Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, buon, resoconto, messina, raduno, ufficiale, aprile, amici, friends, buona
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA#[color=brown]5356[/color] - Marioausis - Mario - Tmax Bronze Max
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINANon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: R: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINABuona serata a tutti, appena rientrato con un totale di 500 km (effettuati come passeggero) la zona di Messina è tra le più belle dell'isola e su questo non ci piove, la giornata pur essendo fresca è stata gradevole grazie alla costante presenza del sole, gli organizzatori si sono fatti in 4 per fare andare tutto nel migliore dei modi anche perchè eravamo veramente tanti ed avendo organizzato anch'io i raduni so benissimo quanto sia difficile... Nota dolente il ristorante. La musica (secondo i miei gusti) orrenda e soprattutto ad elevato volume, al punto da non riuscire a comunicare con le persone che mi sedevano accanto. Gli orari sono stati inaccettabili, considerando che alle 16:30 non era ancora arrivato il secondo e soprattutto hanno voluto pagato il caffè...... Cioè sto pagando un antipasto ed un primo (di qualità discutibile) 20€ e mi viene chiesto 1€ per il caffè?! Ovviamente non è quell'euro che mi cambia la vita ma mi è dispiaciuto moltissimo il gesto. Tutto sommato è stata una bella giornata e ringrazio super Peppe82 che mi ha trasportato per tutta la giornata ![]() ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINA#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINAIo sono sempre stato per le cose giuste e l'esperienza maturata in 7 anni di raduni fa da bagaglio il raduno e stato stupendo, un bel giro ed a questo dico grazie a Peppe Nania che si è fatto in 4 assieme.al suo gruppo per rendere la colonna davvero imponente di mezzi più al.sicuro possibile , per quanto riguarda i caffè concordo con Franck ... non era da far pagare ma su questo è da capire il "contratto" stipulato dall'organizatore con i relativi "accordi" concordo anche sull'intrattenimento. ... purtroppo ognuno di noi ha le proprie preferenze musicali ma sicuramente quella di ieri non era una preferenza per molti . Io spezzerei una lancia in favore del ristorante. .. ragazzi il ristorante era palese che non aspettava quella quantità di persone ,tanto che ha fatto sgomberare il tavolo di anziani per far posto a noi ... in ogni caso si è pagato € 20 e di mangiare ce ne stava in abbondanza ... e diverso dalle solite cose ...non è da tutti giorni mangiare fegatini con la cipolla o trippa in agrodolce, o le verdure cotte al vapore ... poi se giudicate un ristorante perché non vi fa la.cotolettina come volete voi o le lasagne è un altro discorso. Io piuttosto avrei preferito mangiare in silenzio faccio i complimenti invece a Luigi Calabrò e suo fratello che si sono fatti in 4 per non far mancare niente sui tavoli... per il resto è stato davvero bello incontrare tanti amici e conosciuti molti nuovi .... un abbraccio e alla prossima #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINACiao a tutti quasi 600 km con a bordo mia moglie a vedere paesaggi mozzafiato,gli organizzatori hanno dato il massimo per la riuscita del raduno,certo unica pecca il locale,poco organizzati e improvvisazione pessima,un friends aspetta ancora le verdure poiché non mangiava carne e mia moglie ha mangiato con una barretta di herbalife.sento ancora la musica dei motori dei Timmy e questo è l'importante.ci vediamoil 3 maggio per un'altra giornata all'insegna dell'adrenalina pura e di sano divertimento.p.s. il caffè 80 cent. A Barcellona nella tazzina di ceramica.
Re: Resoconto raduno Ufficiale APRILE 2015 - MESSINAComplimenti agli organizzatori, staffette e soprattutto alla Yamaha Motor Show di Barcellona che ha offerto la propria ospitalità e l'aperitivo... Bel giro, ottime location...per quanto riguarda il ristorante secondo me ha peccato in molte cose ma sinceramente non posso dare la totalità della colpa al proprietario...mi ha detto che aspettava 70/80 persone e quindi non era preparato!!! Ancora c'è da fare esperienza... ![]() N.B. mi scuso se ho dimenticato di salutare qualcuno... ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1