Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
resoconto, appena, minuti, resto, scrivo, due, apro, catania, dintorni, per, adesso
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Seguito: Cobra, peppucciotmax29, francoserpent, pirata, ovetto
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Cari FRIENDS giornata stupenda passata insieme a voi, come sempre riesce tutto alla perfezione, raduno organizzato dai friends catanesi che ringrazio di cuore, SIMONE OVETTO, PEPPUCCIOTMAX, e tutte le staffette CARMELO, DENNY T08, DANIELE,FRANCOSERPENT, PEPPE 82, forse dimentico a qualcuno, intanto chiedo scusa se ho dimenticato di salutare qualcuno al ristorante, e mi auguro di vedere tante foto e qualche video da gustarmi.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Io che per problemi di lavoro mi sono perso questo raduno, ho visto già parecchie foto che girano da ieri sul web e che rendono bene l'idea dello spirito con il quale si è vissuto il raduno e della spettacolarità ed unicità dei posti che quest'angolo della Sicilia orientale ci offre....bellissima Catania ed il suo centro storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Inizio col ringraziare tutti i friends che hanno collaborato all'organizzazione e allo svolgimento quasi impeccabile dell'evento (ancora dobbiamo fare pratica con le staffette ![]() ![]() Il nostro Peppuccio si è occupato personalmente di tutta l'organizzazione di Piazza Duomo aiutato da Daniele per quello che concerne il bar convenzionato...GRAZIE!!! ![]() Ringrazio tutta l'amministrazione comunale di Catania per l'ospitalità. Ringrazio anche tutti i partecipanti all'evento...tutti disciplinati!!! ![]() Nota dolente per quanto mi riguarda sono le persone che dicono di venire e poi non vengono oppure mentre siamo sul percorso prestabilito decidono (senza avvisare nessuno) di andare per i fatti loro...al ristorante sono mancate 24 persone e giustamente il titolare si è un pò arrabbiato e quasi quasi voleva che pagassimo per gli assenti!!! ![]() Dal prossimo raduno (da me organizzato) il pagamento del pranzo sarà anticipato al massimo al giovedì prima dell'evento...così siamo certi del numero esatto!!! ![]() Come al solito mi scuso con le persone che non ho salutato subito dopo pranzo... ![]() Alla prossima... ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013 #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013Buona sera Friends, ieri ho trascorso una bellissima giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Impeccabile l'organizzazione del mitico Simone e di tutti coloro che hanno collaborato con lui sacrificando una giornata di relax lavorando al fine di rendere il tutto quanto meno problematico possibile riuscendoci egregiamente ![]() Leggo con dispiacere dal post di Simone questa cosa al quanto spiacevole dei mancanti ingiustificati e sono pienamente d'accordo con la sua proposta di pagare anticipatamente il pranzo cosichè si eviterà d'ora in avanti di rimetterci ingiustamente la faccia per colpa di qualcuno che non è capace di prendersi le proprie responsabilità e di mantenere la parola data. Posso capire una o due persone che per un motivo o per un'altro siano mancate ma 24 no... ![]() A parte questa piccola pecca il tutto si è svolto nel migliore dei modi e questo ci dimostra che questo club è molto valido e riesce a darci soddisfazioni ad ogni singolo incontro. Grazie quindi a tutti gli organizzatori, i partecipanti e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo magnifico evento ed infine alle persone che hanno condiviso con me il viaggio ![]() W IL TMAXFRIENDS ![]() Qualche scatto [click]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3059362418924.1073741826.1709310645&type=1&l=4e2cc7fd1d[/click] #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: R: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013
Benny ti ringrazio per i complimenti ma ho solo scattato qualche foto per poter fare ammirare cosa accade durante i nostri incontri così come è altrettanto bello da voi... ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto R.U. CATANIA & DINTORNI 12.5.2013sera raga' eccomi finalmente dopo un po' di ritardo nell'esprimere il mio commento direi abbastanza positivo per la splendida giornata passata con i mitici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2