CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema indicatore livello benzina : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema indicatore livello benzina

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sempre, gruppo, problema, tempo, benzina, indicatore, livello, così, già, buonasera, buona, tmax, serata, dove
Seguito: Tello77, maurizio57, pirata

problema indicatore livello benzina

Messaggioda Tello77 » sab 15 set 2018 19:41,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Buonasera a tutti, ho un piccolo problema sul mio TMAX BLACK MAX DEL 2007 e chiedo se a qualcuno sia già capitato, da qualche giorno dopo aver fatto il pieno il display della benzina rimane sempre sul simbolo F quando in realtà ho il serbatoio a metà, a volte quando lo parcheggio con il cavalletto laterale mi scende di una sola tacca, basta che mi fermo e nel riaccenderlo mi torna il livello al massimo. Una buona serata a tutti
Donatello
Aiutatemi vi prego :mur:
Avatar utente
Tello77

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema indicatore livello benzina

Messaggioda maurizio57 » gio 27 set 2018 19:36,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

ciao:prova a smontare il gruppo pompa,di solito quando fa così sono le lamelline dove scorre il gallegiante,prova a pulirle delicatamente e prima di rimontare il tutto provalo :bye:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema indicatore livello benzina

Messaggioda Tello77 » sab 29 set 2018 11:52,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

GRAZIE MAURIZIO, APPENA TROVO UN ATTIMO DI TEMPO PROVO A SMONTARE IL GRUPPO POMPA E A PULIRE LE LAMELLINE COME MI HAI DETTO.
GRAZIE ANCORA MAURIZIO, COME SEMPRE SEI IL N° 1 :victory:
Donatello
Avatar utente
Tello77

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema indicatore livello benzina

Messaggioda maurizio57 » sab 29 set 2018 14:38,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

:good: fammi sapere :bye:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema indicatore livello benzina

Messaggioda pirata » ven 12 ott 2018 09:27,
utilizza » Google Chrome 10 Google Chrome 10 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Tello77 ha scritto:GRAZIE MAURIZIO, APPENA TROVO UN ATTIMO DI TEMPO PROVO A SMONTARE IL GRUPPO POMPA E A PULIRE LE LAMELLINE COME MI HAI DETTO.
GRAZIE ANCORA MAURIZIO, COME SEMPRE SEI IL N° 1 :victory:
Donatello


:pirate: hai risolto :biker:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron