CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013 : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, matera, sassi, per, tutto, fantastiche, resto, persone, mio, voi, commenti, dettagliato, insieme, questa, sera
Seguito: pirata, .::Ultimo::.

Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda marton » lun 23 set 2013 09:40

Apro il resoconto di questo bellissimo raduno svolto presso i famosi Sassi di Matera.:good:
E anticipo solo che ho visto posti fantastici insieme a persone fantastiche.:wink: , per tutto il resto, rinnovo a questa sera il mio resoconto dettagliato. :victory:

A voi i commenti.
:bye:
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Bymax73 » lun 23 set 2013 09:51

Il mio resoconto più tardi, dico solo una piccola ma grande cosa che sono ORGOGLIOSO di tutti voi e di far parte di questo magnifico Club
W il Tmaxfriends

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Frank-Manu » lun 23 set 2013 10:00

Scusate l'intrusione ma ieri ho visto un paio di foto su facebook... Veramente un gran bel raduno, mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci. Complimentissimi :good:
W il TmaxFriends
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Tommimix » lun 23 set 2013 10:23

Tutto bellissimo :sunny: ottima organizzazione :friends: stupendo il giro :biker: buono il pranzo :magna:
complimenti a tutti :wel:
Tommimix
Avatar utente
Tommimix

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda O SPAGNUOL » lun 23 set 2013 10:36

Due parole. complimenti MAX!! :clapp: :clapp: :clapp:
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda bencar55 » lun 23 set 2013 12:33

Questa volta ho fatto abbastanza foto , 691 e come sempre ne scarto più del doppio ma sono venute tutte guardabili,quindi faro' vari gruppi,questo è il primo. :pic: :pic: Massimo complimenti ,hai fatto tutto egregiamente hai superato tutti,bravissimo a te e tutti i friends che hanno collaborato. :clapp: :clapp:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 284&type=3
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 284&type=3
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Ultima modifica di bencar55 il lun 23 set 2013 14:52, modificato 2 volte in totale.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda pirata » lun 23 set 2013 12:48

:pirate: innanzitutto, un grande complimentone a Massimo (Bymax73) e i suoi collaboratori per l'ottima riuscita del Raduno e per quello che sono riusciti a fare, (Scorta compresa) un plauso particolare a Domenico e Salvo. Grazie ragazzi, ma sono certo che con la vostra grinta potete fare meglio nel 2014.

Cosa dire ragazzi, come sempre i nostri raduni sono pieni di cibo, risate e sfotto vari, e come al solito facciamo tardi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: volevo ringraziare i ragazzi di Napoli capeggiati da Massimino Ultimo quelli di Baronissi speriamo che Natale sia rientrato e non è rimasto sulla la strada ad aspettare il furgone, il Nostro Grande PAOLO500 e la sua compagnia, che ci lieta sempre della sua umile presenza (e noi ricambieremo alla grande).
naturalmente mi dispiace per chi non è venuto ma è un suo problema noi ci divertiamo ugualmente.

:pirate: vi aspetto tutti all'ultimo raduno ufficiale della stagione 2013 sui monti picentini

P.S. per Ultimo 57-63-65 due su tre vincenti ma come è possibile. :friends: :friends: :friends: :friends:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 23 set 2013 13:29

Ottimo raduno come sempre... Bravi gli organizzatori.... nell'organizzare casini siamo maestri :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace solo di non essermi potuto trattenere per il pranzo... per impegni famigliari (o familiari :D ). D'altra parte però è stato meglio così.... ho fatto compagnia a Nino.... e per poco non rimanevamo senza benzina :D ... siamo riusciti a farla al distributore sulla salerno Reggio C. siamo arrivati solo con i fumi.... :D :D :D ----


Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato... eravamo veramente tanti....

Grazie Massimo....

P.S.- ammazza come si scivola su quella strada.... mi sono dovuto fermare sulla salita... e a momenti non riuscivo più a riprendere.... Ma come fanno d'inverno :eek: :eek: :eek: .....

i vado a vedere le foto del/i fotografi ufficiali del nostro Club....

A proposito.... Ben hai fatto lo sconto per quei portachiavi??? Se hai applicato lo stesso prezzo del negozio vengo li e ti meno :lol: :lol:

:friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda salvo77 » lun 23 set 2013 15:37

Con immenso piacere ringrazzio tutti i partecipanti del raduno he un ringraziamento particolare va agli amici campani credetemi avervi qui x me he stato emozionante e poi sopratutto dopo tanto tempo sono riuscito a far conoscere il Pirata a mio figlio che ci teneva tanto graz,e cmq ci siamo riusciti alla grande ad organizzare graz anche a Domenico e Baymax insieme si fa tanto e questo e solo l'inizioooooo:smile::smile::smile::smile:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 23 set 2013 16:06

salvo77 ha scritto: sono riuscito a far conoscere il Pirata a mio figlio che ci teneva tanto grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

E' riuscito poi a dormire la notte?? Certi brutti ceffi non si dimenticano facilmente :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda diavolo » lun 23 set 2013 17:04

Buondi eccomi dopo una lunga domenica indimenticabile,il mio km al ritorno sotto casa segnava 440km è andato quasi tutto bene fino alla fine tranne quel t max che non ne voleva sapere + di partire,ma comunque abbiamo continuato tutto il percorso senza perderci d'animo.Ogni tanto il mio sguardo andava verso il cielo nuvoloso pensavo che :rain: ma inceve tutto bene fino al rientro,un saluto a tutti gli organizzatori( massimo,domenico e salvo) e tutti i friends che conosco e i nuovi che ho conosciuto ( zioalfre57 e company).che dire spero di rivedervi presto al prossimo raduno :bye: :bye:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Zialfre57 » lun 23 set 2013 18:52

grande raduno è stato bellissimo tranne il pranzo cmq l importante è stare insieme ai grandi e veri amici
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Zialfre57 » lun 23 set 2013 18:55

volevo ringraziare Cosimo Giovanni e gli altri che si sono prodicati per aiutare il mio amico rimasto in panne grazie di cuore questa è la vera e unica amicizia che ci lega tutti noi questo è lo spirito del nostro club W IL TMAX FRIENDS
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Domenico Tragni » lun 23 set 2013 20:58

Ciao ragazzi del club sono emozionato con mia moglie e il mio cucciolo siamo felici di tutti voi e onorati della partecipazione in massa per questo raduno in matera 2013 voglio dire grazie a luigi di cuore per il mio cucciolo è diventato un idolo a salvo a massimo al gruppo della Puglia e Campania e Basilicata. Vi prometto che il prossimo raduno sarà migliore insieme con max e salvo soddisferemo le impressioni di tutti voi a fine di trasformare in giudizio positivo al prossimo raduno. Grazie ragazzi vi saluto a presto .Domenico.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
domenico tmax530
Avatar utente
Domenico Tragni

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda bencar55 » lun 23 set 2013 22:09

Siete stati fantastici :clapp: :clapp: e secondo me è andato tutto a meraviglia . E' stato un raduno a regola d'arte secondo i nostri canoni , è quello che ci aspettiamo ad ogni raduno, divertimento , spensieratezza , posti stupendi , curve ,cibo ,e compagnia .Bravissimi ,Massimo,Salvo,Domenico :clapp: :clapp: :clapp:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron