo a Pompei ove presso il bar HCCA24 ci sarà la colazione offerta dal Club ed infine i saluti finali.
E' gradita anche la partecipazione delle vostre Tmaxgirl così al termine del raduno le stesse vi ringrazieranno per questo spettacolare giro notturno che la nostra magnifica Regione ci offre. Inoltre, durante il percorso cercheremo di effettuare qualche sosta per scattare un po di foto e dare modo a chi non ha mai visto la costiera in notturna.
ALCUNE RACCOMANDAZIONE PER TUTTI I PARTECIPANTI
Prima della partenza del Raduno Ufficiale è necessario che ciascun partecipante verifichi di avere il SERBATOIO con il PIENO DI BENZINA!!!
Prima della partenza evitate di chiedere "mi manca solo una tacca, devo fare il pieno?" perché la risposta sarà sempre SI, DEVI FARE IL RABBOCCO PER AVERE IL SERBATOIO PIENO!
Inoltre, ricordandovi che saremo mossi dalla voglia di ritrovarci tra AMICI, per passare una tranquilla serata/nottata, per cui vi esorto a lasciare a casa lo spirito competitivo e a rispettare sia il codice della strada, sia il regolamento del Tmaxfriends e soprattutto OCCHI APERTI!!!!!
Curate la puntualità, chi è in ritardo ci raggiunge, il gruppo si muove negli orari previsti
INFINE PER TUTTI IL GIRO PARTE SABATO 23 LUGLIO ALLE ORE 21:30/22:00 DA SALERNO
RIPETO ULTIMA RACCOMANDAZIONE AGEVOLATE IL SORPASSO DELLE STAFETTE INDOSSANO UNA CASACCA GIALLA E IL LORO ATTENTO LAVORO VALE PER LA NOSTRA SICUREZZA.
INFO SULL'EVENTO:
Antonio Maddaloni 338/9288531
Giovanni (Pirata) 331/3640055
Luigi (Guarino) 339/5267026
Antonio (Marton) 338/8006554
Vito (cibau76) 338/8059181