CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : TENDICATENA!!!! : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

TENDICATENA!!!!

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tendicatena, una, sostituito, pezzi, possibile, meccanico, montare, altro, abbraccio, fri, ends, voi, detto, fido, presentata
Seguito: Tony Raspanti

TENDICATENA!!!!

Messaggioda stefano82 » gio 12 dic 2013 21:33

Salve ragazzi,volevo sapere una cosa,mi si è presentata un occasione x quanto riguarda un cilindro più cammes,x una preparazione estrema,usato,su tmax 2007,io o un 2010,e possibile montare i pezzi,o va sostituito il tendicatena?un meccanico mi ha detto si,e un altro no!!!Mi FIDO di voi,un abbraccio fri :friends: ends
:race: :race: :race:
Avatar utente
stefano82

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: TENDICATENA!!!!

Messaggioda Tony Raspanti » ven 13 dic 2013 10:26

Ciao stefano, teoricamente potresti montarlo perchè sui modelli 2007 veniva già montato il tendicatena idraulico proprio come quello del 2010.Poi è da vedere se chi ha acquistato precedentemente i cilindri non abbia preso quelli con il tendicatena meccanico
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: TENDICATENA!!!!

Messaggioda stefano82 » ven 13 dic 2013 20:12

grazie tony,x il consiglio ora mi informo,ti volevo chiedere un altra cosa,visto che 6 un veterano,mi hanno chiesto cifre allucinanti qui in toscana x il montaggio, di testa già elaborata cammes,secondo te visto che ci lavori,che prezzi ci sono dalle tue parti,x fare certi lavori?grazie in anticipo
stefano :race: :race: :race:
#2938 -....GAS IN FONDO....black TMAXie2010
Avatar utente
stefano82

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron