CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Manuale officina : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Manuale officina

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
manuale, officina, timmy, problema, dato, altra, manca, cambiare, devo, anno, buongiorno, più, giro, tanti, posso
Seguito: squalomako

Re: Manuale officina

Messaggioda squalomako » gio 09 ott 2014 09:42,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Buongiorno a tutti

sono qui ad esporvi un mio problema. Qualche anno fa ho comprato (dopo non varie problematiche con l'ex proprietario) un T Max a carburatori smontato. Il tizio ha demolito il telaio ma, tra i tanti ricambi ho il serbatoio praticamente integro, compreso di tutto ma mi manca..... la chiave per aprire il tappo. Dato che è passato qualche annetto e sopratutto non voglio più avere a che fare con quel tizio (se ci ripenso prendo Timmy vado in Umbria lo meno e torno) come posso fare per risolvere la situazione? Devo trapanare la serratura e cambiare il tappo o c'è qualche altra possibilità? Facendo un giro sul web non se ne trovano di tappi... Grazie
Avatar utente
squalomako

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron