CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1 : Resoconti raduni e incontri 2013 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, pista, mio, resoconto, salvo, max, porta, tuo, spero, subito, scooter, solo, sono, pronto, rifarlo
Seguito: ovetto, Pieroblack, pecci1979

Re: R: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

Messaggioda marton » ven 22 feb 2013 17:14

Ahahahahahah, ricordo anch'io quando ho denudato Salvo :D :D :D :D , che bella esperienza. :D e non parlo di salvo nudo ma delle emozioni che ho provato scendendo in pista con il mio scooter, :good: sono pronto a rifarlo subito, spero solo che si crei l'occasione adatta. :wink:

Inviato dal mio Galaxy Nexus
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

Messaggioda hankook » ven 22 feb 2013 19:22

capocatana ha scritto:si si panini.... bibite... Fabry ma tu non eri quello che puliva le visiere al semaforo :lol: :lol: :lol:
ma non ci prendiamo in giro .... vi vogliamo dentro la pista no fuori a pensare ...ma se io ... ma se forse... non è piu' bello dire IO C' ERO!!!
ricordo il nostro caro presidente al primo appuntamento in pista ...era così forte la voglia di entrare a tutti i costi che ha denudato un friends per por scendere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande presidente lui c'era!!!! ed aveva il suo modo di girare ... xchè nessuno impone prestazioni .... :friends: :friends: :friends:


@capocatana.... E vero sono quello che vi pulisce le visiere... Ma non al semaforo... Ai box :D :D :P :P :P
Però me la cavo pure a fare i panini......... :P :P :P
Magari mentre voi pranzate..... Denudo qualcuno :D :D :D e scorrazzo in pista con il mio CIAO :lol: :lol: :lol:
Cosi finchè voi pranzate un giro di pista forse riesco a farlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

Messaggioda Pieroblack » ven 22 feb 2013 22:36

ragazzi buonasera trovo ora il tempo per scrivere due righe.comincio a ringraziare la tzt di Tony Raspanti per l'impegno ke ogni volta prende x quanto si svolga nei migliori dei modi la pistata .ringrazio anke l'amico giuli per il suo impegno e i servizi fotografici numero 1 :victory: :victory: :victory: .speriamo ke sabato si confermi il calendario per le altre pistate.da ora ci cominciamo ad allenare per stare dietro ad ovetto e capocatana ke girano veramente forte :D :D :D :D .
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

Messaggioda cibau76 » sab 23 feb 2013 00:47

Vabbè ci farò un pensierino!!!!! un abbraccio a tutti. :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

Messaggioda giuli » sab 23 feb 2013 23:36

Ringrazio Piero Black che ha dimostrato di apprezzare il faticoso e dispendioso lavoro che c'è dietro le foto che documentano le nostre belle giornate in pista. I tuoi complimenti mi ripagano totalmente dandomi la giusta motivazione per continuare su questa strada :wink: :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto PORTA IN PISTA IL TUO T-MAX 2013 ed. 1

Messaggioda pecci1979 » lun 25 feb 2013 10:19

Ragazzi ci stiamo prendendo gusto...in attesa di comunicazione per nuove giornate in pista .....
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron