CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Problema avantreno tmax 2004 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Problema avantreno tmax 2004

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, problema, una, avantreno, tmax, che, pesante, sterzo, certa, guardarci, scudi, marca, cuscinetti, gomme, dall

Problema avantreno tmax 2004

Messaggioda Ultimo1985 » lun 31 mar 2014 19:43

salve a tutti..vi scrivo per chiedervi chiarimenti in merito ad un tmax, nello specifico un problema che ha sull'avantreno..in pratica ha lo sterzo pesante a bassa andatura..si rischia di cadere stando rilassati..almeno questo è quello che dice il suo proprietario..sembra che giri libero sa un lato e pesante dall'altro..è dovuto alle gomme di una certa marca? cuscinetti di sterzo?o forse una incrinazione della forcella anteriore?? confido in voi per trovare una soluzione.,.in questi giorni lo proverò di nuovo e smonterò gli scudi per guardarci meglio.. :victory: :victory:
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Problema avantreno tmax 2004

Messaggioda Frank-Manu » mar 01 apr 2014 03:39

Mi viene da pensare alla forcella magari impercettibilmente svirgolata. Ha mai preso botte? Anche se irrisorie? La forcella è un componente ipersensibile anche qualche scaffa profonda avrebbe potuto influire
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema avantreno tmax 2004

Messaggioda Ultimo1985 » mar 01 apr 2014 08:06

l'ho pensato anche io..ma il tmax è del mio amico..l'ha preso l'anno scorso e quando gli ho fatto la domanda mi ha detto che l'ex proprietario non ha mai preso botte o cose del genere..io ho i miei dubbi..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Problema avantreno tmax 2004

Messaggioda Frank-Manu » mar 01 apr 2014 08:11

Potrebbe anche aver sottovalutato qualche scaffa. Ricordagli che in Italia abbiamo le scaffe più profonde del mondo :lol: :lol: :lol:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron