CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013 : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, pertosa, inviato, commenti, con, piu, foto, ipad, pepe, tancredig, tapatalk, usando, mio, fatemi, mancato
Seguito: pirata, Cobra, .::Ultimo::., francoserpent

Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda peppetancredi » dom 12 mag 2013 21:15

Ragazzi permettetemi ...

Oggi sn mancato e nn sapete come mi e' dispiaciuto ... Fatemi rosicare ancora di piu' con foto e commenti .... ;(((




Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk

Pepe Tancredig
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda bencar55 » lun 13 mag 2013 00:16

Giornata Fantastica ,peccato non essere rimasto tutto il giro, ma mi sono divertito .Bravissimo Vito ,beccatevi le foto. :friends: :friends:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 148&type=3
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 13 mag 2013 08:05

Intanto complimenti a Ben..... :lol: :lol: :lol:
A dopo per il commento-----
:wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda giuli » lun 13 mag 2013 08:10

Bravo Vito e complimenti anche al tuo staff e a tutti partecipanti al raduno. Le foto di Benny danno inequivocabilmente l'idea dell'atmosfera che ha accompagnato il raduno e dei luoghi che avete attraversato :d_ok:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda marton » lun 13 mag 2013 09:41

Anticipo che é stato un raduno fantastico sotto tutti i punti di vista e Ringrazio Vito per questo.
Per il commento generale mi rifaccio a più tardi in quanto per problemi del forum familiari e di lavoro, non ho trovato ancora il tempo.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda Frank-Manu » lun 13 mag 2013 11:47

Complimenti ragazzi siete proprio un bellissimo gruppo :clapp: :friends:

@Beniamino: sempre leader nel catturare i momenti più belli della giornata
@Vito: sei stato in gamba ad organizzare questo magnifico evento all'insegna del TmaxFriends :clapp: :friends:
@Antonio (Marton): non per essere ripetitivo ma anche io mi associo al pensiero di Giuli... Sei stato presentissimo nonostante la notte prima abbia combattuto per sistemare il nostro forum e la sera tornato a casa ti sei rimesso all'opera riuscendo nel tuo intento :good:...
Non ti conosco personalmente ma nutro nei tuoi confronti una stima che non ha eguali... :salut:

Avete visitato dei bellissimi posti quali le cascate, le grotte... Veramente una giornata indimenticabile.
Siete MITICI :clapp: :clapp:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda Cobra » lun 13 mag 2013 13:32

Complimenti anche a voi x il vostro raduno mi auguro che vi siete divertiti alla grande, vi raccomando fateci vedere qualche foto dei belli posti campani.......... :friends: :friends: :good: :good: :good: :good:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda cibau76 » lun 13 mag 2013 22:39

Carissimi buonasera finalmente riesco a scrivere 2 righe comincio col dire che non dovete ringraziare me ma tutti i partecipanti perchè io non ho fatto niente di particolare ho solamente fatto un sopralluogo con il presidente per vedere il percorso e contattare il ristorante, voi siete grandi, perchè oggi fra i mille problemi quotidiani non è facile partecipare ad un raduno ed io vi ringrazio per averlo fatto avete fatto in modo che questa giornata sia diventata una giornata speciale, spensierata lasciando a casa i problemi che quotidianamente dobbiamo affrontare e per questo vi sono grato, abbiamo visitato dei posti incantevoli, mangiato bene e tante belle curvette per scaricare un pò di stress accumulato, mi dispiace per gli amici che non sono riusciti a venire ma capisco e vi aspetto al prossimo appuntamento perchè passare una domenica con voi è sempre un emozione ringrazio in particolare Gianfranco che venendo da Molfetta si è fatto un pò di km per stare con noi, il nostro fotografo Beniamino che anche se per poche ore ci ha fatto compagnia immortalando ogni istante ed infine tutti i partecipanti e mi raccomando vi aspetto tutti e numerosi al Nazionale un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiii ciaoooo!!!!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda Rafdriver » mar 14 mag 2013 05:01

:biker: Foto :friends:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 865&type=3

Ragazzi è stato davvero un bellissimo giro :D :D :D :D 250 km di puro divertimento :dance: :dance: :dance: :dance: ...posti fantastici (basta guardare le foto :) ), ottima compagnia ed ottimo :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: .....il tempo era l' unica preoccupazione :rain: :twisted: ma fortunatamente è stato dalla nostra parte :sunny: :sunny: :angel:
Mi complimento con Vituccio per l' organizzazione e tutti i Friends per la partecipazione :biker:
.....Ragazzi ma nella partenza a fermi dal semaforo a Sicignano...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........
[marquee=]:P STAT APPER!!! :P[/marquee]
....Scherzo Friends :D :D :D
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda marton » mar 14 mag 2013 09:36

Amici,
E stato un raduno fantastico e le foto lo dimostrano chiaro. Abbiamo visto posti naturali a dir poco incantevoli, le grotte, la cascata e i monti, che facevano da contorno, hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo. :good:
Altra cosa bella la Certosa di Padula come pure il buon pranzo che abbiamo degustato all'agriturismo. :good:
Inutile dire che il giro era pieno di belle curvette, come di consueto in ogni nostro raduno, insomma, il raduno perfetto, non é mancato proprio niente, compresi divertimento e sfottò tra gli amici. :wink:

Ringrazio Vito, per il supporto e l'organizzazione curata nei minimi dettagli, compreso di adesivo dell evento. Al lui vanno tutti i miei complimenti per aver dimostrato di essere un grande. :victory:

Gli altri ringraziamenti vanno a tutti i presenti, in particolar modo a Gianfranco che é venuto dalla Puglia per essere tra noi. :good:

Grazie ancora per avermi regalato una bellissima giornata da ricordare e vi aspetto numerosi al prossimo raduno, che ricordo è il Nazionale.

Un abbraccio, Antonio



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda pirata » mar 14 mag 2013 14:41

:pirate: mi scuso con tutti ma il lavoro mi ha castigato, pensavo di raggiungervi ma non ci sono riuscito. come sempre il divertimento non è mancato. grande Vittuccio per la sua impeccabile organizzazione.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda francoserpent » mer 15 mag 2013 07:39

Complimenti raga' come sempre il tmaxfriends ci regala grande entusiasmo e tutto questo e' dovuto a chi della passione per il tmax aggiunge anche il suo prodigarsi per dare a tutti noi il meglio di se stessi .Le foto parlano chiare peccato non esserci i quei posti stupendo bravi a tutti by



Sent from my iPhone using Tapatalk KAPPAA
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto r.u. Pertosa 12/5/2013

Messaggioda Bymax73 » sab 18 mag 2013 13:37

Bravi ragazzi come sempre.
Mi dispiace di non essere stato presente ma mi rifarò al nazionale ciao :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron