CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!) : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!)

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, consiglio, rulli, aiuto, polini, speed, così, quanto, appena, più, buon, ragazzi, sempre, ultimo, originale
Seguito: Steumax89, pirata

Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!)

Messaggioda Steumax89 » lun 11 set 2017 13:08,
utilizza » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Ragazzi , ho appena acquistato il Vario polini con semipuleggia per il mio 530 ma visto che non ho esperienza su questi motori volevo chiedervi alcune cose .. innanzitutto qualcuno e così gentile da passarmi una guida per lo smontaggio e montaggio ? E poi vorrei avere più ripresa e qualcosina anche in allungo , quali rulli potrei montare ? Nella confezione ci sono i 12 e 14 gr , con quale otterrei il mio risultato ? La molla lascio l'originale ? Grazie accetto ogni consiglio :bye:
Avatar utente
Steumax89

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Variatore POLINI HI SPEED 530 (AIUTO!!)

Messaggioda pirata » sab 30 set 2017 15:58,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

:pirate: ciao, prima cosa che polini hai visto i rulli da 12 e 14, immagino l'ultimo a che contro puleggia hai sempre polini o malossi ecc, tu quanto pesi, ci sono alcune cose che bisogna sapere almeno per darti un buon consiglio poi mettere in atto è tutt'altro.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron