CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18 : resoconti raduni e incontri 2015
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno 2015.

Moderatori: pirata, cibau76

Parole chiavi per questo argomento
raduno, amici, amalfitana, resoconto, costiera, edizione, notturno, buona, tapatalk, friends, inviato
Seguito: .::Ultimo::., pirata, vitoturbo

Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 19 lug 2015 21:30,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Torta tmax.jpg
Apro il resoconto, per ora posso solo dire spettacolo e risate allo stato puro..... Come sempre resta uno dei nostri fiori all'occhiello.


.::Ultimo::. & The Raptor Note 4
with Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda salvo77 » dom 19 lug 2015 22:36,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Che dire come al solito e un piacere x me stare in vostra compagnia amici del Tmaxfriends anche se faccio tanti km ma ne vale la pena, sono rimasto a bocca aperte a vedere la costiera amalfitana sia di notte che di prima mattina cioè l'alba nn ho parole, sono dei posti unici, Graz a chi ha organizzato questo splendido evento e grazie hai miei compagni di viaggio, ByMax e Sasà un arrivederci al più presto grazie di [HEAVY BLACK HEART]a tutti.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda BlackMax2013 » dom 19 lug 2015 22:44,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Buonasera amici, splendido raduno con le sue bellissime ed uniche immagini della costiera Sorrentino/Amalfitana e che dire ottima cena presso la splendida tenuta Montecorbo. Tanto divertimento e risate, un ringraziamento al direttivo x l'ottima organizzazione. Evento sicuramente da ripetere. :bye: :bye:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda DamonMatt » dom 19 lug 2015 23:47,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

:dance: Dire bellissimo raduno è poco, :sunny: ,ristorante fantastico e organizzazione perfetta,ringrazio il direttivo per questo fantastico raduno. Ci siamo divertiti tanto, un saluto e al prossimo incontro. :victory: :pic: :pic:

Le Foto e Video sono visibili al seguente link :

https://www.facebook.com/groups/tmaxfriends/

:d_ok: :d_ok: :victory: :victory: :biker: :biker: :friends: :friends:
Avatar utente
DamonMatt

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18

Messaggioda pirata » lun 20 lug 2015 09:52,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Grazie a tutti per la partecipazione chi non c'era non sa che si è perso un plauso ai mitici bymax salvo e sasa con l'accento sulla A per tutti i km che fanno per stare con noi dei veri Friends. La nostra mitica costiera di notte e straordinaria a parte qualche pompetta di qualche Tmax che ha fatto i capricci tutto il resto alla grande grazie a Nicolò NIBA che con le sue manine tutto risuscita sostituzione pompe sul posto e via per il tour grazie a tutti anche ai nostri fotografi ufficiali Nino e Francesco insomma grazie a tutti alla prossima sorridenti e felici.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda marton » lun 20 lug 2015 18:01,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Salve amici, che dire, bellissimo evento, grande partecipazione, posti fantastici da vedere, ottima cena, tutto perfetto.
Unico neo due pompette benzina rotte e il mio scooter che dopo anni per la prima volta mi ha abbandonato con chissà quale problema.
Non ci siamo persi d'animo le due pompette sostituite e il mio in garage da Luigi. Tutto ci ha fatto perdere un'oretta ma alla fine siamo partiti alla grande per la notturna.
Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione, a partire da Luigi Giovanni, Vito, le staffette, ma sopra ogni cosa ringrazio tutti i partecipanti, senza di loro tutto questo spettacolo non sarebbe stato possibile. :wink:
Ringrazio anche i nostri temerari bymax salvo77 e Sarà per tutti i km che si sono fatti e il mio passeggero Angelo Padre Maronno che mi ha permesso di procedere il giro cavalcando il suo timmy. :good:
Grazie mille a tutti.

Se vogliamo si può rifare naturalmente. :wink: dopo che ho sistemato lo scooter.

Un abbraccio forte forte a tutti. Antonio :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda Bymax73 » lun 20 lug 2015 22:40,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1680 x 1050 1680 x 1050.

Finalmente eccomi qua per il mio resoconto.
Allora iniziamo col dire che divertimento è troppo poco tranne qualche piccolo incidente di percorso che secondo me si può evitare tranquillamente rispettando delle semplici regole che vengono sempre ribadite ad ogni inizio raduno ma che non vengono sempre rispettate :mur: comunque tutto si è svolto in maniera perfetta dal giro che quest'anno si è svolto al contrario ma bellissimo comunque, al ristorante che con piccoli spiccioli abbiamo diciamo mangiato e bevuto bene.
Voglio fare un elogio agli organizzatori, alle staffette e a tutti i partecipanti e spero che l'anno prossimo saremo molto di più. Un ringraziamento speciale lo faccio e consentitemi ai miei compagni di viaggio Salvo77 che conoscete bene e al new entry Sasà74 che fino ad oggi si è dimostrato degno di indossare la felpa del TmaxFriends.
Io ho finito e come di consueto W IL TMAXFRIENDS :victory: :good: :D :D
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda bencar55 » lun 20 lug 2015 23:33,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1113 x 890 1113 x 890.

Ragazzi non avete come soffro che non posso partecipare :cry: :cry: :cry:
Sono comunque felicissimo che sia andato tutto perfetto e che vi siate divertiti.Saluti a tutti e " W :friends: "
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda pirata » mar 21 lug 2015 07:40,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Benny ci sei mancato anche se hai un sostituto niente male ma il vecchio e mitico
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda vitoturbo » mar 21 lug 2015 14:14,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Salve amici ecco il mio resoconto dell evento: bellissimo giro è bellissimo posto dove solo di notte puoi essere libero di vedere tutta la natura è la bellezza di questi posti, ringrazio tutto il direttivo x l organizzazione e a tutto lo staff. Ristorante bellissimo e pieno di disponibilità da rifare di nuovo e possibilmente con una bella sosta a Positano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
vitoturbo

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda cibau76 » mer 22 lug 2015 10:18,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ragazzi splendida serata e mattinata con veri amici e per questo voglio ringraziare il pirata e il presidente per l'organizzazione tutti i partecipanti in particolare i più lontani Bymax Salvo e Sasà, le staffette Luigi di Pompei e scusate se dimentico qualcuno che dire piu la costiera è sempre affascinante poi di notte e con voi è uno spettacolo ci vediamo il prossimo incontro del 2 agosto non mancate buona giornata a tutti
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda diavolo » mer 22 lug 2015 14:53,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Android Android » Risoluzione: 1024 x 600 1024 x 600.

Non potevo perdermi anche quest'anno la notturna ho fatto il possibile per arrivare in orario al puntello. :biker: Ci siamo divertiti come al solito in quelle curvette della bellissima costiera fino ad arrivare al ristorante veramente stupendo :ghat: (da ritornarci sicuramente) poi abbiamo proseguito il nostro giro panoramico fino al mattino dove ci siamo fermati per una ricca colazione e i saluti finali. :cry: Saluto tutti quelli che ci hanno fatto compagnia, soprattutto per coloro che hanno percorso tanta strada per stare tutti insieme (Gianni e Pinotto e compagnia bella :lol: ).
Arrivederci al prossimo raduno. :friends: :salut: :bye:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan

Messaggioda Tormax » gio 30 lug 2015 15:49,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Bravi come al solito... mi dispiace che il timmy di Antonio lo abbia disarcionato (Antò taggia vnì a truà :wink: ) ma l'importante è che nonostante i piccoli inconvenienti vi siate divertiti in quella che è la più incantevole e scenografica Costiera del mondo... di notte poi... :victory:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2015

cron