CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA- : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, resoconto, per, tutti, luglio, puglia, amici, rimando, domani, voglio, mio, sentire, stanchezza, rinnovare, questo
Seguito: pirata, .::Ultimo::.

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda marton » dom 28 lug 2013 23:09

Amici, rientrato da poco anche io, :good:
Anticipo che il raduno organizzato da Paolo500 e dai suoi collaboratori è stato qualcosa di veramente spettacolare :victory: :good: e che le foto che vedrete parleranno da sole per farvi fare un'idea di cosa vi siete persi...

Ora la stanchezza si fa sentire e per questo rimando a domani il mio resoconto .. :victory: :victory:

Voglio rinnovare un saluto a tutti gli amici e mi scuso se non ho salutato qualcuno nella fretta di andare via. :bye:

Grazie a tutti :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Vento 62 » dom 28 lug 2013 23:11

eccomi arrivato a Trani dopo...solo un'ora da Monopoli, stavolta è toccato ai Campani sgropparsi i km per arrivare, ma ne sono stati tutti entusiasti per l'accoglienza dei T-Maxer Pugliesi (compreso me che non ho il t-max).
Il sole non ci è mancato, la temperatura era fissa sui 35/36 gradi che non si avvertivano più di tanto in movimento, ma te ne accorgevi appena ti toglievi il casco bello inzuppato di sudore, ah, ah, ah.
Un bel giretto panoramico con partenza da Monopoli in direzione Putignano e poi a seguire gl'incredibili trulli, patrimonio UNESCO.
Dopo aver sostato sul posto, siamo ripartiti per Cisternino e Locorotondo poi a Monopoli che la fame cominciava a battere, non prima di aver fatto una passeggiata lungo la costa passando per gli scavi di Egnazia.
Complimenti per la scelta del ristorante, tutto veramente molto buono.
Poi il solito commiato per i saluti dell'arrivederci al prossimo raduno...
Io stamani prima della partenza ho fatto il pieno di 15 litri e con il mio Spider Max ho percorso 289km. consumando solo 26,27 km/l nonostante abbia fatto l'andata ed il ritorno oscillando dai 100 ai 130 di andatura, in pratica ho speso poco meno di 20 euro di benzina e la riserva è scattata appena uscito dallo svincolo per Trani.
Parlando con degli amici ho detto loro del gruppo della trasmissione primaria che monto e delle sue caratteristiche, se volete delle info per i vs. T-Max.
Ultima modifica di Vento 62 il mar 30 lug 2013 10:28, modificato 2 volte in totale.
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda enzotmax » lun 29 lug 2013 07:01

ragazzi... A MONOPOLI... IO C"ERO .. peccato x ki nn ci ha creduto , : :lol: :lol:.... ERAVAMO IN TANTI.... spendida giornata con vecchi e nuovi amici .
da scenario si imponeva la natura, ke ne faceva da padrone tra mare e monti. mare a dir poco da mozzafiato,
bravo Paolo500.... e Antonio u president ....sempre disponibile...un :wel: a beppetangredi...piacere di averti conosciuto...
alla prossima.....RAGAZZI SEMPRE ALLA GRANDISSIMA......... :sgomm:


:friends: :friends: :friends: :race: :camp2013: IO C"ERO.
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 29 lug 2013 09:33

Max belle le foto... Complimenti a tutti... direi che il raduno sia riuscito abbastanza bene....
Complimenti a Paolo per l'organizzazione di tutto :good:

....aaaaaaaaa... a momenti mi scordavo di salutare anche chi diceva ch'eravamo 4 gatti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda cibau76 » lun 29 lug 2013 11:58

Buongiorno a tutti friends ieri ci siamo divertiti tantissimo abbiamo fatto un bel giro visitato dei bellissimi posti come Alberobello e mangiato da Dio e questo grazie al grandissimo Paolo500 e il suo gruppo ovvero Carlo,Checco e Lello se non erro comunque vi ringrazio ancora per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere e spero che ne faremo tante altre insieme chiudo salutando tutti gli amici Pugliesi che ho conosciuto ieri e i compagni di viaggio un ringraziamento va anche a Bymax73 e Salvo77 che ci hanno aspettato per scortarci sia all'andata che al ritorno rompono un pò:D:D:D però so bravi wuagliunet come si dice da quelli parti......scherzo ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Paolo 500 » lun 29 lug 2013 12:20

Buongiorno .....vorrei iniziare a ringraziare tutti i friends presenti al raduno !!!! Ringrazio il presidente che ci ha creduto in questo raduno :victory: un ringraziamento a Carlo ,Attilio,Francesco, Nicola e nello che mi hanno aiutato a organizzare questo evento.......vorrei sinceramente organizzare un'altro i primi di settembre , per dare la possibilità ai friends che non erano presenti, di far conoscere la bella costa monopolitana e il nostro mare stupendo, e una buona spaghettata alle cozze.ragazzi che dirvi grazie a tutti voi!!!!! :bye:
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda pirata » lun 29 lug 2013 13:13

:pirate: Grande Paolo, porca vacca mi dispiace non aver partecipato per motivi di lavoro, voglio fare un plauso e a tutti i ragazzi pugliesi alcuni nuovi e altri vecchie conoscenze sarei stato ben felice di rivederli tutti, Grazie a che ha aiutato nell' organizzazione.
Un abbraccio forte va a Paolo500 lui già perché. che sei riuscito a combinare il cuore di noi del Sud viene sempre fuori.


P.S. ma nessuno a ripreso il volo del presidente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :dance:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda bencar55 » lun 29 lug 2013 15:39

Ultima modifica di bencar55 il mar 30 lug 2013 15:09, modificato 1 volta in totale.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 30 lug 2013 07:50

Belle come sempre Ben... :clapp:

:good: :friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda enzotmax » mar 30 lug 2013 11:10

piràà nn mankerà l" occasione di conoscerci grazie per averci citato......
x il volo del presidente a dir il vero lo visto in diretta e cascato sotto i nostri piedi avrà visto
sicuramente na 100 eur :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla fine, meno male come è andata.....e meglio ke ci ridiamo sopra :D :D

........UN LAMPEGGIO :dl: PIRA"A" ALLA PROSSIMA...........


................. :camp2013: IO C"ERO........ :sgomm:
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda bencar55 » mar 30 lug 2013 15:10

#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 30 lug 2013 15:37

Ben... questa però è venuta meglio delle altre..... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Approfitto per salutarli
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda pirata » mar 30 lug 2013 16:41

:pirate: Beniamino le tue foto sono sempre ecccccezzzzzionali, soprattutto nel cogliere i particolari, vero Max. :pale: :pale:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda pirata » mar 30 lug 2013 16:44

enzotmax ha scritto:piràà nn mankerà l" occasione di conoscerci grazie per averci citato......
x il volo del presidente a dir il vero lo visto in diretta e cascato sotto i nostri piedi avrà visto
sicuramente na 100 eur :lol: :lol: :lol: :lol:

Alla fine, meno male come è andata.....e meglio ke ci ridiamo sopra :D :D

........UN LAMPEGGIO :dl: PIRA"A" ALLA PROSSIMA...........


................. :camp2013: IO C"ERO........ :sgomm:



Ciao Enzo, mi sono fatto raccontare direttamente dal presidente stuntman :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se c'ero non so se riuscivo ad aiutarlo sarei morto dalle risate. Grande Totò :D :D :D
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda marton » mar 30 lug 2013 20:29

Eccomi per il resoconto... :bye:

Carissimi amici, quello di domenica è stato un raduno strepitoso... c'èra voglia di Andare, ritrovare, ripercorrere le strade Pugliesi e rincontrare vecchi e nuovi Amici.. :victory:
Il ringraziamento più grosso va a Paolo500 e al gruppo dei suoi collaboratori che insieme a me ci hanno creduto facendoci trascorrere una domenica che difficilmente dimenticheremo..
Tutto è stato perfetto, Il giro è stato fantastico, abbiamo transitato tra i vari paesini che circondano Alberobello dove poi ci siamo fermati per la visita (dovuta) ai famosi TRULLI e per godere di un buon caffè in compagnia degli amici.. simo poi ripartiti alla volta di Monopoli dove, transitando per Cisternino, Locorotondo e il tratto di costa marina ci siamo fermati per il Fantastico Pranzo... :good:
Il Pranzo.. altro momento indimenticabile.. :good: :good: Paolo ha pensato bene di farci gustare, come da tradizione Pugliese, alcuni piatti tipici.. Gli antipasti di pesce, Il famoso Coccio, La Clamarata, le trofiette, la grigliata di pesce la fritttura il sorbetto, ecc. ragazzi pensate che è la prima volta che ad un Raduno ho sentito dire Basta non portate più niente :victory: :victory: Amici un pranzo difficilmente da dimenticare.. poi il sorteggio e infine la torta e la consegna del gagliardetto del Tmaxfriends a Paolo quale riconoscimento per il bellissimo raduno organizzato. :good: :good:

Immagine

Alla fine di tutta la festa sono susseguiti i saluti e qui è stato il momento più triste perché si era creata davvero una bella atmosfera così abbiamo pensato bene di andare a prendere un bel caffè nella piazza di Monopoli e proprio li è accaduto che sono caduto :eek: :eek: Per fortuna a Piedi e per mia sbadataggine ho messo il piede nell'area di terra di un albero dove il livello era più basso e li sono andato lungo a terra... per fortuna e nonostante il peso, non mi sono fatto niente di grave, solo un forte dolore che porto ancora oggi addosso al torace che ha assorbito tutto il mio peso nell'urto.. in primis tutti mi hanno aiutato, ma una volta in piedi e dopo aver contato e controllato i danni siamo scappati, me compreso, in una grandissima risata... :D :D :D :D spero che nessuno ha ripreso con un filmato la caduta altrimenti finirei di sicuro su paperissima... :D :D :D :D ahahahahahahaha :D :D :D :D

Alla fine poi sono arrivati veramente i saluti, ma ero soddisfatto per aver passato una grande giornata insieme a care persone ed amici...

GRAZIE PAOLO e GRAZIE A TUTTI VOI AMICI PUGLIESI... :victory: :victory: :good: :good: :good:
spero di rivedervi tutti molto presto.

Antonio.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013