CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto RAGUSA e DINTORNI : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto RAGUSA e DINTORNI

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ragusa, resoconto, per, dintorni, mezza, trascorso, aver, rivisto, avervi, giornata, tutti, qualche, foto, posterò, breve
Seguito: giòmax82, ovetto, peppucciotmax29

Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Messaggioda Vincenzo25 » mer 16 ott 2013 21:25

Friend trovo adesso un pò di tempo per ringraziarvi per essere stati così numerosi qui a Ragusa.
E stato veramente un piacere avervi rivisto e aver trascorso mezza giornata cono tutti voi.

:friends: :friends:

A breve posterò qualche foto...
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Messaggioda peppucciotmax29 » gio 17 ott 2013 07:13

Ragazzi veramente stupendo una bellagiornata :rtfm:
Apro una nota dolente per coloro che vengono ai raduni e non si fanno scrivere nella lista che non si fa così quando si organizza un raduno si dice prima chi viene o chi non viene per evitare dei problemi sia al organizzatore si al ristorante non e giusto si deve sempre accettare, che chi si fa di portatore di un gruppo, chi viene e chi no e segno di civiltà ed educazione grazie ancora :friends:
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Messaggioda ovetto » gio 17 ott 2013 19:30

INFATTI!!! :rtfm:

Ottima organizzazione, ottimo il ristorante e il cibo, ottima compagnia... :victory:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Messaggioda giòmax82 » gio 17 ott 2013 23:00

salve amici mi scuso con tutti x la mia assenza in questi giorni ,ma ho avuto problemini da risolvere e sono stato impegnato.

grazie peppuccio x aver organizzato il tuo gruppo con la max precisione ,mi è dispiaciuto tanto x chi si è dovuto accontentare di accomodarsi fuori x dare il posto a chi NON SI E' PRENOTATO E SI E' SEDUTO COME SE NIENTE FOSSE :rtfm: ,però eravamo 104 a pranzo e 128 :eek: al giro ,e non ho potuto capire chi fosse ,pazienza al prox non succederà .....

grazie a tutti x la presenza un abbraccio :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Messaggioda peppucciotmax29 » ven 18 ott 2013 06:28

Sempre grazie a te giomax si cerca di fare il meglio per una grande famiglia come il :friends:
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto RAGUSA e DINTORNI

Messaggioda giòmax82 » mar 22 ott 2013 08:35

salve amici visto i giorni passati dal raduno ,mi sto accorgendo che tutti i partecipanti del raduno sono rimasti molto soddisfatti dell'evento e non immaginavano tutte queste presenze tanto da far si DI RIMANERE QUASI TUTTI SENZA PAROLE :? da parte mia purtroppo causa problema al tmax non ho potuto fare foto e x altri PROBLEMI PERSONALI sono stato assente dal forum ..ciao a tutti :friends:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron