CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013 : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
molto, non, che, tutti, napoli, stato, sono, grande, con, davvero, sassi, matera, dire, coca, una
Seguito: pirata, .::Ultimo::.

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda katturato » mar 24 set 2013 00:30

Grande ragazzi è stato davvero un raduno bellissimo lunghissimo ed molto molto Jesus riguardo le € 70 di benzina ma comunque sono molto contento di essere stato lì con by max e tutti gli altri devo dire che è stata una meta davvero bella e particolare non ero mai stato a Matera specialmente in quel luogo dei sassi posto bellissimo veramente vorrei rivisitarlo con la famiglia sarebbe molto bello mi sono tantissimo divertito ed ho conosciuto nuovi amici che ovviamente sono tutti simpatici
Riguardo il giro è stato davvero come dicevo prima lungo ma molto bello QRReader discrete e percorso molto corposo
Il pranzo volevo dire che non era il top ma non per il cibo perché non c'era la coca-cola E non so come massimo ultimo abbia fatto a capire che non doveva mangiare dato che lui è un coca inomane.... mi dispiace avervi abbandonato una mezz'ora prima ma così facendo sono riuscito ad arrivare a casa in tempo per il Napoli Grande Napoli grande Napoli grande Napoli vi saluto tutti con enorme affetto nel rivedervi al più presto... Siete i migliori di tutti.
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Bymax73 » mar 24 set 2013 10:15

Ragazzi sono contentissimo che vi è piaciuto ma soprattutto che vi siete divertiti perché senza divertimento non se ne fanno raduni (a mio parere). Mi dispiace per il nostro amico Natale e i suoi soccorritori che non hanno potuto godere della vista spettacolare dei Sassi ma vi prometto che non succederà più. :pic: :pic:
Per il resto penso che tutto è andato a buon fine dal giro che a mio parere era spettacolare solo che non abbiamo fatto tutto ma meglio così sennò eravamo ancora in strada :D :D :D , nei Sassi che e sempre bello vederli e il pranzo che oimè era abbondante ma sicuramente non è piaciuto a tutti ma del resto con 17€ non si può pretendere l'America e la torta del Tmaxfriends preparata dalla moglie di Domenico che era buonissima :) :)
Questa volta non ho vinto niente ma va bene lo stesso :evil:mi rifarò alla prossima.
Voglio ringraziare tutti ma tutti indistintamente per aver partecipato e i miei collaboratori Domenico/Moglie e Salvo77 per avermi aiutato.
Posso dirvi con assoluta certezza una cosa che:
"AMO IL TMAXFRIENDS" :cry: :cry: (lacrime di gioia)
Dimenticavo un Grandissimo grazie lo voglio fare al nostro fotografo bencar55 che come sempre immortala tutto quel che vede e che senza di lui non sapremmo come fare :D :D
Ripeto grazie grazie grazie a tutti :victory: :victory: :good: :good: :victory: :victory: :good: :good:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-201

Messaggioda Paolo 500 » mar 24 set 2013 14:57

Ciao a tutti anche noi pugliesi ci siamo divertiti tantissimo in quelle curvette strette abbiamo fatto un bel giro salutiamo tutti i friends alla prossima!!!!!!!! :victory: :old:
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda marton » mar 24 set 2013 20:06

Eccomi per il resoconto. :victory:

Comincio subito col fare un grosso applauso :clapp: per l'organizzazione a Massimo, Salvo e Domenico e consorte (per la buonissima Torta fatta in casa), :clapp: :clapp: :clapp: che nonostante la loro prima volta (mi riferisco ad organizzare un raduno :D :D :D ) si sono dimostrati all'altezza della situazione, senza farci mancare niente, scorta della Polizia Compresa :busted_blue: che ci ha accompagnato lungo tutto il tragitto dei Sassi per ammirarne tutta la loro bellezza del Centro Storico ...
Tutto è andato per il meglio, a parte la rottura alla cinghia di Enzotmax che non è riuscito ad arrivare all'incontro e la solita pompetta della benzina capricciosa che ha costretto il nostro amico Natale ad aspettare che arrivasse il furgone per il rientro, ma questo non ci ha fermato e subito è stata organizzata una squadra di soccorso per aiutare i nostri amici in panne.

Inutile dire che mi ha fatto un grosso piacere rivedere gli amici Pugliesi Capitanati da Paolo500 e aver fatto tante nuove conoscenze tra i quali gli amici di ZiAlfre57 e tutti i ragazzi della Basilicata.

Come già detto tutto è stato perfetto, e ho passato una bellissima giornata fatta di curvette, Posti incantevoli e tanti tanti amici, che con lo stesso mio spirito, si sono divertiti tra sfottò vari, risate e tanta allegria e spensieratezza.

Il mio complimento va a tutti Indistintamente, un gruppo davvero fantastico ed affiatato. :victory: e un complimento va anche a Beniamino per le bellissime foto che ci ha regalato e che come sempre immortalano la giornata.
Insomma un raduno da non dimenticare assolutamente..

Grazie a tutti voi e spero di rivedervi ancora una volta per l'ultimo appuntamento Ufficiale di quest'anno.

Un abbraccio.
Antonio :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda bencar55 » mar 24 set 2013 20:54

Ragazzi mi fate commuovere con tutti questi complimenti (lacrime di gioia) :cry: :cry: Ringrazio tutti ,www :friends:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda bencar55 » mar 24 set 2013 20:55

A proposito chi vuole la foto in formato originale mi mandi la mail :salut: :salut: :salut: :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Bymax73 » mar 24 set 2013 22:46

Troppo poco Begniamì :good: :good:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Vento 62 » mer 25 set 2013 11:30

Bravi ragazzi sono contento per voi che anche questa volta sia stata una bella giornata in posti incantevoli ed irripetibili.
Peccato non essere stato dei vostri poichè come detto giorni fa, avevo un paio di problemi uno per mio padre in ospedale e l'altro che avevo l'impegno morale con gli amici del Maxi Scooter Club di partecipare al raduno a Roseto Val Fortore proposto da me e realizzato da una persona in loco, il posto merita di essere visitato, lo si potrebbe tenere in considerazione.
Per il prossimo anno credo che noi tre amici del T-max Friend's di Trani potremmo organizzare in loco un bel Tour per la gioa e la passione di tutti. :friends:
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda peppetancredi » mer 25 set 2013 11:33

beh ... che dire ... mi scuso per essere "scappato qualche minuto prima" ... ma questo non conta.

Conta quello che hanno saputo organizzare i ragazzi .... del team ByMax ....

Perfetto. non mi aspettavo cosi' tanta partecipazione,invece,e' stata una bella RITROVATA tutti in compagnia come sempre,a girare,mangiare,divertirsi ...

come sempre. i nostri raduni "purtroppo" sono cosi' ... ci divertiamo ...... anche se abbiamo gli intrusi ... a noi interessano le persone prima di tutto. poi che non hanno il tmax??? beh nessuno e' perfetto oh ... che ci possiamo fare ^??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un abbraccio raga' spero di vedervi tutti alla prossima Magnataaa.... :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda checco1189 » mer 25 set 2013 17:26

ciao a tutti ragazzi....il raduno è stato bellissimo anche se vi ho raggiunti solo per il giro nei sassi, mi ha fatto molto piacere vedere questo grande gruppo cosi unito.....bellissimo, spero di unirmi a voi per il prossimo incontro....

un saluto particolare a Domenico.....

ah...come posso fare ad avere le foto della sosta nei sassi e del giro in città????

:friends: :friends: :arriv: :logo: :race:
Avatar utente
checco1189

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda BlackMax2013 » mar 08 ott 2013 21:58

Buonasera, sono un nuovo iscritto Antonio (Black Max 2013), amico di Zialfre57.

Con un po di ritardo voglio comunicarvi che il raduno svolto presso i Sassi di Matera è stato ben organizzato, dove io, mia moglie e i miei amici (Giovanni ed Emilia) ci siamo divertiti tantissimo trascorrendo una bellissima giornata.

Ci dispiace tanto di Natale e di EnzoTmax che per problemi tecnici allo scooter non sono riusciti ad arrivare all'incontro per visitare quei posti incantevoli.

Inoltre, un grazie lo vogliamo fare al fotografo bencar55 e moglie per le bellissime foto che ci hanno regalato.

Grazie e speriamo di rivedervi per l'ultimo raduno di quest'anno. :race: :bye: :bye:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda Zialfre57 » mer 09 ott 2013 09:57

E brav a Tatonno :dl: :dl: :dl: :dl: ma ti vuoi iscrivere per il prossimo raduno? :dl: :dl: :dl: :dl: :dl: :dl:
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda BlackMax2013 » mer 09 ott 2013 23:32

:dl: :dl: :dl: :dl: :dl: Carissimo Zialfre57, sto aspettando una risposta da Giovanni, il mio amico.

Ma il fine settimana come si presenta? :bounce :bounce

Un abbraccio e un saluto a tutti. :friends:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Sassi di Matera 22-09-2013

Messaggioda cibau76 » gio 10 ott 2013 00:02

Carissimi buonasera mi scuso vivamente con i miei carissimi amici Massimo detto Bymax73 :D e Domenico per non averli ancora ringraziati per la splendida giornata che ci hanno fatto trascorrere qualche domenica fà ma ho avuto delle giornate troppo impegnative a lavoro e non avevo ancora scritto due righe comunque il raduno è stato davvero spettacolare organizzato nei minimi dettagli dal giro alla visita ai Sassi al pranzo mi complimento con loro per l'ottima organizzazione e spero di rivedervi il prima possibile grazie FRATELLONIIIIIIII :friends: :friends: :friends: :good: :good: :good: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron