CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : lavoro di fresatura carter trasmissione : L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

lavoro di fresatura carter trasmissione

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
lavoro, più, carter, trasmissione, fresatura, sempre, questa, foto, com, tmax, http, jpg
Seguito: Cobra, Maxpetro

Re: lavoro di fresatura carter trasmissione

Messaggioda Frank-Manu » mer 24 set 2014 20:06,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 600 1024 x 600.

Salvo ha ragione infatti ho spostato questo argomento nella giusta sezione cosichè se ne possa continuare a parlare tranquillamente :victory:

@lele88: non so perchè ma il lavoro effettuato nella tua trasmissione non mi convince tanto. La cinghia deve stare fitta tra variatore e correttore, non deve flettere...
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: lavoro di fresatura carter trasmissione

Messaggioda lele88 » gio 25 set 2014 13:43,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

frank parlando con molti possessori di t max qui a roma e con adrenalina cioè tuningcomponents il ragazzo che ha effettuato la fresatura la cinghia piuò toccare al minimo se esce parecchio dalle secondarie e non è il mio caso a me esce 2,3mm, o proprio quando si fà un accellerazione brusca da fermo cioè il momento che sforza di più fa una leggera flessione se si ha una trasmissione spinta ed ecco che sfiora la curva del carter bassa lato secondarie,la cinghia è ben tirata ed il tutto ti assicuro che è montato bene Immagine questa è la foto di un ragazzo con il carter fresato come il mio dalla stessa persona ed anche a lui nonostante la lavorazione nelle partenze brusche tocca ancora
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lavoro di fresatura carter trasmissione

Messaggioda Frank-Manu » gio 25 set 2014 16:42,
utilizza » Google Chrome 8 Google Chrome 8 » Android Android » Risoluzione: 360 x 640 360 x 640.

Guarda come funziona il variatore, vedi che la cinghia è sempre in tiro e non flette mai?!


Link


https://m.youtube.com/watch?v=2XDqgGFfCso
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lavoro di fresatura carter trasmissione

Messaggioda lele88 » ven 26 set 2014 15:37,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

posterò anche un video del mio in funzione frank quando smonto il carter per la manutenzione
Avatar utente
lele88

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lavoro di fresatura carter trasmissione

Messaggioda Maxpetro » lun 27 giu 2016 22:09,
utilizza » Mobile Safari 1.1 Mobile Safari 1.1 » iPad iPad » Risoluzione: 768 x 1024 768 x 1024.

Già fresato 2 volte sul mio tmax 2007 con top performance ultimo modello e la cinghia sfrega più di prima. Come é possibile?
Avatar utente
Maxpetro

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron