CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 maggio : Raduni, Incontri e Smanettate...2015
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 maggio

commenti Facebook

Aperitivi, birrette, raduni tra amici Tmaxers

Moderatori: pirata, cibau76

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, amici, più, venerdi, maggio, amalfitana, aperitivo, costiera, http, jpg, pranzo, com, buona, friends, tapatalk
Seguito: pirata

resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 maggio

Messaggioda marton » gio 30 apr 2015 20:00,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Per tutti gli amici campani, domani mattina festeggiamo la festa dei lavoratori con un bel giretto in costiera amalfitana con il Tmaxfriends, :friends: poi ci fermeremo a Tramonti per un aperitivo, successivamente tutti a casa per il pranzo.
Primo appuntamento all'area di servizio SPA di Pontecagnano (zona industriale) ore 9:00, secondo appuntamento all'inizio della Costiera Amalfitana di Vietri (dove c'é il belvedere) per le ore 10:00.
Ore 11:30 aperitivo. :dirnk: :dirnk:
Non mancate. :bye: :bye:
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 mag

Messaggioda pirata » ven 01 mag 2015 15:45,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1097 x 617 1097 x 617.

:pirate: come ho già detto , mi siete mancati, grande mattinata all'insegna dell'amicizia e dello scherzo un continuo ridere. Grazie ad Antonio per l'aperitivo DOC, sei sempre il number one. mi raccomando ci vediamo il 10 per il volo dell'angelo....bidoni dell'indifferenziata compreso..
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 mag

Messaggioda Zialfre57 » ven 01 mag 2015 19:27,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Effettivamente ci siamo divertiti da matti :D :D :D :D :D dobbiamo solo organizzare qualche iniziativa comne questa più spesso :victory: :victory: :victory: cmq bella mattinata tt insieme :friends: :friends: :friends:
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 mag

Messaggioda marton » ven 01 mag 2015 20:18,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

È stato bello passare la mattinata con voi, mi sono divertito tantissimo, complimenti a tutti, ottimo aperitivo, un grazie va ad Antonio che come sempre vuole sempre il meglio e ci ha portato in un posto doc. :good:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qui un tmax inferocito, ahahaahhaaah
Immagine

Da rifare assolutamente, grazie a tutti voi. :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 mag

Messaggioda BlackMax2013 » ven 01 mag 2015 21:29,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Buona sera, sono d'accordo con tutti voi e spero che nel presente si organizzano più spesso queste belle mattinate.
Questo è lo spirito del club e viva il :friends: :friends: :friends:. Un grazie a tutti x i complimenti. alla prossima :bye: :bye:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto Aperitivo in Costiera Amalfitana venerdi 1 mag

Messaggioda cibau76 » sab 02 mag 2015 13:40,
utilizza » Google Chrome 11 Google Chrome 11 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ragazzi come al solito abbiamo passato una bella mattinata tra amici un grazie ad Antonio per l'aperitivo e adesso si inizia con le danze il 10 tutti a Pietrapertosa :D :D :D :victory: :victory: :victory: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Raduni, Incontri e Smanettate...2015

cron