CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : MINIMO TROPPO ALTO : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

MINIMO TROPPO ALTO

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
minimo, parte, alto, troppo, arrivato, finalmente, sapere, ricordo, giri, primo, natale, tmax, buon, sempre, dove
Seguito: Fulvio Jesu, TONIO77

MINIMO TROPPO ALTO

Messaggioda Fulvio Jesu » mer 13 dic 2017 19:54,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Finalmente sono arrivato li dove poter inserire un " nuovo argomento " :bounce Vengo al dunque. Il mio tmax 2004 che ho acquistato questo inizio estate ha il minimo MOLTO alto. Non ricordo se me lo ha fatto dal primo giorno ma l'ho sempre sentito un pò accellerato. A caldo il suo minimo stà a 1900 giri, quasi 2000. E' sicuramente TROPPO alto.
E' una cosa complicata da sistemare ? Voglio dire è un lavoraccio costoso o è una fesseria facile da mettere a posto ? ( ovviamente da un meccanico ) Grazie a chi vorrà dirmi qualcosa a riguardo......e Buon Natale a tutti
Avatar utente
Fulvio Jesu

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: MINIMO TROPPO ALTO

Messaggioda marton » gio 14 dic 2017 08:46,
utilizza » Google Chrome 10 Google Chrome 10 » Windows NT Windows NT » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Ciao Fulvio, Benvenuto tra noi. :wel:
Controlla nella parte iniziale del boumerang di dx, vicino alla vite, c'è un foro, se vai con un cacciavite lungo lungo trovi la vite della regolazione del minimo. :victory:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MINIMO TROPPO ALTO

Messaggioda Fulvio Jesu » gio 14 dic 2017 12:14,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

GRAZIEEEEEE....... quindi dovrebbe essere una fesseria semplice da risolvere. Ci proverò e ti farò sapere il risultato :eek:
Avatar utente
Fulvio Jesu

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MINIMO TROPPO ALTO

Messaggioda Fulvio Jesu » gio 14 dic 2017 12:57,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

marton ha scritto:Ciao Fulvio, Benvenuto tra noi. :wel:
Controlla nella parte iniziale del boumerang di dx, vicino alla vite, c'è un foro, se vai con un cacciavite lungo lungo trovi la vite della regolazione del minimo. :victory:

GRAZIEEEEEEE per rispondere e grazie per il benvenuto. Sono un pò imbranato e penso di aver risposto anche in modo non corretto in un altra sezione :? Sorry. Domanda che denota il mio poco essere tecnico: Ma anche i motori ad iniezione regolano il minimo con una vite come sui carburatori ???
Avatar utente
Fulvio Jesu

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: MINIMO TROPPO ALTO

Messaggioda TONIO77 » ven 15 dic 2017 11:03,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

SI
#104 - Tonio77 - Antonio
TMAX 500 '04 Silver
Avatar utente
TONIO77

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron