CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, voi, campania, ovest, catena, montuosa, trascorso, portiamo, sempre, nome, alto, raccomando, una, giornata, stupenda
Seguito: .::Ultimo::., pirata

Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda Zialfre57 » dom 13 ott 2013 18:49

sono a casa e il primo pensiero è rivolto a voi ragazzi non ho avuto modo di salutare tutti e lo faccio ora Vi ringrazio di tutto quello che fate per la nostra sicurezza siete fantastici ho trascorso insieme a voi una giornata stupenda mi raccomando portiamo sempre alto il nome del nostro cl ub un saluto particolare al Presidente e al Pirata Grazie di nuovo e alla prossima
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda marton » dom 13 ott 2013 19:37

Buonasera amici, :bye:
Anticipo solo che quello di oggi é stato un raduno semplicemente fantastico, tutto perfetto. :victory:
A più tardi per il resoconto. :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda pirata » dom 13 ott 2013 20:00

:pirate: un salutino a tutti per il resoconto a dopo vado a docciarmi i miei figli mi richiedono grazie zialfre si gruoss
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda bencar55 » dom 13 ott 2013 23:46

Appena tornato,mi dispiace non aver pranzato con voi ,per i miei impegni. E' stato un giro come di solito fantastico , :clapp: :clapp: come da regola del TMAXFRIENDS. :friends: :friends: Curve, paesaggi, compagnia ,hanno fatto di questa una giornata da ricordare.Un plauso agli organizzatori ,Raffaele e company.
E ADESSO LE FOTO
https://www.facebook.com/media/set/?set ... loaded=120
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda Zialfre57 » lun 14 ott 2013 08:33

grande Bengy e grande Raf complimenti :dl: :dl: :dl:
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 14 ott 2013 08:37

Tutto è bene quello che finisce bene..... anche l'ultimo raduno è stato portato a compimento in maniera egregia.... come è di costume del TMaxFriends.

Ottimo il giro, ottimo l'aperitivo, ottimo il pranzo e sicuramente ottimo sarà stato il gelato che non mi sono potuto mangiare.... (mi scuso ancora con RAF :wink: )..... direi che l'unico neo è qualche foto che Ben ha fatto.... ieri non'era tanto in forma..... :P


Comunque grazie ancora a chi si è prodigato per far andare tutto liscio come l'olio...... Grazie a RAFDRIVER e a chi gli ha dato una mano...........

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

:victory:
:friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda diavolo » lun 14 ott 2013 09:41

mannaggia mi sono perso l ultimo raduno di quest 'anno che peccato sto a rosicà ancora,dalle foto si vede già che siete stati come sempre dei grandi :friends:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda cibau76 » lun 14 ott 2013 13:36

Ragazzi è stata una giornata fantastica un ringraziamento/complimento va all'amico Raffaele per aver organizzato tutto alla perfezione tra giro pranzo ottimo e ad un modico prezzo ho mangiato benissimo anche la zeppola calda e poi per finire il gelato alla nocciola squisito e anche se ero a dieta ho mangiato di tutto grazie ancora e grazie a tutti gli intervenuti è sempre un piacere passare una domenica con persone sincere come voi che rispettano veramente l'amicizia. W il Tmaxfriends.....e grazie di esistere:smile::smile::smile:.....unica nota dolente ho rotto un'altro piattello ma va........ ciao alla prossima. :smile::smile:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda Tommimix » lun 14 ott 2013 14:23

Con :friends: sempre bellissimo poi mettiemo anke la spelindida giornata di :sunny: il buon :magna: e l'ottima :ghat:
congratulazioni a Raff e tutto lo staff :wel:
Tommimix
Avatar utente
Tommimix

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda bencar55 » lun 14 ott 2013 14:35

.::Ultimo::. ha scritto: )..... direi che l'unico neo è qualche foto che Ben ha fatto.... ieri non'era tanto in forma..... :P







Scusate tanto ma devo aggiornare
Photoshop _con questi modelli :eek: :eek: questo è il massimo , caggia fa' , pe miracoli mi sto attrezzando :pic: :pic:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 14 ott 2013 16:28

:lol: :lol:

Ben non centrano i modelli.... quando uno ha fretta gli trama la mano.... :D :D :D

ma va bene così.... :victory: :friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda marton » mar 15 ott 2013 21:53

Amici, vengo al resoconto.. :D :D

giornata Fantastica, piena di amici, curvettine e posti incantevoli.. :victory: :victory:
Un raduno non molto impegnativo, posti vicini ma stupendi e panoramicissimi e inoltre la visita alla Madonna dell'Eterno con relativa bevuta di acqua santa contro il mal di testa.
I miei complimenti vanno a Raffaele e a tutti coloro che lo hanno aiutato per organizzare il raduno, Bravi ragazzi :good: :good:

il pranzo poi è stato anch'esso all'altezza e anche se abbiamo speso solo 15 euro abbiamo mangiato in maniera eccellente ... la zeppola poi chi se la scorda?? dire buonissima è poco.

Dopo il pranzo ci siamo diretti alla gelateria Cioffi, molto rinomata e li ho assaggiato un gelato che merita l'oscar, nonché un'altra mia visita per una nuova degustazione. :D :D

ma la cosa più bella del Raduno è stata: passare la giornata in vostra compagnia, cari amici sono fiero di questo gruppo e tutto il resto è niente in confronto a passare qualche ora con Voi.
Sappiate che vi voglio bene e che spero con tutto il cuore di rivedrvi presto, anche se ormai la stagione dei raduni è finita.
Come detto grazie a tutti voi e sempre W il Tmaxfriends!! :victory: :friends:

un abbraccio Antonio :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda Rafdriver » mer 16 ott 2013 17:29

Mamma ragazzi mi avete fatto troppi ringraziamenti....MI FATE ARROSSIRE!!!Cattivoni... :wink:
GRAZIE a tutti voi per aver partecipato a quest ultimo raduno Ufficiale 2013, passare una giornata in vostra compagnia non ha prezzo, con i problemi che ci sono oggi giorno, casa, lavoro, economia...staccare la spina per un istante e passare una bella giornata in amicizia, allegria con puro divertimento con :biker: :biker: :biker: ..aiuta davvero tanto!
Sono davvero felice che vi sia piaciuta l' organizzazione del percorso, aperitivo caffè alla cocciola, pranzo (con le zeppoline :D ) e gelatino alla nocciola...l' obiettivo era di far rimanere contenti tutti i Friends :) :) :)

Ringrazio tutti i Friends, il nostro caro presidente Antonio Marton e le staffette che come sempre hanno svolto il lavoro complesso di chiudere incroci, rotatorie di accostare auto al fine di garantire sicurezza lungo tutto il percorso. :d_ok: :clapp:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda pirata » mer 16 ott 2013 20:28

:pirate: Grazie a Raffaele per l'ottima organizzazione, tutto da solo nessuno lo ha aiutato, se non Chiara che lo avrà accompagnato in qualche sopraluogo, :D :D :D :D non ho mai avuto dubbi sulle tue pontezialità organizzative. :good: :good: :good: :good: :good:
premesso questo dico solo che mi sono divertito e poi stare con voi e una cosa fuori da ogni logica, chiavi che spariscono db che cadono insomma un continuo stare attenti non puoi distrarti che gli scherzi si accavalano grazie a tutti i partecipanti
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 13.10.2013 CAMPANIA OVEST CATENA MONTUOSA

Messaggioda pirata » mer 16 ott 2013 20:40

:pirate: Siete tutti testimoni sta cercando di strozzarmi
1378632_435093443261783_22710893_n.jpg



sto quasi morendo, lui invece se la ride l'assasino :stop:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron