CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : resoconto notturna costiera 24.08.2013 : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

resoconto notturna costiera 24.08.2013

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
eyiopn, video, costiera, notturna, resoconto, nino, per, complimentissimi, grazie, spagnul, buona, tmaxfriends, realizzazione, visione, http
Seguito: svalvolati, GiakoMax, .::Ultimo::., pirata

resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda pirata » dom 25 ago 2013 12:47

:pirate: Apro io ma posterò il mio pensier di questa splendida nottata dopo. :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :D :D :D :D :D :D :D

Amici, ecco il video della Notturna in costiera Amalfitana e Sorrentina 2013 realizzato dal Mitico Nino O'spagnul.
Grazie Nino e complimentissimi per la bella realizzazione. :victory: :good:

Buona Visione. :wink:

[video]http://www.tmaxfriends.it/VIDEO/r.u.%20notturna%20costiera2013.m4v[/video]


:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda bencar55 » dom 25 ago 2013 12:52

#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda bencar55 » dom 25 ago 2013 13:00

#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 25 ago 2013 13:18

Belle le foto Ben... ma i primi piani nun s ponn proprio guardà.... :lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda GiakoMax » dom 25 ago 2013 15:55

Complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, è stato un vero piacere aver partecipato all'evento.
Conoscendo alcuni di voi di persona, ho capito tante cose.
Un abbraccio e alla prossima!!
Giakomax
Avatar utente
GiakoMax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda alex84na » dom 25 ago 2013 16:29

Mi collego all'amico Gianluca sopra di me, una bella serata, passata, tra la magnifica costiera,
Un saluto a tutti, nessuno escluso...
Un saluto particolare a VITO :P , un ragazzo simpatico, schietto e sincero :D , spero di rincontrarvi al più presto :good: :good: :good:
Avatar utente
alex84na

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda pirata » dom 25 ago 2013 19:44

GiakoMax ha scritto:Complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, è stato un vero piacere aver partecipato all'evento.
Conoscendo alcuni di voi di persona, ho capito tante cose.
Un abbraccio e alla prossima!!


:pirate: Gianluca, non sprecarti dietro a certi personaggi, grazie per averci onorato con la tua presenza naturalmente il razie va allargato anche ad Alex.

alex84na ha scritto: Mi collego all'amico Gianluca sopra di me, una bella serata, passata, tra la magnifica costiera,
Un saluto a tutti, nessuno escluso...
Un saluto particolare a VITO :P , un ragazzo simpatico, schietto e sincero :D , spero di rincontrarvi al più presto :good: :good: :good:


:pirate: cosa posso dire, è stata come ogni anno una splendida serata/nottata, certo non abbiamo avuto le adesioni, molti di noi erano in vacanza, volevo ringraziare tutti i partecipanti, un plauso alle nostre mitiche staffette che fanno un lavoro incomiabile a protezione della nostra sicurezza, ma soprattutto a quella degli altri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:good: ma ragazzi lasciatemelo dire un grande va alla pasta e fagioli, sono tornato a casa senza accellerare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vi aspetto alla prossima.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda cibau76 » dom 25 ago 2013 20:01

Bella a ragaaaa mi sto riprendendo piano piano questa volta sono proprio stanco ma come al solito ci siamo super divertiti ho conosciuto tanti nuovi amici e fare la costiera di notte con i friends è sempre un'emozione ne approfitto per salutare gli amici del maxiscooter club di Lucera che ci hanno onorato della loro presenza e saluto con immenso piacere per averli conosciuti GiakoMax Alex84na Danilo e company con la speranza di rincontrarci il prima possibile comunque ricordatevi che faremo tante modifiche insieme:grin::grin::grin::grin::grin: chiudo salutando i friends che mi sopportano già da tanto e ringrazio il Pirata il presidente Marton O Sarracin Cosimo Svalvolati Bencar 55 Luigi Guarino per l'ottima riuscita di questo raduno ciaooooo a tutti.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda marton » dom 25 ago 2013 20:57

Carissimi amici, quella di ieri é stata una notturna strepitosa, non abbiamo superato il record di presenze, ma poco ci importa, per fortuna non sono i numeri il nostro primo pensiero, :D nel nostro Club viene prima di tutto l'amicizia e lo stare bene in serenità con gli altri amici.
Il Giro, alla sua terza edizione, é stato il solito, ma il fascino della Costiera, che invece si rinnova ad ogni nostro passaggio, ha fatto la differenza regalandoci quelle emozioni che tutti cercavamo.
In questo raduno ho avuto modo di rivedere tanti amici vecchi, ma ho avuto anche la fortuna di conoscerne tanti nuovi, inoltre ho ricevuto qualche bella sorpresa inaspettata da un paio di amici del Maxiscooterclub di Lucera che si sono avventurati nonostante la notevole distanza chilometrica.
Durante il giro ci siamo fermati poi al ristorante per.la.cena.a.base di stuzzichini, pasta e fagioli e brindisi con torta.
Il divertimento al ristorante non é mancato e tra uno sfottò e l'altro ho mangiato una Pasta e Fagioli con Cozze che difficilmente dimenticherò. :D :D :D
Poi Torta e brindisi hanno completato la cena con le rispettive foto di rito.
Considerando l'orario poi ci siamo diretti a Pompei per la colazione e un caffé rigenerante :D :D :D e qui che poi é avvenuta la parte più triste della serata, i saluti finali, quelli li eviterei sempre perché starei con i friends anche per giorni e giorni.
Voglio ringraziare proprio tutti, a partire da chi ha organizzato, allo Staff, al gruppo delle staffette, per finire a tutti gli amici intervenuti, Grazie di cuore, mi avete regalato l'ennesima gioia di questa stagione 2013.
Spero di rivedervi tutti molto presto e magari in occasione del prossimo Raduno ai Sassi di Matera in calendario per il prossimo 15 Settembre.
Un Abbraccio a tutti e sempre sempre Viva il Tmaxfriends!!! :good:

Antonio. :bye:





Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda cibau76 » dom 25 ago 2013 23:26

pirata ha scritto:
GiakoMax ha scritto:Complimenti a tutti per l'ottima organizzazione, è stato un vero piacere aver partecipato all'evento.
Conoscendo alcuni di voi di persona, ho capito tante cose.
Un abbraccio e alla prossima!!


:pirate: Gianluca, non sprecarti dietro a certi personaggi, grazie per averci onorato con la tua presenza naturalmente il razie va allargato anche ad Alex.

alex84na ha scritto: Mi collego all'amico Gianluca sopra di me, una bella serata, passata, tra la magnifica costiera,
Un saluto a tutti, nessuno escluso...
Un saluto particolare a VITO :P , un ragazzo simpatico, schietto e sincero :D , spero di rincontrarvi al più presto :good: :good: :good:


:pirate: cosa posso dire, è stata come ogni anno una splendida serata/nottata, certo non abbiamo avuto le adesioni, molti di noi erano in vacanza, volevo ringraziare tutti i partecipanti, un plauso alle nostre mitiche staffette che fanno un lavoro incomiabile a protezione della nostra sicurezza, ma soprattutto a quella degli altri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:good: ma ragazzi lasciatemelo dire un grande va alla pasta e fagioli, sono tornato a casa senza accellerare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vi aspetto alla prossima.

Pirataaaaaa non avevo letto il tuo commento perchè il mio l'ho fatto tramite tapatalk sennò non ti elogiavo/ringraziavo che pubblicità che mi faiiiii :pic: :pic: :pic: :lol: :lol: :lol: :victory: :victory: :victory: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda Bymax73 » lun 26 ago 2013 07:31

Io voglio dire soltanto una cosa:
Come mi diverto con sti scassambrell :D:D non mi diverto con nessuno" ecco perché cerco di non mancare mai ai raduni
Bello..bello..bello..;);););)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda diavolo » lun 26 ago 2013 10:54

non eravamo in tanti ma mi sono divertito tantissimo,già è la terza volta che guardo e riguardo le foto che dire sarei pronto a rifarlo di nuovo,un saluto a tutti i friends e alla prossima. :bye:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda peppetancredi » mar 27 ago 2013 07:18

Raga avete gia' detto tutto ... Mi associo alla felicita' per aver rivisto tutti e per i nuovi volti. Dovrebbe essere sempre cosi'. In campania siamo tantissimi,ma divisi.... Ed e' questa la cosa piu' brutta. Ma comunque va bene uguale,l'importante e' capire che aria tira da noi,se uno non prova,mai sapra' ... Noi questi siamo. Na decina di stupidoni a cui piace ridere,stare assieme,scherzare .......


E magnare .... Ahhahaha ... Pasta e fagioli con cozze .... 3 piatti ... Alle 3 di notte ....

E poi giustamente,il cornetto ... Alle 5 ....

Inseguiamo la dieta,ma se continuaiamo cosi non l'acchiapperemo ne mo e ne mai ....


Spero di vedervi tutti il 15 ....



Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk

Pepe Tancredig
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda Tommimix » mar 27 ago 2013 15:47

:wel: :friends: non sapete quando mi e dispiacciuto non esserci :salut:
Tommimix
Avatar utente
Tommimix

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto notturna costiera 24.08.2013

Messaggioda marton » mar 27 ago 2013 19:42

peppetancredi ha scritto: ... Noi questi siamo. Na decina di stupidoni a cui piace ridere,stare assieme,scherzare .......


E magnare .... Ahhahaha ... Pasta e fagioli con cozze .... 3 piatti ... Alle 3 di notte ....

E poi giustamente,il cornetto ... Alle 5 ....

Inseguiamo la dieta,ma se continuaiamo cosi non l'acchiapperemo ne mo e ne mai ....


Spero di vedervi tutti il 15 ....

Pepe Tancredig

con il tmaxfriends la dieta non si può fare, :D :D :D anch'io ho seguito la regola del 3 :victory: :victory:
3 piatti di Pasta e fagioli alle 3 di Notte.. ahahahhahahahahah :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron