Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18
Parole chiavi per questo argomento
raduno, amici, amalfitana, resoconto, costiera, edizione, notturno, buona, tapatalk, friends, inviato
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18 Apro il resoconto, per ora posso solo dire spettacolo e risate allo stato puro..... Come sempre resta uno dei nostri fiori all'occhiello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera AmalfitanChe dire come al solito e un piacere x me stare in vostra compagnia amici del Tmaxfriends anche se faccio tanti km ma ne vale la pena, sono rimasto a bocca aperte a vedere la costiera amalfitana sia di notte che di prima mattina cioè l'alba nn ho parole, sono dei posti unici, Graz a chi ha organizzato questo splendido evento e grazie hai miei compagni di viaggio, ByMax e Sasà un arrivederci al più presto grazie di [HEAVY BLACK HEART]a tutti.
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan Dire bellissimo raduno è poco, ,ristorante fantastico e organizzazione perfetta,ringrazio il direttivo per questo fantastico raduno. Ci siamo divertiti tanto, un saluto e al prossimo incontro. Le Foto e Video sono visibili al seguente link : https://www.facebook.com/groups/tmaxfriends/
Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitana 18Grazie a tutti per la partecipazione chi non c'era non sa che si è perso un plauso ai mitici bymax salvo e sasa con l'accento sulla A per tutti i km che fanno per stare con noi dei veri Friends. La nostra mitica costiera di notte e straordinaria a parte qualche pompetta di qualche Tmax che ha fatto i capricci tutto il resto alla grande grazie a Nicolò NIBA che con le sue manine tutto risuscita sostituzione pompe sul posto e via per il tour grazie a tutti anche ai nostri fotografi ufficiali Nino e Francesco insomma grazie a tutti alla prossima sorridenti e felici.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera AmalfitanSalve amici, che dire, bellissimo evento, grande partecipazione, posti fantastici da vedere, ottima cena, tutto perfetto. Unico neo due pompette benzina rotte e il mio scooter che dopo anni per la prima volta mi ha abbandonato con chissà quale problema. Non ci siamo persi d'animo le due pompette sostituite e il mio in garage da Luigi. Tutto ci ha fatto perdere un'oretta ma alla fine siamo partiti alla grande per la notturna. Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che si sono dati da fare per l'organizzazione, a partire da Luigi Giovanni, Vito, le staffette, ma sopra ogni cosa ringrazio tutti i partecipanti, senza di loro tutto questo spettacolo non sarebbe stato possibile. Ringrazio anche i nostri temerari bymax salvo77 e Sarà per tutti i km che si sono fatti e il mio passeggero Angelo Padre Maronno che mi ha permesso di procedere il giro cavalcando il suo timmy. Grazie mille a tutti. Se vogliamo si può rifare naturalmente. dopo che ho sistemato lo scooter. Un abbraccio forte forte a tutti. Antonio #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera AmalfitanFinalmente eccomi qua per il mio resoconto. Allora iniziamo col dire che divertimento è troppo poco tranne qualche piccolo incidente di percorso che secondo me si può evitare tranquillamente rispettando delle semplici regole che vengono sempre ribadite ad ogni inizio raduno ma che non vengono sempre rispettate comunque tutto si è svolto in maniera perfetta dal giro che quest'anno si è svolto al contrario ma bellissimo comunque, al ristorante che con piccoli spiccioli abbiamo diciamo mangiato e bevuto bene. Voglio fare un elogio agli organizzatori, alle staffette e a tutti i partecipanti e spero che l'anno prossimo saremo molto di più. Un ringraziamento speciale lo faccio e consentitemi ai miei compagni di viaggio Salvo77 che conoscete bene e al new entry Sasà74 che fino ad oggi si è dimostrato degno di indossare la felpa del TmaxFriends. Io ho finito e come di consueto W IL TMAXFRIENDS #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
c'eroc'eroIO CERO
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera AmalfitanSalve amici ecco il mio resoconto dell evento: bellissimo giro è bellissimo posto dove solo di notte puoi essere libero di vedere tutta la natura è la bellezza di questi posti, ringrazio tutto il direttivo x l organizzazione e a tutto lo staff. Ristorante bellissimo e pieno di disponibilità da rifare di nuovo e possibilmente con una bella sosta a Positano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera AmalfitanRagazzi splendida serata e mattinata con veri amici e per questo voglio ringraziare il pirata e il presidente per l'organizzazione tutti i partecipanti in particolare i più lontani Bymax Salvo e Sasà, le staffette Luigi di Pompei e scusate se dimentico qualcuno che dire piu la costiera è sempre affascinante poi di notte e con voi è uno spettacolo ci vediamo il prossimo incontro del 2 agosto non mancate buona giornata a tutti
#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera AmalfitanNon potevo perdermi anche quest'anno la notturna ho fatto il possibile per arrivare in orario al puntello. Ci siamo divertiti come al solito in quelle curvette della bellissima costiera fino ad arrivare al ristorante veramente stupendo (da ritornarci sicuramente) poi abbiamo proseguito il nostro giro panoramico fino al mattino dove ci siamo fermati per una ricca colazione e i saluti finali. Saluto tutti quelli che ci hanno fatto compagnia, soprattutto per coloro che hanno percorso tanta strada per stare tutti insieme (Gianni e Pinotto e compagnia bella ). Arrivederci al prossimo raduno. Team Diavolo
leovince- jcosta ]
Re: Resoconto raduno Notturno V° Edizione Costiera Amalfitan"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor..
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1