CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia) : Resoconti raduni e incontri 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, che, friends, resoconto, auguri, anche, natale, come, cena, incontro, tutti, insieme, sempre, due, gli
Seguito: .::Ultimo::.

Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda marton » dom 15 dic 2013 21:13

Salve amici, anche se nelle nostre due regioni di riferimento l'incontro per i friends, per scambiarsi gli auguri di Natale, è avvenuto in due date e ristoranti diversi, mi farebbe piacere che almeno il resoconto sia Unico affinché si riesca a gustare quanto di bello è accaduto nei due incontri.
Spero che questa cosa vi faccia piacere, anche perché sembra che la distanza che ci tiene lontani si azzera, e raccontare le sensazioni ed emozioni che si provano a stare insieme ci fanno sentire più vicini.
Inutile dire che avrei preferito un unico incontro, :cry: ma purtroppo per motivi legati a tanti fattori e soprattutto all'andamento di crisi italiana ci siamo ritrovati costretti ad annullare i tanti km e spese che i friends avrebbero sostenuto per passare una giornata insieme.
Naturalmente questa cosa non vale per il nazionale dove come sempre mi aspetto la massima partecipazione da parte di tutti... :victory: io inizio a fare economia da ora per l'incontro futuro :victory:

Ritornando al resoconto vi dico che come sempre è stato un incotro tipico tra friends...
C'era voglia di vedersi, di stare insieme, di gustare di quei sorrisi e di quei sfottò che mancavano ormai da qualche mese... c'era allegria e armonia tra noi friends, le nostre compagne e i nostri figli...
La cena è stata buonissima e ho mangiato tantissimo, ero in libera uscita dalla dieta :D :D solo per questo evento, e ci ho dato dentro come sempre :D (per i friends si può fare uno strappo)... almeno in quella occasione :D :D :D :D
Ci siamo divertiti veramente ed il mio ringraziamento va in particolar modo a Raffaele (rafdriver) per l'organizzazione dell'incontro e a tutti i friends partecipanti, ma anche a coloro che, chi per un motivo, chi per un altro, non sono potuti essere dei nostri esternando la loro collera per essere assenti.
Dopo la cena c'è stato, come di consueto, il taglio della Torta Tmaxfriends e il Brindisi per gli Auguri Natalizi.
Auguri che in questo resoconto rivolgo anche a tutti gli amici Siciliani e loro rispettive famiglie...

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE da Antonio, Anna, Vittorio, Cristian e Gabriel.

Un abbraccio.
Antonio. :bye: :bye:

p.s. non dimenticate di inserire le foto. :victory:
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda bencar55 » lun 16 dic 2013 00:33

#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda giuli » lun 16 dic 2013 00:45

Ottima idea Presidente, almeno cosi, idealmente, ci sentiremo più vicini.
Oggi domenica 15 dicembre noi siciliani ci siamo riuniti per ritrovarci con la consueta voglia di divertirci anche quando le nostre mitiche Tmax sono in garage a riposarsi. E' vero, eravamo in pochi rispetto al passato ( una trentina) ma questo non ci ha assolutamente tolto la voglia di riabbracciarci e di passare insieme una giornata che , come al solito, è scivolata via in allegria tra battute, risate e gustose portate. Per l'occasione abbiamo "testato" un ristorantino segnalatoci dall'amico Attilio Greco, direttore di gare in pista, che pubblicamente ringrazio. Il nome del locale di Pergusa, da appuntare sul taccuino è IL POMODORINO perché, sono sicuro, prima o poi ci vedrà nuovamente seduti ai suoi tavoli per gustare i piatti tipici veramente all'altezza della nostra fame... e fama!
La visita a Enna, bella città ricca di monumenti, ci ha permesso di passeggiare tra le vie ricche di storia, fino a giungere al belvedere davanti al Castello di Lombardia appartenuto ad Arabi e Normanni per giungere in ottimo stato di conservazione ai giorni nostri.
Comunque è ' vero ragazzi, la crisi c'è e morde davvero, ma chi ha voluto a tutti costi esserci c'è stato (come Vito e Salvo da Palermo), arrivando anche solo per salutare gli amici, per poi rientrare a casa loro per il pranzo.
L'assenza dei friends di altre regioni era già in preventivo, visti i problemi che anche il nostro presidente faceva notare, ma l'assenza che più si è avvertita è stata quella del nostro amico SALVO GT e famiglia...a questa non eravamo proprio abituati, perché credo che questa sia la prima volta e purtroppo penso non sarà l'ultima. Idealmente noi presenti, lo abbiamo unito al nostro brindisi così come voi tutti, friends italiani ....ed oltre, per un Santo Natale ed un 2014 che porti nelle case di tutti noi la pace e la serenità di cui abbiamo bisogno.
W il Tmaxfriends
ADESSO LE CONSUETE FOTO RICORDO:
https://www.facebook.com/giuseppe.liber ... 428&type=3
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 16 dic 2013 11:30

Bellissimo incontro..... ottima la location.... veramente tutto buono.... l'unica cosa che ho fatto troppo tardi.... sono arrivato alle 3 a casa.... e avevo la sveglia alle 5,30 :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma ne è valsa la pena.....

Buon Natale a tutti :victory:

:friends:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda vicio65 » mar 17 dic 2013 08:24

ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda marco t-max » mar 17 dic 2013 08:25

buona sera a tutti i Friend.
Giornata mitica a base di cibi gustosi e amici deliziosi.
Grazie a tutti i presenti. ....
e anche a chi non è potuto esserci.
Ma un grazie particolare a Vicio per l'organizzazione perfetta.
A presto cari fratelli a presto e a presto ancora.
Mi mancherete in modo particolare in questi mesi di stop forzato!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda Cobra » mar 17 dic 2013 08:29

Buonaserata cari: oggi giornata trascorsa con i mitici friends x il pranzo di natale, pranzo ottimo e abbondante,
Un doveroso ringraziamento al grande vicione x la riuscita di questa giornata, adesso x rivederci si aspetta il primo raduno un saluto a tutti. :bye: :bye:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda Frank-Manu » mar 17 dic 2013 21:29

Buona sera amici, anche se con un po' di ritardo vi comunico che domenica scorsa abbiamo passato una bellissima giornata, nonostante la poca partecipazione di Friends quelli che c'erano erano DOC ed oltre all'ottimo pranzo abbiamo passato la mattinata stando insieme ridendo e scherzando.
Ringrazio Vicio non solo per aver preso le redini dell'organizzazione di questo evento ma anche per averlo organizzato "a casa mia" e grazie infinite a tutti coloro che ne hanno preso parte rendendo la giornata magnifica. A presto :friends:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda vesis » mer 18 dic 2013 16:54

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

Era da un po' che non partecipavo ad una mangiata con i ragazzi ... sia per colpa del lavoro che del T MAX scassato....

MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO... e' stata una spece di boccata d'ossigeno che mi ha riportato un po' di spensieratezza viti i tempi che corrono.....

Oltre ad aver mangiato benissimo (GRAZIE RAFDRIVER) sono stato veramente bene... e visto che mi sono posizionato in zona strategica non ho subito "furti" nel piatto... anche se ho dovuto combattere per alcune portate... ma ne sono uscito vincitore... anzi... m'brico... :lol: :lol: :lol: :lol:

GRAZIE a tutti quelli che erano presenti sia fisicamente che virtualmente che son il pensiero :victory:

NON GUARDATE LE FOTO!!!! :doh: :doh: :doh:

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda bencar55 » ven 10 gen 2014 00:20

Ragazzi scusatemi avevo dimenticato la mangiatoria di questa serata. :magna: :magna: :magna: :salut: :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda bencar55 » mar 14 gen 2014 00:18

Ed ho sbagliato di nuovo ,non ho messo il link,mi sto facendo vecchio :old: :old:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... ploaded=12
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Cena e Pranzo di Natale (Campania - Sicilia)

Messaggioda marton » mar 14 gen 2014 00:45

dai benny non ti buttare giù :victory: sarai stato sicuramente impegnato. ti conosciamo bene :victory:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2013

cron