CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013 : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, appena, minuti, resto, scrivo, due, apro, catania, dintorni, per, adesso
Seguito: Cobra, peppucciotmax29, francoserpent, pirata, ovetto

Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 13 mag 2013 11:57

Per adesso apro il resoconto.... appena ho due minuti scrivo il resto :friends: :friends: :friends: :dirnk:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda Cobra » lun 13 mag 2013 13:27

Cari FRIENDS giornata stupenda passata insieme a voi, come sempre riesce tutto alla perfezione, raduno organizzato dai friends catanesi che ringrazio di cuore, SIMONE OVETTO, PEPPUCCIOTMAX, e tutte le staffette CARMELO, DENNY T08, DANIELE,FRANCOSERPENT, PEPPE 82, forse dimentico a qualcuno, intanto chiedo scusa se ho dimenticato di salutare qualcuno al ristorante, e mi auguro di vedere tante foto e qualche video da gustarmi.......... :bye: :bye: :good: :good: :friends: :friends: :race:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda giuli » lun 13 mag 2013 13:46

Io che per problemi di lavoro mi sono perso questo raduno, ho visto già parecchie foto che girano da ieri sul web e che rendono bene l'idea dello spirito con il quale si è vissuto il raduno e della spettacolarità ed unicità dei posti che quest'angolo della Sicilia orientale ci offre....bellissima Catania ed il suo centro storico :good:
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: Bravi dunque ai partecipanti, a Simone Ovetto e a tutto il resto dello staff che lo ha supportato, nella realizzazione di questo fantastico evento. :victory:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda ovetto » lun 13 mag 2013 13:53

Inizio col ringraziare tutti i friends che hanno collaborato all'organizzazione e allo svolgimento quasi impeccabile dell'evento (ancora dobbiamo fare pratica con le staffette :D ) Peppuccio, Davide, Carmelo, Peppe e i tre Daniele... :d_ok:
Il nostro Peppuccio si è occupato personalmente di tutta l'organizzazione di Piazza Duomo aiutato da Daniele per quello che concerne il bar convenzionato...GRAZIE!!! :victory:
Ringrazio tutta l'amministrazione comunale di Catania per l'ospitalità.
Ringrazio anche tutti i partecipanti all'evento...tutti disciplinati!!! :friends:

Nota dolente per quanto mi riguarda sono le persone che dicono di venire e poi non vengono oppure mentre siamo sul percorso prestabilito decidono (senza avvisare nessuno) di andare per i fatti loro...al ristorante sono mancate 24 persone e giustamente il titolare si è un pò arrabbiato e quasi quasi voleva che pagassimo per gli assenti!!! :rtfm:
Dal prossimo raduno (da me organizzato) il pagamento del pranzo sarà anticipato al massimo al giovedì prima dell'evento...così siamo certi del numero esatto!!! :ghat:

Come al solito mi scuso con le persone che non ho salutato subito dopo pranzo... :?

Alla prossima... :wink:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda Cobra » lun 13 mag 2013 14:06

SIMONE mi piace questo discorso :good: e concordo pienamente !!!!!!!!! :good: :good: :good: :good:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda peppe82 » lun 13 mag 2013 19:26

Come sempre giornata fantastica, sano divertimento, ma soprattutto mitici friends :biker: :biker:
Ecco a voi il mio contributo:[click]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200187871439604&set=a.10200187870519581.1073741825.1236272677&type=1&theater[/click]
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda Frank-Manu » lun 13 mag 2013 20:35

Buona sera Friends, ieri ho trascorso una bellissima giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia.
Impeccabile l'organizzazione del mitico Simone e di tutti coloro che hanno collaborato con lui sacrificando una giornata di relax lavorando al fine di rendere il tutto quanto meno problematico possibile riuscendoci egregiamente :clapp:
Leggo con dispiacere dal post di Simone questa cosa al quanto spiacevole dei mancanti ingiustificati e sono pienamente d'accordo con la sua proposta di pagare anticipatamente il pranzo cosichè si eviterà d'ora in avanti di rimetterci ingiustamente la faccia per colpa di qualcuno che non è capace di prendersi le proprie responsabilità e di mantenere la parola data. Posso capire una o due persone che per un motivo o per un'altro siano mancate ma 24 no... :nono:
A parte questa piccola pecca il tutto si è svolto nel migliore dei modi e questo ci dimostra che questo club è molto valido e riesce a darci soddisfazioni ad ogni singolo incontro.
Grazie quindi a tutti gli organizzatori, i partecipanti e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo magnifico evento ed infine alle persone che hanno condiviso con me il viaggio :salut:
W IL TMAXFRIENDS :friends:

Qualche scatto [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3059362418924.1073741826.1709310645&type=1&l=4e2cc7fd1d[/click]
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda Ory nos! » lun 13 mag 2013 22:18

è stato tutto stupendo e spettacolare :D :D :D fiero di aver partecipato a questo evento.colgo l'occasione x salutare tutti!alla prossima :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda cibau76 » lun 13 mag 2013 22:55

Complimenti carissimi vedere le vostre foto è sempre un emozione ciaooooo!!!!!
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda bencar55 » mar 14 mag 2013 00:27

Frank-Manu e peppe82, Complimenti ragazzi ,Foto bellissime . :salut: :salut: Complimenti agli organizzatori, come al solito quando vi muovete voi fate una valanga di TMAX bravi,bravi,bravi. :victory: :victory:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda Rafdriver » mar 14 mag 2013 05:18

Quanti :biker: :biker: :biker: !!!Complimenti ragazzi!!!Belle foto...mi associo a Benny e Vito cibau... :d_ok: :d_ok:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda Frank-Manu » mar 14 mag 2013 06:49

bencar55 ha scritto:Frank-Manu e peppe82, Complimenti ragazzi ,Foto bellissime . :salut: :salut: Complimenti agli organizzatori, come al solito quando vi muovete voi fate una valanga di TMAX bravi,bravi,bravi. :victory: :victory:


Benny ti ringrazio per i complimenti ma ho solo scattato qualche foto per poter fare ammirare cosa accade durante i nostri incontri così come è altrettanto bello da voi... :good: :friends:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda pirata » mar 14 mag 2013 14:45

:pirate: complimenti agli organizzatori. e menomale che era un piccolo giretto per sostituire una giornata in pista. un Grazie particolare credo vada a Peppuccio agli altri organizzatori, sicuramente non è stato facile. :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda salv scappatura » mar 14 mag 2013 19:02

Un salutone ai friends, un benemerito agli organizzatori, per la meravigliosa giornata vissuta assieme, anche come clima, resto con anzia in attesa per il raduno successivo. :dl: :dl: :dl:
Avatar utente
salv scappatura

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013

Messaggioda francoserpent » mer 15 mag 2013 00:47

sera raga' eccomi finalmente dopo un po' di ritardo nell'esprimere il mio commento direi abbastanza positivo per la splendida giornata passata con i mitici :friends: come sempre ogni nostro evento e' caratterizzato da uno staff impeccabile con un affluenza di persone nuove che una volta aver partecipato ai nostri raduni non vedono l'ora di passare al prossimo :victory: ci domandano a quando il nuovo evento e questo nn fa' altro che ricompensare il lavoro svolto di tutto lo staff organizzativo che accomuna tutto il tmaxfriends .. detto questo devo anche dire che finalmente la capa si sta' amalgamando :lol: nel fare la zavorrina abbastanza bene nell'ottica della cosiddetta ....casacca rossa prima era un po' conturbante nel mettersela ma poi visto che ha capito l'importanza della stessa ci sta' prendendo gusto :victory: a tal proposito vi posto come antipasto tutta la parte fotografica [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3681299522804.2127512.1584544955&type=1[/click]per il video ci stiamo aggiornando con il mio nuovo acquisto imac della apple e' un all-in-one ultrasottile con un meraviglioso schermo widescreen,processori e grafica di ultima generazione ed in piu' ho installato un potente programma per video montaggi final cult pro 10 . Devo dire che tutta la mia esperienza accumulata sino ad oggi sta' ripartendo da zero per chi dal windows passa a macintosh ..buona visione a tutti :wink:

:bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron