CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 17 Marzo - Napoli Aperitivo di apertura stagione : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 17 Marzo - Napoli Aperitivo di apertura stagione

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
napoli, che, per, non, fare, stagione, aperitivo, pensare, scrivere, tutti, questo, ora, resoconto, marzo, questa
Seguito: pecci1979, pirata, .::Ultimo::., pure83

Re: Resoconto 17 Marzo - Napoli Aperitivo di apertura stagione

Messaggioda cibau76 » mar 19 mar 2013 21:28

Finalmente riesco a scrivere 2 righe ma dovete pensare che io sono sempre collegato ma non riesco mai a scrivere perchè il mio giovanotto appena tocco un tasto vuole venire a tutti i costi a pasticciare sulla tastiera ora invece si è addormentato in braccio e ne approfitto..... che dire non vedevo l'ora di inaugurare la stagione 2013 e senza pensare al freddo ci siamo apprestati a fare questo bel giretto a Napoli, per me girare a Napoli in timmy mi mette una gioia immensa perchè mi ricorda la prima volta che ho conosciuto questa grande famiglia, mi ricordo che leggendo il calendario dei raduni c'era questa uscita a Napoli ed io con Tmaxina78 dissi domani andiamo a fare questo raduno e da allora siete la mia droga non ne posso fare a meno :D wwwwwwwww :friends: :friends: :friends: comunque un ringraziamento a Massimo per il giro e per l'aperitivo ottima location e un abbraccio a tutti gli intervenuti!!!!! :bye: dimenticavo Benny complimenti per le foto ma una ma putiv fa pur a me!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto 17 Marzo - Napoli Aperitivo di apertura stagione

Messaggioda peppetancredi » mar 19 mar 2013 23:45

Bravi e belli tutti ... Voto 8 ... ;)))


Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk

Pepe Tancredig
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 17 Marzo - Napoli Aperitivo di apertura stagione

Messaggioda AF-Style » sab 23 mar 2013 01:23

Solo ora mi riesco a collegare di nuovo...mannaggia a sta crisi che ci tiene troppo impegnati a lavorare e che ci lascia poco tempo per divertirci....comunque andiamo avanti che è meglio... i miei complimenti al mitico Ultimo per l'organizzazione, ho notato che in molti hanno apprezzato la location ma soprattutto le castagne, bella la visita guidata alle rovine direi proprio un bel raduno a tema con l'attualità, poi per il resto Napoli è sempre bella ed è sempre un piacere girarla con gli amici.

Mi è dispiaciuto aver dovuto interrompere il mio percorso prima del dovuto, ma purtroppo gli impegni sono tanti e pur sapendo di aver poco tempo a disposizione per stare con voi, sono venuto lo stesso, meglio poco tempo in piena felicità con le persone giuste che niente. PS: mi scuso se non sono riuscito a salutare qualcuno, ma ho cercato di fare il possibile per sfruttare fino all'ultimo secondo l'opportunità di stare con voi e ad un certo punto il mio bivio è giunto ancor prima del previsto.

Un mega saluto a tutti, ci vediamo alla prossima puntata.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron