CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, che, mfotg, con, tutti, alla, poi, una, dire, viaggio, mattina, grazie, già, albergo, parte
Seguito: pirata, Cobra, pure83, .::Ultimo::., Tony Raspanti, francoserpent, ovetto

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 05 giu 2013 11:52

salve amicicicici... finalmente trovo un po' di tempo per poter descrivere le emozioni che ho vissuto in questi giorni assieme a tutti voi :friends: :friends: :friends:
Che dire... innanzitutto ringrazio i miei compagni di viaggio Sballavicè, Melino e Frank con i quali ho condiviso oltre 1600 km di puro godimento :D :D :D ma non di meno sono stati Capocatana, Dani, Fabrizio Hankook e Simona... con cui ho diviso anche parecchi chilometri sotto la pioggia battente :cry: :D
Che dire... giunti quasi a destinazione, naturalmente mentre pioveva, abbiamo trovato per strada il mitico Vito Cibau a farci da cicerone fino in albergo... struttura stupenda dove abbiamo trovato già altri friends ad attenderci... il mitico Presidente Antonio Marton, :pirate: Giovanni .... una bella doccia riscaldante :D e via alla cena con tutti i friends.
Le previsioni portavano :rain: anche per il sabato... ma noi non ci siamo affatto demoralizzati ed alla fine per tutta la mattina del sabato il tempo ha resistito e ci ha potuto far divertire sulla mitica Costiera Amalfitana. :biker: :biker: :biker: Si arriva al ristorante e si pranza stupendamente :magna: :magna: :magna: che dire... tutto curato nei minimi dettagli :victory: :victory: :victory:
Si riparte questa volta accompagnati dalla :rain: direzione albergo passando per i vari paesini che restavano a bocca aperta :eek: al nostro passare :dl: :biker: :D e finalmente si torna in albergo per prepararsi alla cena di gala. :D :D :D
Serata stupenda... pranzo da matrimonio :magna: accompagnata da karaoke e canzoni ed una estrazione che non finiva mai :eek: :eek: :eek: di premi vari offerti dagli sponsor per poi avere anche una presentazione di prodotti della jetprime studiati per i nostri mezzi :dance: :dance: :dance: E dopo una stupenda serata si torna a letto ma già con la mente si era alla mattina successiva :D :D :D
Mattina iniziata già stupendamente con un :sunny: :sunny: :sunny: splendente.... si parte alla volta di castellabbate...posto bellissimo e paesaggi stupendi sul percorso :biker: :biker: :biker: sosta aperitivo a vico equenze ... per poi dirigere per il pranzo a Palinuro.... pranzo come al solito infinito e buonissimo :magna: :D :D :D
già lì iniziavano le prime :cry: in quanto alcuni friends iniziavano a rientrare :cry: :cry: :cry: con la promessa di rivedersi il prossimo anno :dance: :dance: :dance:
Che dire... si rientra in albergo si ci riposa e poi assieme al presidente e Vito Cibau ci siamo fatti una passeggiatina nei paesi limitrofi per poi finire con un gelatino per concludere la serata...e poi via a dormire e prepararsi per il viaggio del lunedi'.
La mattina si prepara tutto, si caricano i timmy e si parte accompagnati dal :pirate: Giovanni ed il mitico presidente Antonio Marton fino all'imbocco dell'autostrada... naturalmente con sosta mozzarella di bufala e pacchettino per il viaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e si parte.....per fortuna il :sunny: ci ha accompagnato per tutti i 600 km che ci dividevano dalla :sic:
Che dire.... sono stati dei giorni stupendi e veramente intensi.... pieni di gioia e felicità.... un grandissimo grazie a tutti gli organizzatori per il grande lavoro fatto e a tutti gli amici che ci hanno "staffettato" per tutto il viaggio :biker: :biker: :biker:

Mi scuso per tutti quelli che ho scordato a salutare :cry:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... W IL TMAXFRIENDS....
W NOI!!!!!!


PS.... a quando il prossimo???? :D :D :D :D :D
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Cobra » gio 06 giu 2013 00:23

Complimenti x il raduno nazionale organizzato dagli amici campani, da ANTONIO MARTON, a PIRATA, CIBAU,E ULTIMO, forse dimentico qualcuno, paesaggi e monumenti incantevoli, la mitica costiera amalfitana, sorrentina, x nn parlare della strutura dove eravate alloggiati, visto le tante foto che parlano da sole, mi rammarico di nn esserre stato dei vostri, purtroppo dovevo cressimare mia nipote, sarà x la prossima volta un saluto a tutti gli amici campani.......
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda marton » gio 06 giu 2013 07:33

Salve Amici, bentrovati. :bye: :bye:
Solo ora, a qualche giorno di distanza, riesco a trovare un po di tempo per esprimere le mie opinioni su quanto fatto per questo raduno e i risultati ottenuti.

Col senno di poi posso ritenermi pienamente soddisfatto per il bellissimo risultato ottenuto, :good: :good: nonostate qualche giornata piena di pioggia :rain: che non ci ha comunque fermato o demoralizzato..

Inizio col dire che per me e per chi mi ha dato una mano nell'organizzazione, più che un raduno è stata una vera e propria sfida, :starwars: .... si proprio così, ci eravamo dati degli obiettivi da raggiungere affinché tutto il raduno e tutto ciò ad esso connesso fosse curato nei minimi dettagli, partendo dal tour per finire al semplice adesivo/gadgets da regalare ai presenti, Insomma, dietro a quello che avete visto (per chi c'è stato) c'è un grosso impegno e lavoro, :moil: ma non scendo nei particolari altrimenti questo post diventerebbe un noiosissimo libro. :D :D :D

Inizio col ringraziare i miei collaboratori, Vito Cibau76, Giovanni Pirata e Peppe O sarracin, per la parte organizzativa, e i ragazzi delle Staffette Giacomo Cerra, Cosimo Svalvolati, Luigi leonM5, Rocco Bud spencer e Peppetancredi, per il grandissimo lavoro che hanno svolto per tenere il gruppo unito senza mai rimanere nessuno indietro.

Al venerdì il mio morale era a terra, a causa della pioggia e dell'ansia di vedere coloro che aspettavo raggiungere l'hotel, vedere arrivare bagnati come pesciolini gli amici che venivano da più lontano mi faceva stare male, so bene cosa significa viaggiare sotto l'acqua e mai lo vorrei per nessun motociclista.
Superato questo shock iniziale e dopo che tutti gli amici sono arrivati, ho tirato un respiro di sollievo e dopo i vari saluti e abbracci nonchè una calda doccia, ci siamo ritrovati per la cena.
inutile dire che sono iniziati i primi sfottò e i primi divertimenti tra gli amici che non si vedevano da un Anno, :D :D questo mi ha ridato la carica per affrontare, consapevole delle bruttissime condizioni meteo, i giorni a venire, naturalmente, dopo le chiacchiere post cena, :ghat: :drag: :lazy: una sana dormita per tutti nei lettoni dell'hotel. :D :D :victory: :victory:

Il sabato è iniziato con il sole :sunny: :sunny: pensavo di essere stato graziato per i sacrifici e l'impegno, :D ma che ve lo dico a fare, dalle 12.00 in poi ha ricominciato a piovere fino a notte inoltrata :rain: :rain: :pic: :pic: :mur: :mur:
Nelle prime ore e dopo aver raccolto tutti i partecipanti il tour della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina è partito, prima Tappa Amalfi, dove, dopo aver posato i nostri scooter nel parcheggio a noi assegnato, ci siamo recati al museo degli Antichi Arsenali per vedere e toccare con mano la storia di questa ridente Cittadina nonché Repubblica Marinara della Costiera.
Fin li tutto ok poi ci siamo spostati per raggiungere il ristorante, dove abbiamo mangiato un semplice pranzo ai sapori della Costiera.. :good:
Siamo ripartiti alla volta di Sorrento dove non siamo riusciti a fermarci per due cause una il maltempo e l'altra la caduta di Maurizio Mizio70 che da fermo è scivolato battendo forte l'anca a terra e questo ha determinato una sosta non in programma presso il pronto soccorso di Sorrento per le dovute indagini salutari del nostro sfortunato amico, dopo esserci accertati che tutto fosse apposto, contusione a parte, siamo ripartiti sempre sotto la piaggia per il rientro in hotel per prepararci alla cena di Gala...

In merito alla cena mi ritengo soddisfatto perché è stata una vera è propria festa, con tantissime cosebuone da gustare, con musica dal vivo, Karaoke e Animazione, tutto rivolto al puro divertimento, ho sentito cantare gli amici in un ambiente di vera e bella allegria e questo mi risollevava moltissimo da tutto quanto passato nelle ore precedenti.
Durante la cena si sono svolte le estrazioni per i regali, la consegna delle targhe ai presidenti degli altri Club Intervenuti, Mariano Supplizzi, Rocco Bruno, Renzoni Moreno, premiazioni varie con trofei, nonché una presentazione di prodotti specifici per tuning tmax da parte di Fabio Piovani della ditta Jet Prime.

A questo punto devo ringraziare proprio tutte le aziende che hanno sostenuto questo nostro evento,
In prima linea il ringraziamento più grande va alla ditta Svalvolatimoto che ci ha sostenuto sia materialmente offrendoci prodotti di settore che fisicamente quale parte operativa dello Staff.
in secondo Luogo la Jet Prime che ha offerto del materiale specifico per tmax e a seguire l'ordine, la Concessionaria Yamaha Carlucci moto di Battipaglia, la ditta G&G Tecnoservice dei fratelli Guarino, sellemotoinpelle, 40°sottozzero, Tancredi carburanti, Eredi Cerra soccorso stradale.
Insomma, Persone che hanno creduto in noi e a quello che volevamo fare ed il mio ringraziamento e d'obbligo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! :good: :good:
Il terzo giorno finalmente il sole ci grazia e si fa sentire col suo calore per asciugarci dall'umidità dei giorni precedenti..
Il tuor questa volta è partito con un'ora di ritardo rispetto al programma, ritardo giustificato dal fatto che la cena di gala è terminata anch'essa con ritardo per le innumerevoi cose svolte ...
ci siamo subito diretti a Castellabate dove abbiamo parcheggiato i nostri mezzi nello spazio a noi dedicato, la visita è durata un po meno del previsto ma dovevamo recuperare sui programmi, mi scuso, so che qualcuno avrebbe voluto avere più tempo, ma dovevano recarci a Marina di Casalvelino per gustare un aperitivo offerto dal TMAXFRIENDS a tutti i partecipanti, dove in quella sede abbiamo anche brindato a Paolo500 perché ha dimostrato grande spirito di aggregazione e fiducia nei nostri confronti, mostrandoci il suo tatuaggio sul braccio con il nickname e il numero di associazione al Club. :victory: :victory: GRANDE PAOLO!! :good: :good:
Si riparte verso Palinuro dove era previsto il buonissimo pranzo preparato dalle sapienti mani di Aniello proprietario del ristorante Luna Rossa.
Al ristorante sono iniziati i primi saluti e questo mi dava tristezza perché speravo che quel momento non arrivasse mai, ma come tutte le cose belle c'è sempre un inizio e una fine e ormai pian piano mi sono ritrovato con il salutare tutti tra complimenti e abbracci....

Spero che questo raduno vi abbia lasciato qualcosa nel cuore, proprio come ha fatto con me, penso che alla fine di tutto stilando una valutazione generale possimo ritenerci pienamente soddisfatti per aver fatto qualcosa di buono e qualora ci siano delle lamentele da ricevere siamo pronti ad accettarle e solo perché da esse prendiamo spunto per fare ancora meglio al prossimo evento. :victory: :victory:

Grazie a tutti voi per la Partecipazione e W il TMAXFRIENDS!! :dance: :dance:

Mi auguro di rivedervi tutti molto presto e voglio approfittare di questa sede per fare ancora una volta un saluto a tutti voi. :bye: :bye: :bye: :bye:

Vi voglio Bene,
Antonio.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda peppetmax » gio 06 giu 2013 14:47

Ragazzi e friends scusate il ritardo ecco alcune foto del nazionale :camp2013: .......dopo 7 mesi di assenza che dirvi .....SENZA PAROLE!!!! wiwa :friends:

https://plus.google.com/u/0/photos?sort=7
Avatar utente
peppetmax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda mizio.70 » gio 06 giu 2013 19:18

:friends: faccio i complimeti a tutte le persone che hanno organizzato il bellissimo tour sulla Costiera. malgrado il maltempo :rain: sono stati due giorni fantastici. voglio ringraziare tutte quelle persone che si sono prodigate per me, :cry: :cry: piccole attenzioni fatte da grandi amici, che mi hanno aiutato e che continuano a farlo anche a distanza. un grazie di cuore al presidente, al pirata :pirate: , ai dottori e agli infermieri. veramente un grande :victory: gruppo! maurizio
Avatar utente
mizio.70

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Frank-Manu » gio 06 giu 2013 19:54

Buonasera ragazzi, mi scuso per il ritardo ma purtroppo i giorni di assenza mi hanno riservato un bel po' di lavoro... :moil:

Questo evento è stato per me molto più che un semplice raduno, infatti non mi sono sentito di scrivere due parole di ringraziamento ed apprezzamento a volo ma ho preferito trovare questi due minuti di tranquillità per potermi sedere al pc ed esternare tutto ciò che ho provato...

La mia attesa per questo evento risale a molto tempo fa, praticamente quando ho iniziato a sentire parlare di questo maxievento, infatti quando è stato stilato il topic subito mi sono precipitato a dare la mia adesione pur non conoscendo nessun dettaglio :lol: :camp2013:

Il tutto è iniziato giovedì sera quando il t max era carico di bagagli pronto per affrontare i suoi primi 600 km di viaggio.
Venerdì mattina mi incontro con le persone che ringrazio per l'ottima compagnia (Salvo GT, Sballavicè, Melino) con la quale ho condiviso la maggior parte della strada e con uno di loro anche la stanza, in tutta la nostra terra il sole splendette infatti pensavamo che il tempo ci avesse graziati, solo che dal traghetto il cielo calabrese tutto sembrava tranne che buono :D :rain: infatti non si è smentito e tra l'alternanza delle prime piogge e schiarite abbiamo raggiunto Ciccio (capocatana) e Fabrizio (hankook) con relative compagne ed abbiamo pranzato in autogrill. Non appena ripartiti il tempo ha deciso che avrebbe dovuto annegarci :D infatti si è messo a piovere come i dannati :rain: :rain: :rain: ma nonostante ciò abbiamo continuato fino a destinazione dove ad accoglierci c'è stato il grandissimo Vito(cibau) che ci ha scortati fino in albergo (struttura di altissima classe che ci ha subito lasciati a bocca aperta) dove abbiamo trovato gli altri FRIENDS, il presidente Antonio(marton) Giovanni(pirata) Giacomo Cerra, Cosimo Svalvolati ed altri che ci hanno accolto come guerrieri appena tornati dalla guerra :lol: , con i quali abbiamo cenato dopo una doccia rigenerante.

Sabato mattina la giornata sembra discreta nonostante la notte abbia piovuto e ci siamo diretti verso la splendida costiera amalfitana con relativa visita guidata del museo degli arsenali, poi scendendo verso il ristorante diciamo che io ed il mio t max abbiamo apprezzato particolarmente gli invitanti tornanti e se potesse parlare sono sicuro che alla fine della discesa me ne avrebbe dette di tutti i colori :sgomm: :lol: ,dopo l'ottimo pranzo in agriturismo con magnifica vista panoramica è successa quella piccola disavventura risoltasi fortunatamente senza spiacevoli conseguenze e l'abbondante pioggia :badmod: :badmod: :badmod: che ringrazio :hi: per averci gentilmente accompagnati in hotel senza lasciarci soli neanche un solo attimo :lol:, doccia rigenerante e cena di gala, ottima ed abbondante, complimenti all'animazione ricca di musica e karaoke ed al tecnico della jet prime che ci ha illustrati l'introduzione nel mercato di alcune componenti per i nostri t max. Come dopocena sono stati effettuati dei sorteggi nella quale chi più chi meno ha vinto qualcosina e delle premiazioni ( io ad esempio ho vinto la coppa come scooterista più giovane :D )

Domenica mattina il tempo è stato dalla nostra parte, bel sole e temperature primaverili :sunny: , visita a Castellabbate con la sua piazzetta, viuzze strettissime e panorama mozzafiato fino al raggiungimento del ristorante dove abbiamo consumato un gustosissimo pasto, solo che da lì un po' di tristezza è sopraggiunta perchè i Friends hanno iniziato ad avviarsi verso le proprie case.
Domenica sera siamo rimasti i siculi in compagnia del presidente Antonio(marton) e Vito(cibau) per un gelato e quattro piacevolissime chiacchiere.

:cry: Tristissimo lunedì mattina dove ho preso coscienza che la mitica avventura stesse per volgere al termine, ci hanno raggiunti Antonio(marton) e Giovanni(pirata) che ci hanno accompagnati fino all'ingresso dell'autostrada, facendo colazione ed offrendocene un pacchetto per la trasferta di squisite mozzarelle di bufala che abbiamo consumato a pranzo con immenso piacere :magna: :D

Dopo 7 ore di strada circa siamo rientrati alla base con un totale di 1650 km tutti buoni e benedetti :D dei quali non rimpiango neanche un metro :mezzo: :victory: :good:

Concludo dicendo che la cosa più bella in assoluto è stato poter conoscere personalmente le magnifiche persone che avevo conosciuto e con la quale parlavo solo per via telematica: Vito(cibau), Antonio(marton), Cosimo Svalvolati, Giacomo Cerra, Giovanni(pirata), Luigi Guarino, Rocco(bud spencer), Pino Katturato, Massimo(ultimo), Massimo(bymax), Salvo77, Fabiano, ecc. (scusate se ho dimenticato qualcuno)
Grazie alle staffette che sfrecciavano come razzi tra un incrocio ed un'altro e tutti coloro che hanno contribuito alla splendida realizzazione di questo evento ed un grazie inoltre ai componenti degli altri club per aver condiviso queste giornate con noi.

In alcuni vostri post leggevo che ringraziate noi che venivamo da più lontano per aver preso parte all'evento ma siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per averci permesso di prendere parte all'evento e di godere della vostra magnifica compagnia :camp2013: :iocero:

:grazie: Il più grande ringraziamento ed applauso inutile dirlo è rivolto: al Presidente Antonio, a Vito ed a Giovanni, perchè nonostante lavorassero da mesi per la minuziosa organizzazione di queste giornate meravigliose si sono dedicati in modo particolare a noi siculi accogliendoci ed assistendoci da quando eravamo ancora in autostrada per raggiungerli fino a quando siamo ripartiti :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


VIVA IL TMAXFRIENDS :friends: :friends: :friends: :friends:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda capocatana » gio 06 giu 2013 21:54

Bellissimi resoconti .... frank hai ragione anche io mi sono sentito come se fossimo arrivati dalla guerra...:D questo fa capire quanto sia forte il gruppo e quanta fratellanza c'e dietro le parole che si scrivono... appunto sono questi i casi che ti fanno capire tante cose... grande tmaxfriends e grandi le persone che lo popolano... PS ma le foto dove sono?..

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Frank-Manu » gio 06 giu 2013 21:59

A breve le inserirò... Una cosa per volta :D :friends:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda francoserpent » ven 07 giu 2013 22:43

Frank-Manu ha scritto:Buonasera ragazzi, mi scuso per il ritardo ma purtroppo i giorni di assenza mi hanno riservato un bel po' di lavoro... :moil:

Questo evento è stato per me molto più che un semplice raduno, infatti non mi sono sentito di scrivere due parole di ringraziamento ed apprezzamento a volo ma ho preferito trovare questi due minuti di tranquillità per potermi sedere al pc ed esternare tutto ciò che ho provato...

La mia attesa per questo evento risale a molto tempo fa, praticamente quando ho iniziato a sentire parlare di questo maxievento, infatti quando è stato stilato il topic subito mi sono precipitato a dare la mia adesione pur non conoscendo nessun dettaglio :lol: :camp2013:

Il tutto è iniziato giovedì sera quando il t max era carico di bagagli pronto per affrontare i suoi primi 600 km di viaggio.
Venerdì mattina mi incontro con le persone che ringrazio per l'ottima compagnia (Salvo GT, Sballavicè, Melino) con la quale ho condiviso la maggior parte della strada e con uno di loro anche la stanza, in tutta la nostra terra il sole splendette infatti pensavamo che il tempo ci avesse graziati, solo che dal traghetto il cielo calabrese tutto sembrava tranne che buono :D :rain: infatti non si è smentito e tra l'alternanza delle prime piogge e schiarite abbiamo raggiunto Ciccio (capocatana) e Fabrizio (hankook) con relative compagne ed abbiamo pranzato in autogrill. Non appena ripartiti il tempo ha deciso che avrebbe dovuto annegarci :D infatti si è messo a piovere come i dannati :rain: :rain: :rain: ma nonostante ciò abbiamo continuato fino a destinazione dove ad accoglierci c'è stato il grandissimo Vito(cibau) che ci ha scortati fino in albergo (struttura di altissima classe che ci ha subito lasciati a bocca aperta) dove abbiamo trovato gli altri FRIENDS, il presidente Antonio(marton) Giovanni(pirata) Giacomo Cerra, Cosimo Svalvolati ed altri che ci hanno accolto come guerrieri appena tornati dalla guerra :lol: , con i quali abbiamo cenato dopo una doccia rigenerante.

Sabato mattina la giornata sembra discreta nonostante la notte abbia piovuto e ci siamo diretti verso la splendida costiera amalfitana con relativa visita guidata del museo degli arsenali, poi scendendo verso il ristorante diciamo che io ed il mio t max abbiamo apprezzato particolarmente gli invitanti tornanti e se potesse parlare sono sicuro che alla fine della discesa me ne avrebbe dette di tutti i colori :sgomm: :lol: ,dopo l'ottimo pranzo in agriturismo con magnifica vista panoramica è successa quella piccola disavventura risoltasi fortunatamente senza spiacevoli conseguenze e l'abbondante pioggia :badmod: :badmod: :badmod: che ringrazio :hi: per averci gentilmente accompagnati in hotel senza lasciarci soli neanche un solo attimo :lol:, doccia rigenerante e cena di gala, ottima ed abbondante, complimenti all'animazione ricca di musica e karaoke ed al tecnico della jet prime che ci ha illustrati l'introduzione nel mercato di alcune componenti per i nostri t max. Come dopocena sono stati effettuati dei sorteggi nella quale chi più chi meno ha vinto qualcosina e delle premiazioni ( io ad esempio ho vinto la coppa come scooterista più giovane :D )

Domenica mattina il tempo è stato dalla nostra parte, bel sole e temperature primaverili :sunny: , visita a Castellabbate con la sua piazzetta, viuzze strettissime e panorama mozzafiato fino al raggiungimento del ristorante dove abbiamo consumato un gustosissimo pasto, solo che da lì un po' di tristezza è sopraggiunta perchè i Friends hanno iniziato ad avviarsi verso le proprie case.
Domenica sera siamo rimasti i siculi in compagnia del presidente Antonio(marton) e Vito(cibau) per un gelato e quattro piacevolissime chiacchiere.

:cry: Tristissimo lunedì mattina dove ho preso coscienza che la mitica avventura stesse per volgere al termine, ci hanno raggiunti Antonio(marton) e Giovanni(pirata) che ci hanno accompagnati fino all'ingresso dell'autostrada, facendo colazione ed offrendocene un pacchetto per la trasferta di squisite mozzarelle di bufala che abbiamo consumato a pranzo con immenso piacere :magna: :D

Dopo 7 ore di strada circa siamo rientrati alla base con un totale di 1650 km tutti buoni e benedetti :D dei quali non rimpiango neanche un metro :mezzo: :victory: :good:

Concludo dicendo che la cosa più bella in assoluto è stato poter conoscere personalmente le magnifiche persone che avevo conosciuto e con la quale parlavo solo per via telematica: Vito(cibau), Antonio(marton), Cosimo Svalvolati, Giacomo Cerra, Giovanni(pirata), Luigi Guarino, Rocco(bud spencer), Pino Katturato, Massimo(ultimo), Massimo(bymax), Salvo77, Fabiano, ecc. (scusate se ho dimenticato qualcuno)
Grazie alle staffette che sfrecciavano come razzi tra un incrocio ed un'altro e tutti coloro che hanno contribuito alla splendida realizzazione di questo evento ed un grazie inoltre ai componenti degli altri club per aver condiviso queste giornate con noi.

In alcuni vostri post leggevo che ringraziate noi che venivamo da più lontano per aver preso parte all'evento ma siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per averci permesso di prendere parte all'evento e di godere della vostra magnifica compagnia :camp2013: :iocero:

:grazie: Il più grande ringraziamento ed applauso inutile dirlo è rivolto: al Presidente Antonio, a Vito ed a Giovanni, perchè nonostante lavorassero da mesi per la minuziosa organizzazione di queste giornate meravigliose si sono dedicati in modo particolare a noi siculi accogliendoci ed assistendoci da quando eravamo ancora in autostrada per raggiungerli fino a quando siamo ripartiti :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


VIVA IL TMAXFRIENDS :friends: :friends: :friends: :friends:

frank leggendo il tuo resoconto mi hai fatto rivivere i meravigliosi momenti passati assieme ai ragazzi campani tutti indistintamente a qul mio famoso raduno ufficiale in notturna alla costa amalfitana che ripeto e lo confermo e' stato meravigliosamente fantastico conoscendo marton cibau katturato peppeosarraceno svalvolati il pirata ,ultimo tancredi che gia' avevo visto assieme aafystile giacomo cerra e tutti gli altri ... al solo ripensarci mi e' venuta una paralisi sorridente in faccia.. grandi friends e grande il tmaxfriends... :friends: :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda marton » sab 08 giu 2013 06:09

Aggiungo anche: grande Francoserpent :good: :good:
quand'è che vieni a trovarci di nuovo??? :wink:

@ tutti
Amici inserite i link dei vostri album foto di Facebook, almeno così li vediamo tutti. :victory:
oppure qualcuno di noi che fa una bella raccolta di link e li inserisce tutti.... :good: :good:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Bymax73 » sab 08 giu 2013 15:57

Ciao Bellissimi.. ecco le mie foto e fatemi sapere se si vedono grazie[click]https://plus.google.com/photos/105840223177289592508/albums/5887096753353480705?authkey=CJDmo6eU2eWTkAE[/click]
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda peppetancredi » dom 09 giu 2013 06:40

BELLISSIMO .......................

bravi tutti ...... le vedo e rivedo ......... :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Frank-Manu » dom 09 giu 2013 08:23

Scusate ancora per il ritardo, ecco le mie foto :camp2013: :friends:

[click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3125325787967.1073741828.1709310645&type=1&l=88031fb8d4[/click]

Per chi invece accede tramite tapatalk: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 88031fb8d4

:bye: :bye:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda Bymax73 » lun 10 giu 2013 21:32

Scusate ma perché non raggruppate tutti i link delle foto nella prima pagina? :? :victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO 6° RADUNO NAZ. TMAXFRIENDS e MAXISCOOTERCLUB

Messaggioda marton » mar 11 giu 2013 09:04

concordo con te massimo, avevo già chiesto in precedenza di fare un'unica raccolta, ci sono tante foto anche su Facebook che potrebbero essere inserite. in questo periodo sto operando dal telefono in quanto sono fuori per lavoro e non mi é comodo.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron