CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13 : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, cefalu, grande, giuseppe, friends, staff, risultato, eccellente
Seguito: francoserpent, pirata, ovetto, Tony Raspanti, .::Ultimo::., Prince27, giovispi

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda pirata » dom 17 mar 2013 20:05

:pirate: staff+friends= risultato eccellente

P.S. grande Giuseppe
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda Motorshow » dom 17 mar 2013 20:41

T-Max e la Sicilia
Finalmente oggi sono riuscito a darmi una risposta che da tempo mi assillava. Mi spiego, mi capita spesso di parlare con amici che per vari motivi sono stati costretti ad emigrare al nord, la frasa che sento è sempre la solita "sai ...da noi non c'era niente" ed io..immedesimandomi con i diversi interlocutori rispondo "hai ragione"...a questa frase però questi amici aggiungono..."però, sai, la Sicilia mi manca". Qui inizia il mio dilemma...Come fà a mancare qualcosa a cui viene attribuita la frase "non c'è Niente".
Io, forse per aver avuto la fortuna di non tagliare questa sorta di cordone ombelicale che mi lega alla mia terra, non riuscivo a capire i come i due ragionamenti fossero legati tra loro.
Cari amici oggi finalmente l'ho scoperto.....l'ho capito quando dalla neve delle Madonie siamo ridiscesi verso il mare di Cefalù, come una sorta di sauna norvegese siamo passati dal freddo quasi polare che ti arrivava fino all'anima, al sole primaverile che ti scaldava il cuore.....in quel momento ho detto......"Ecco cosa manca....dove puoi trovare tutto ciò..solo in Sicilia".
Alla fine di questo mio ragionamento, non posso che ringraziare Giuli e lo staff per aver organizzato un Evento ...che dire PERFETTO e per avermi aiutato a trovare questa risposta, che a me personalmente, mancava.
Grazie ed un lampeggio a tutti .
p.s. dedicato a tutti quelli che dicono "dove devi andare con il T-Max"
Avatar utente
Motorshow

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda capocatana » dom 17 mar 2013 21:21

Appena arrivato ... 521km di meraviglie e stupori dalla neve e clima polare al mare con profumi primaverili... Non ci siamo fatti mancare nulla ... Complimenti a Giuli grande come al solito... È complimenti e tutti i partecipanti che non si sono fatti intimorire dalle temperature glaciali... Un abbraccio forte va alla coppia più temeraria con cui io abbia mai fatto strada Hankook e consorte (Fabrizio e Simona ) partiti dal nord della Calabria senza il minimo pensiero o timore ... Grandi ... Grandi... Grandi ...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda SballaVicè » dom 17 mar 2013 21:53

Sono arrivato a casa a siracusa, sono distrutto al dir poco ma sono sodisfatto al massimo per la giornata passata. Bravo giuli tutto perfetto :friends:
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda Flipper » dom 17 mar 2013 22:23

Raduno come al solito firmato dal grande Giuly non ci ha fatto mancare niente dalla neve al mare tutto perfetto ed i friends sono stati davvero impeccabili non si sono fermati davanti a niente Bravo a Giuly ed a tutto il suo Staff
:victory: :victory: :victory:
:bye: :bye:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda hankook » dom 17 mar 2013 22:34

Rientrati da poco:-) sfiniti ma felicissimi ora mi tuffo a nanna:-):-) a domani x il resoconto....intanto questi sono i km chè ho fatto oggi per trascorrere una magnifica e indimenticabile giornata insieme a tutti voi ...Immagine


Sent from my iPad 3 Tapatalk HD
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda Cobra » lun 18 mar 2013 00:33

Bellissimo raduno solo a guardare quelle foto con i tmax a un metro dalla neve un spettacolo della natura, divertimento puro peccato non esserci, comunque un bravo a GIULI e complimenti veramente, di avverci creduto sino all'ultimo nonostante il cattivo tempo nei giorni scorsi . :bye: :
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda francoserpent » lun 18 mar 2013 00:45

ecco un po' di fotine da carmelo grasso un friends nuovo :victory: [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.419600911464540.1073741825.100002439031638&type=1[/click] complimenti a tutti peccato che son rimasto a casa devo dire che dalle foto vi siete divertiti alla grande come sempre :friends: :victory: :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda giuli » lun 18 mar 2013 01:43

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, MA I VERI GRANDI SIETE STATI VOI CHE AVETE CREDUTO ALLE MIE PAROLE E NON VI SIETE LASCIATI INTIMORIRE DAL MALTEMPO DEI GIORNI SCORSI. GRAZIE A TUTTI MA L'OSCAR STAVOLTA LO CONSEGNIAMO ALLA COPPIA DEI CALABRESI FABRIZIO E SIMONA (hankook) CHE CON I LORO 676 KM SONO ANDATI VICINI AL MIO RECORD STABILITO QUESTA ESTATE PER il RADUNO NAZIONALE, 720 KM IN UN SOL GIORNO, MA CON UN CLIMA SICURAMENTE PIU' CONFORTEVOLE.
Un particolare Rinraziamento va a Salvatore, il titolare delle concessionarie Yamaha Motorshow di Messina e Barcellona, primo per averci dato l'onore di partecipare al raduno Cefalù, e poi per aver descritto benissimo alcuni dei tratti della ns amata Sicilia che tanto ci mancano appena da essa ci allontaniamo.
ECCO IL LINK DELLE FOTO CHE PREGHEREI, CHI DI DOVERE, DI SPOSTARE IN PRIMA PAGINA..GRAZIE
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 428&type=1
Ultima modifica di giuli il lun 18 mar 2013 22:38, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda peppe82 » lun 18 mar 2013 02:03

Grande Giuli e complimenti ,come al solito mi hanno raccontato del magnifico raduno che hai organizzato, impeccabile e preciso anche nei minimi particolari.
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

:bye: :bye: :bye:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda FRANCO MAX » lun 18 mar 2013 08:39

sei un grande peppe sono contento che vi siete divertiti ma su questo non avevo nessun dubbio bravi a tutti i partecipanti che sicuramente sono stati attenti a non trasgredire alle regole dello staff.+siete davvero dei grandi :clapp: :clapp: :clapp:
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda Frank-Manu » lun 18 mar 2013 08:44

Riguardo la giornata di ieri vorrei esprimere ciò che ho provato...
La determinazione a venire a questo raduno è stata immensa tanto che nonostante la temperatura glaciale mi sono armato di coraggio e sono partito, fortunatamente nelle zone di giuli la temperatura è stata molto più gradevole e ciò ha fatto si che ci divertissimo come solo noi sappiamo fare.
Ottimo il percorso, delizioso il pranzo con possibilità di bis e tris :D, ottima compagnia durante il tragitto sia all'andata che al ritorno (che ringrazio) e stupendo ritrovarsi dopo un paio di mesi a curvare insieme ai miticissimi Friends :friends: :friends: :friends: .
Tutti questi positivissimi fattori mi hanno fatto dimenticare tutto il freddo che ho preso la mattina e comunque al ritorno abbiamo avuto una temperatura molto gradevole fino al mio paese (cosa che non mi sarei mai aspettato), non avrei potuto desiderare di meglio...
Concludo complimentandomi con Giuli per il suo operato e per l'impeccabilità della dettagliatissima organizzazione curata, come dice il caro Peppe82, nei minimi dettagli (ci ha pure dato un adesivo triangolare come ricordo del raduno), a chi l'ha aiutato a realizzare la bellissima giornata ed alla fotografa, che ha avuto la pazienza di ritrarci in tutte le nostre posizioni ed atteggiamenti (migliori e peggiori :lol: )... :salut:
Grazie a tutti ed alla prossima. Francesco alias Frank&Manu :bye:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda marco t-max » lun 18 mar 2013 14:19

Buongiorno a tutti voi friends!!!
Anche io ed un mio amico abbiamo avuto l'onore di essere tra i partecipanti di questo raduno.
Non siamo stati così mitici come Fabrizio e la moglie, ma per freddo e km non ci siamo fatti mancare mniente.
Il sabato pomeriggio nonostante l'abbigliamento, il freddo ci è entrato nell'anima ma la sera stessa a cena con Pecci e la suabellissima famiglia, Giuli e la altrettanto bellissima biondina e occhi azzurri come il mare di Cefalù, ci siamo riscaldati al punto di dormire senza......... pigiama!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
In ogni caso grandissima giornata.
Continuate così carissimi Friends e ci si divertirà sempre!!
Riconfermo un post.
IN BARBA A QUELLI CHE DICONO: MA DOVE VOLETE ANDARE CON QUEI SCOOTERINI DA 2 SOLDI???

G R A N D E G I U L I !!!!
GRANDE ANCHE LO STAFF! :friends: :friends:
:bye: :bye:
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda hankook » lun 18 mar 2013 20:00

Buonasera fratelli :bye: :bye: :bye:
Eccomi qua a scrivere due righe dettate dal cuore e dall anima nel rivirere i ricordi dell indimenticabile giornata trascorsa insieme agli IMMENSI Friends :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Sono partito alle 4.00 del mattino io e la Vita mia Simona abbiamo sfidato un freddo tagliente come un coltello che avrebbe scoraggiato chiunque.... Tranne noi naturalmente :D
Arrivato a Bagnara Calabra e arrivato il mio Fratello CAPOCATANA con DANY coppia speciale con la quale abbiamo condiviso il freddo x primo :D :D :D ma il viaggio di andata e ritorno :P :P :P abbiamo iniziato il viaggio verso Villa dove si e aggiunto a noi Il nostro Friends Emyangy poi dritti filati per raggiungere il Friends Flipper con il suo Battaglione di T max Fumanti.... :eek: :D :D :D
destinazione Cefalù.... Dove con Immenso piacere ho Riabbracciato te Giuli dopo tanti km con il tuo abbraccio la stanchezza e volata via per magia e rivedere tutti voi fratelli mi ha dato ancora più animo per risalire in sella e fare il Giro a dir poco indimenticabile......in 2 parole? SENZA PAROLE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Grazie a te Giuli per la splendida e indimenticabile Giornata GRAZIE tutto impeccabile e perfetto.... Ho sfidato Freddo ,trasloco, :D :D :D per esserci e NE E VALSA LA PENA DAL PRIMO ALL ULTIMO KM FATTO :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: un Grazie speciale va CAPOCATANA e DANY compagni di viaggio PERSONE SPECIALI E MERAVIGLIOSE E OGNI MOMENTO INSIEME A LORO CI RIMANE SCOLPITO NEL CUORE E NELL ANIMA.....Grazie anche a Emyangy compagno di viaggio degno del T max Friends...... :friends: in versione Fuciliere assaltatore!!!!!!!!!(lui e Ciccio lo sanno il significato :D :D )
E POI GRAZIE A TUTTI VOI FRIENDS CHE CON LA VOSTRA PRESENZA AVETE ONORATO IL T MAX FRIENDS E IL NOSTRO FRATELLO GIULI....... GRAZIE A TUTTI DI ESSERCI UN ABBRACCIO DI CUORE A TUTTI VOI FRATELLI :clapp: :clapp: :clapp:
:clapp: :clapp: :clapp:
Il momento piu brutto della giornata!!!???? I saluti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
T MAX FRIENDS NEL CUORE E NELL ANIMA :friends: :friends: :friends:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. CEFALU 17-03-13

Messaggioda Bymax73 » lun 18 mar 2013 20:10

pirata ha scritto::pirate: staff+friends= risultato eccellente

P.S. grande Giuseppe

Quoto pienamente questo signore, dicendo a tutti che quando ci mettiamo siamo una grande squadra. :victory:
Bravi ragazzi e bravo @Giuseppe per aver reso possibile questo vostro primo raduno :d_ok: :d_ok: :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron