CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, dintorni, siracusa, mio, dal, salvogt, tapatalk, inviato, dopo, momento, apro, per, resto
Seguito: francoserpent, giòmax82, ovetto, peppucciotmax29

Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 21 lug 2013 18:27

Al momento apro il resoconto. .. a dopo per il resto :D

Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda ovetto » dom 21 lug 2013 20:18

Bellissima giornata passata insieme agli amici del TMF...tutto è andato per il meglio!!! :friends:

Ringrazio tutti gli organizzatori e tutto lo staff...tutto organizzato nel migliore dei modi!!! :d_ok:

Come al solito mi scuso se alla fine ho dimenticato di salutare qualcuno...ma la fretta di tornare dal mio piccolo era tanta!!! :wink:

Alla prossima...



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda capocatana » dom 21 lug 2013 21:34

Buona sera amici ... Appena rientrato a casa bellissima giornata trascorsa tra veri amici ..complimenti allo staff e agli organizzatori ... Come al solito massaru Peppino è stato all'altezza della situazione con i suoi antipasti ed i suoi piatti casarecci .... Ringrazio i miei compagni di viaggio sempre fedeli... Fabrizio Hankook che viene sempre da molto lontano Emilio Nando e Salvo con suo fratello ... Alla prossima a tutti un abbraccio


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda Vincenzo 1975 » lun 22 lug 2013 00:31

Bellissima giornata passata insieme agli amici del Tmax Friends... mi sono divertito un sacco!!! :friends:
Ringrazio tutti gli organizzatori e tutto lo staff :wel:
Vincenzo - TMAX black 2007 :bandita:

:sic12: :iocero:
Avatar utente
Vincenzo 1975

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 22 lug 2013 07:29

Come sempre fantastico complimenti a tutto lo staff e agli organizzatori come sempre ribadisco grande il tmaxfri :race: andes
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda giòmax82 » lun 22 lug 2013 09:17

salve a tutti ,ieri dopo 2 anni di assenza sono tornato con molto piacere a far parte del mitico gruppo :friends: ,che dire giornata bellissima percorso bello ( belle curvette :D ) organizzatori :good: e tutto è andato x il meglio ,peccato di non aver potuto fare delle foto al bel paesaggio SIRACUSANO ,un aabraccio a tutti ,e mi scuso se ho dimenticato a salutare parecchie persone ,alla prox :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda peppe82 » lun 22 lug 2013 11:35

Friends che dire.. come sempre giornata fantastica in compagnia di tutti i partecipanti, ottimi posti del siracusano e soprattutto tempo ideale. Ringrazio il mio compagno di viaggio Frank che nonostante la mancanza del suo tmax a provveduto ad esser presente col suo 300:grin:. Un complimento agli organizzatori e sempre W il tmaxfriends.
Ps
Come al solito mi scuso per i saluti, ma a volte la fretta di rientrare ci porta a questo...un abbraccio :-):-)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di peppe82 il mar 23 lug 2013 22:21, modificato 2 volte in totale.
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda vjncymonster » lun 22 lug 2013 13:38

Buongiorno amici...ieri è stata una giornata fantastica tutto è andato per il meglio,nessun intoppo di qualsiasi genere...
Volevo ringraziare chi mi è stato vicino nell organizzare il tutto per questo raduno Melino Salvogt Salvotav Tanomax Angelo83 Salvo ed anche a Vincenzo25 ke è satto sempre in fondo al gruppo ad aspettare gli ultimi...

Ringrazio tutti i ragazzi della Calabria che si son fatto tanti km per essere presenti in primis Ciccio capocatana per finire ad Hankook vero scudiero ed amante per questa nostra passione ke ci riunisce sotto questa grande famiglia

Infine un ringraziamento va a tutti i partecipanti ke grazie a voi abbiamo dato un senso anche a questo raduno...

Grazie di cuore a tutti ed al prossimo raduno :friends: :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda Ory nos! » lun 22 lug 2013 14:57

è stata una magnifica giornata :D :D :D tutto è funzionato alla grande.mi ha fatto piacere vedere persone che nn vedevo da un bel pò!.e ora ci aspetta il notturno un abbraccio a tutti! :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda hankook » lun 22 lug 2013 17:57

Eccomi quá a scrivere 2 righe nel ricordo della splendida giornata trascorsa insieme a voi Friends nel Siracusano..... :clapp: :clapp:
Grazie a Vjncy per le splendide zone che ci hai fatto visitare :clapp: :clapp: :victory: :victory:
Anche se tutti quei Motorini... Hanno turbato un pò la tranquillitá dei bagnanti.... E dei Fedeli!!! :D :D :D :D
Giro bellissimo organizzato perfettamente :victory: :victory: per non parlare dell Agritiurismo..... :lol: :lol:
Pranzo sublime degno del t Max Friends!!!! :friends: :friends: :victory: :victory:
Rivedere tutti voi Fratelli e dico tutti...(Non elenco i nomi sennò finisco le pagine!!!!!) :lol: :lol: :lol: è sempre un emozione unica trascorrere giornate insieme a voi.... :clapp: fare 630 km andata e ritorno non mi importa.... L importante e farli per andare da persone speciali e voi lo siete TUTTI :victory: :victory: GRAZIE DI ESSERCI FRATELLI :friends: :friends:
E poi un grazie hai miei Compagni di viaggio Dall Ammiraglio Capocatana che come sempre mi supporta e viaggiare insieme a lui e sempre un piacere!!!!! (finchè non decide di fare il Tirone....e li sono xxxxxx.amari........ :D :D :D :D :D ) insieme a Emilio,Nando Salvo con il fratello e consorte!!! Grazie della splendida giornata...... :wink: come sempre il momento più brutto della giornata i Saluti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi scuso con chiunque non sono riuscito a salutare.... :salut: :salut: :sunny: :salut: :salut:
:d_ok: :d_ok: :d_ok: W IL T MAX FRIENDS :d_ok:
:d_ok: :d_ok: :d_ok: GRAZIE A TUTTI VOI DI ESSERCI :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda Denny T'08 » mar 23 lug 2013 13:32

Raduno SPETTACOOOLAREEE!!!!!!! Nn vedo l ora ch c sia l altrooo!!! Bravi a tutti gli organizzatori ed un saluto a chi ho dimenticato d abbracciare prima d andar viaaa.... :D


DanieleWhiteMax
#0050 - Denny T'08 - ........FrecciaTrikolore...... WhiteMax'10

:ape: SE SEI INCERTO, TIENI APERTO :ape:
Avatar utente
Denny T'08

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda Frank-Manu » mar 23 lug 2013 18:51

Buonasera Friends, finalmente due minuti per riassumere in quattro righe la bellissima giornata di domenica.
Nonostante il Tmax fosse ricoverato per motivi tecnici :D per non perdere questo già preannunciato bellissimo appuntamento sono venuto con il leonardo 300 :lol: , certo un po' mi seccava quando andavo troppo avanti e dovevo aspettare tutti ma diciamo che mi sono adeguato al passo lento del gruppo :lol: :lol: :lol: , scherzi a parte, sono felice di non aver rinunciato a questo incontro ma sono le occasioni come questa che più delle altre volte ci fanno rendere conto di quanto il Tmax sia un veicolo straordinario ed assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro due ruote, è UNICO :sgomm:
Belli i posti che ci ha fatto visitare il mitico Vincenzo (Vjncymonster) quella serie di tornanti in salita molto appetibili anche se non ho potuto apprezzarli in pieno per mancanza di telaio, motore e sospensioni :lol: e buono il pranzo anche se tra una portata e l'altra potevamo andare a fare un giro in scooter :D ...
Il mio ringraziamento sentito va come di consueto all'organizzazione ed a Peppe82 che oltre ad aver condiviso con me la strada di andata/ritorno mi anche convinto a venire con lo scooter poichè sarei voluto venire in macchina.
Un appello alla quale penso si assocerà qualcuno :D Peppe82 la devi finire di pagare sempre tu :nono: :nono: :nono: Apprezzo e ringrazio l'enorme bontà del tuo cuore ma ogni tanto vorrei avere anche io il piacere di offrirti qualcosa. Grazie :D :lol:
Alla prossima Grandissimi :friends:

Qualche foto: [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3252983419328.1073741830.1709310645&type=1&l=e2316cc92c[/click]

Per gli amici che utilizzano Tapatalk: https://www.facebook.com/media/set/?set ... e2316cc92c
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda salv scappatura » mar 23 lug 2013 19:36

Ragazzi, anche per me un'altra giornata bellissima, carico le mie batterie solo così, dopo una settimana di lavoro. Ringrazio gli organizzatori e i miei compagni di viaggio come dice er capocatana. Al prossimo raduno se sarà spostato come data altrimenti salterò con immenso dispiacere l'incontro per motivi familiari. :victory: :friends: :sgomm:
Avatar utente
salv scappatura

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda SballaVicè » mer 24 lug 2013 12:25

Ragazzi un raduno con i fiocchi. Sono stato felice di partecipare e riunire degli amici una volta indivisibili.

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. 21.7.13 SIRACUSA E DINTORNI

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 25 lug 2013 10:22

salve amicicicici... trovo solo adesso qualche minuto per potere esprimere la mia più' grande gioia per l'ottima riuscita del raduno di Siracusa.... grazie a chi ha organizzato il tutto inparticolare a Vjncymonster e Melino.... e grazie a tutti i partecipanti... senza di voi non sarebbe riuscito cosi' bene. :dirnk: :dirnk:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

W IL TMAXFRIENDS!!!!!! PS..... a quando il prossimo???? :friends: :friends: :victory: :victory:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron