CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA- : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, del, non, anno, resoconto, anche, raduno, altro, ringraziare, devo, siamo, tmax, friends, dopo, persone
Seguito: pirata, .::Ultimo::.

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Paolo 500 » mer 31 lug 2013 08:21

Buongiorno friends dopo tre giorni dall'evento ieri ho ricevuto parecchie telefonate da persone che anno il Tmax , però non sapevano Niente. Del raduno!!! È parecchi di queste persone mi anno chiesto se è possibile organizzare un altro,la gente di monopoli e rimasta affascinata del rompo dei nostri Tmax specialmente quando siamo andati dopo pranzo x il caffè a largo Venezia giù al centro storico ,dove abbiamo incontrato il ragazzino più grosso del paese con il suo vespiino 50 con lo sterio a manetta,i friends si sono fatte tante risate ,pensate che il presidente non si è accorto di un buco e a preso 100 euro!!!!!scherzo preside devo ringraziare beniamino delle belle foto ,bevo anche ringraziare peppetangredi che ha creduto nel raduno si è fatto la strada da solo da Benevento bravo ,ragazzi che vi devo dire siamo stati apprezzati anche degli amici miei che fanno parte "di un'altro club".ciao amici ci vediamo presto. :bye:
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 31 lug 2013 08:43

pirata ha scritto::pirate: Beniamino le tue foto sono sempre ecccccezzzzzionali, soprattutto nel cogliere i particolari, vero Max. :pale: :pale:

:D :D :D :D

Paolo 500 ha scritto:che fanno parte "di un'altro club".ciao amici ci vediamo presto. :bye:



Ciao Paolo... complimenti ancora per l'organizzazione .... ho modificato questa frase del tuo post..... meglio non citare nessuno :victory:

:bye: :friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Paolo 500 » mer 31 lug 2013 10:44

Comunque sono amici miei di monopoli ,ha dimenticavo ieri ho incontrato la signora del ristorante e mi a detto che è rimasta dispiaciuta che non abbiamo mangiato tutta la carne ai ferri , avete solo svuotata una cisterna di acqua e birra, la prossima volta vuole vedere tutti i piatti puliti!!!!??!??!!!!!!!
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Vento 62 » mer 31 lug 2013 12:10

presidente da parte mia posso ribadire di essere entusiasta di partecipare insieme a voi tutti ai raduni, poichè il buon umore e l'allegria traboccano sia a tavola che ad ogni curva.
Mi piacerebbe un domani organizzare un raduno dalle mie parti, come ho già fatto nel mese di aprile con il Maxi Scooter Club che è riuscito alla grande a detta dei partecipanti.
Un saluto a tutti del T-Max friends. :bye:
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda peppetmax » mer 31 lug 2013 13:49

Scusate il ritardo ecco il mio resoconto di alcune foto.....
https://www.facebook.com/peppetmax.1/me ... 079&type=3
che dirvi macinar chilometri per incontrare gli amici pugliesi è stato molto più che un piacere, posti belli da vedere e attraversare con i nostri tmax ( la prox ci vuole la sosta bagno in spiaggia :D ).
Un saluto e spero di rincontrarvi presto!!!!! :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :camp2013:
Avatar utente
peppetmax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda marton » mer 31 lug 2013 13:54

Amici per questa stagione il calendario é già completo... dopo la notturna in costiera Amalfitana e Sorrentina di Agosto, a settembre siamo a Matera e qui potrebbe esserci una nuova occasione per rivederci.
Per tutte le altre richieste, con il direttivo ci attiveremo per discuterle ed approvarle. :wink:

@Paolo
Puoi dire alla signora del ristorante che non mancherà occasione di ritornare ed allora cercheremo di non rimaniere niente.. :D complimenti davvero un pranzo spettacolare e buonissimo. :wink:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda enzotmax » mer 31 lug 2013 18:01

.......friends....siamo a mercoledi.......e la drenalina e ancora in corpo.......
difficilmente una persona può dimenticare momenti passati bene insieme a monopoli in compania con persone
molto a modo e genuine....come dice il nostro presidente , la moto e solo un pretesto x far amicizia con persone giuste..
tenetelo sempre bene a mente questo, le competizioni lasciamole a casa, fuori da questo contesto solo cosi .....ci si puo divertire sempre e bene , un saluto paolo500...quando vuoi ti aspettiamo a trani vieni con qualke amico friends ke facciamo un bel giro nella nostra
meravigliosa città.....saluti presidèè........

:friends: :friends: :camp2013: IO C"ERO.... : UN LAMPEGGIO :dl: A TUTTI.........
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda enzotmax » mer 31 lug 2013 18:33

......VENTO......MI ACCORGO SEMPRE DI PIU KE IL TMAX TI STA ENTRANDO IN VENA CON I FRIENDS STAI PRENDENDO
GUSTO :D :D :D
TI MANCA SOLO UN PURO :race: SANGUE PER COMPLETARE IL TUTTO.... :D :D


:friends: :friends: :friends: :camp2013: IO C"ERO :sgomm: UN LAMPEGGIO :dl: A TUTTI.......
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda CARLO1975 » mer 31 lug 2013 21:51

:race: :friends: :friends: :friends:
Avatar utente
CARLO1975

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda enzotmax » gio 01 ago 2013 06:32

.....BENVENUTO TRA I FRIEDENS CARLO1975......SPERO KE CI VEDIAMO NEI PROSSIMI
RADUNI........


:friends: :friends: :camp2013: IO C"ERO...... :sgomm: ALLA PROSSIMA UN LAMPEGGIO :dl: A TUTTI............
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Vento 62 » gio 01 ago 2013 19:07

enzotmax ha scritto:......VENTO......MI ACCORGO SEMPRE DI PIU KE IL TMAX TI STA ENTRANDO IN VENA CON I FRIENDS STAI PRENDENDO
GUSTO :D :D :D
TI MANCA SOLO UN PURO :race: SANGUE PER COMPLETARE IL TUTTO.... :D :D


:friends: :friends: :friends: :camp2013: IO C"ERO :sgomm: UN LAMPEGGIO :dl: A TUTTI.......

Enzo non fare il diavoletto :twisted: , ah, ah,ah, non mi faccio tentare anche se il T-Max mi piace assai, mi trovo bene con lo SpiderMax RS 500 perchè a me piace il turismo su due ruote e il mio mezzo lo si guida come una sport tourer ed ha consumi più bassi del 30% rispetto ai T-Max e con la modifica alle pulegge primarie gli ho messo un bel pò di pepe (infatti conosci a memoria la mia targa :P ), poi lo sai quanti km. macìno in un anno, lo scorso anno 27.000... :biker:
ci vediamo stasera al porto :victory:
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda enzotmax » mar 06 ago 2013 06:37

FELICE SE CI SEI BATTI :pic: UN COLPO.... :clapp: :clapp:

:wel: :wel: :wel: :dl: :dl: :logo: :logo: :race: :camp2013: IO C"ERO :sgomm:
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 28 Luglio - R.U. 28.7.2013- PUGLIA-

Messaggioda Vento 62 » gio 08 ago 2013 17:42

Enzo, ogni tanto scompaio per tutti gli impegni che ho durante la giornata, sai dove trovarmi...
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron