CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, vedi, campania, mangia, melino, nazionale, come, maxiscooterclub, raduno, naz, tmaxfriends
Seguito: pirata, Cobra, pure83, .::Ultimo::., Tony Raspanti, francoserpent, ovetto

Re: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda ovetto » lun 03 giu 2013 13:51

Vedi come mangia Melino... :D :lol:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 03 giu 2013 13:57

Simò... sono 4 giorni che mangia e beve.... :lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda hankook » lun 03 giu 2013 17:27

Eccomi quá a scrivere due righe dettate dal cuore e dalla felicitá di 3 giorni indimenticabili trascorsi con persone splendide e magnifiche....... :d_ok: un Grazie al Presidente per aver curato nei minimi particolari tutto il Raduno... Dalle piccole cose Fino a quando ha fatto smettere di piovere :D :D :D :D grazie per averci portato in posti magnifici con Panorami mozzafiato,tutto impeccabile dall hotel(spettacolare) :good: :good: hai ristoranti che ci hanno deliziato con piatti deliziosi :magna: :magna: :magna: un grazie allo Staff Non era facile tenere a bada tutti quei cavalli!!!! :dl: :dl: :dl: :dl:
E poi e stato bello rivedere i friends che non vedevo da tanto tempo.... :clapp: :clapp: Cibau, Gerardina,e il piccolo ballerino Antonio.. :D Peppe, Giacomo Cerra Pirata(non c e tempo che tenga quando si tratta di macinare km per raggiungere i Friends :friends: :friends: ) PeppeTancredi e Marcella.....e tutti gli altri!!!!
Un grazie speciale hai miei compagni di Viaggio CAPOCATANA ,DANY,SALVO,MELINO,SBALLAVICÈ FRANKY....nonostante la pioggia incessante,il freddo e la nebbia..... Macinavamo km e km per raggiungere la nostra tanto sospirata meta......e non c e acqua o tempesta chè tenga!!!!!! Per i Friends nulla ci puó fermare..... :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Un Grazie Speciale all AMMIRAGLIO CAPOCATANA E DANY....persone splendide che ci sostengono e ci sono sempre!!!! Grazie dal più profondo del cuore di esserci!!!!!!!!!! E che fatica al ritorno stargli dietro!!!! :sgomm: :sgomm:


GRAZIE A TUTTI I FRIENDS PER LA RIUSCITA DELL EVENTO
W IL T MAX FRIENDS :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Vento 62 » lun 03 giu 2013 18:30

Grazie amici del T-max Friends, due giorni passati all'insegna della passione per lo scooter, amicizia, posti incantevoli quelli della costtiera, fatti su due ruote e non in auto è tutta un'altra cosa....
Eccezionali siete stati per l'organizzazione, un grandissimo plauso alle staffette che sfrecciavano da tutti i punti cardinali pur di bloccare il traffico agl'incroci.
Io sono del MaxiScooterClub e venivo da Trani insieme all'altro amico Enzo, lui col T-Max nero io invece con lo Spider Max grigio che però avevo tarato per l'occasione per le partenze a razzo per starvi "affianco" :biker: .
Grandissimo il piacere di aver conosciuto alcuni di voi sia a Vietri che al ristorante e un grazie particolare ad Antonio che è anche riuscito a trovarci all'ultimo momento la camera all'Ariston e si è dimostrato una persona molto disponibile, direi proprio un babà gustato al Gambrinus.
Mi sono sciroppato 823 km. ed è stata un'esperienza che non dimenticherò mai.
Grazie ancora guagliò. :good:
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda silver59-61 » lun 03 giu 2013 18:38

Ciao a tutti.....io sono rientrato oggi alle 16,15 insieme a Moreno e "Romolo".....anche oggi ci siamo rifatta tutta la costiera facendo sosta ad Amalfi, Positano e Sorrento..... :) ....così abbiamo completato uno dei più bei fine-settimana che abbia mai trascorso... :camp2013: ......quindi sto qui a ringraziarvi per averci ospitato con tanto calore e di averci dato l'opportunità di poter trascorrere dei meravigliosi momenti e aver goduto di panorami e scorci che non dimenticherò mai più :cry: ....un saluto di cuore al Presidente, agli organizzatori, alle staffette che ci sono state sempre vicine, a Cibau, al Pirata e a tutti quelli che ho avuto modo di conoscere....quindi posso dire: :c'ero: . ...........A presto!
Claudio e Simonetta.
"a piedi cammino.....in auto viaggio......in scooter sogno!!!"
Avatar utente
silver59-61

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Frank-Manu » lun 03 giu 2013 19:40

Ragazzi ho appena varcato la soglia di casa, totale 1650 km...
Sono distrutto ma soddisfatto, a dopo :bye: :bye:

:friends: :camp2013:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 03 giu 2013 20:14

Seraaaaaaaa amicicicici. ... finalmente a casa....
uploadfromtaptalk1370283270610.jpg


Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda SballaVicè » lun 03 giu 2013 21:50

Buona sera a tutti gli amici del friends. Ragazzi sono distrutto, come avete visto dalla foto di salvogt abbiamo macinato un bel po di km. Volevo dire solo un grandissimo grazie a tutti per lo strepitoso evento organizzato, grazie al quale sto conoscendo
delle fantastiche persone con le quali dividere delle stupende esperienze ed emozioni. Un grazie anche ai mitici compagni di viaggio capocatana, dani,fabrizio, simo, frank, melino e specialmente un grande grazie a mio compare totò che mi ha fatto conoscere il mondo del T-MAX e gente meravigliosa come voi. GRAZIE
:friends: :friends: :friends: :ghat: :ghat: :dirnk:
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Bymax73 » mar 04 giu 2013 13:39

Scusate il ritardo ma solo ora mi e possibile scrivere due parole ma due parole con il cuore.
Allora mi sono divertito un mondo anche quando ha piovuto ininterrottamente perchè la verita non avevo msi guidato sotto la pioggia per così tanti km, questo Sabato, invece Domenica con il sole e tantissime curve è stato uno sballo.
Ringrazio tutti gli organizzatori per il magnifico risultato ottenuto e saluto tutti gli amici belli e brutti , buoni e cattivi insomma tutti eun particolare saluto ai compagni di viaggio
Dimenticavo mi ha fatto tanto piacere rivedere gli amici vecvhi e aver conosciuto dei nuovi
Bello è stato bellissimo rifacciamolo
:grin::grin::grin::grin::grin:

Inviato dal mio Velociraptor GT-I9300 con Tapatalk 2
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda peppetancredi » mar 04 giu 2013 14:47

purtroppo.... Dobbiamo aspettare l anno prossimo ... Per poter rifare tutto insieme .... ;(((

nel frattempo,si spera di poter partecipare a quanti piu' incontri possibile ....

Vi voglio bene ....


Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk

PeppeTancredi ...
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Dany73 » mar 04 giu 2013 18:56

Raduno spettacolare anche sotto la pioggia :friends: :camp2013: io c'ero
# 4680 - Tmax 2008 Stealth Metal "Daniele" :bandita: :dl:
Avatar utente
Dany73

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Dany73 » mar 04 giu 2013 19:01

Scusate del ritardo cmq siete fantastici amici del tmax friends :friends: :logo: :riserva: :camp2013:
# 4680 - Tmax 2008 Stealth Metal "Daniele" :bandita: :dl:
Avatar utente
Dany73

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda capocatana » mar 04 giu 2013 20:43

le prime fotine amici [click]https://plus.google.com/u/0/photos/115008253284969522066/albums/5885691661378412401[/click]
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 05 giu 2013 07:44

Belle Ciccio.... :D

:dance: :friends: :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda marton » mer 05 giu 2013 09:47

Amici chiedo scusa se non ho ancora stilato il mio resoconto, purtroppo alcuni impegni di lavoro si erano accomunati per dare precedenza al raduno, ora mi tocca risolverli in fretta.
Le cose che Ho da dire sono tante e non bastano 10 minuti per scriverle, pertanto vi chiedo di avere un po di pazienza. :wink:
Antonio :bye:



Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron