CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sostituzione, del, avantreno, tmax, con, che, pinze, della, non, freno, volevo, tutti, fare, riser, dell

Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004

Messaggioda Mario13 » gio 17 ott 2013 09:35

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere se come riporto nel titolo, questa operazione fosse possibile, in quanto ho trovato un avantreno intero del 2004, completo di forcelle, ruota anteriore con dischi, piastre, riser e pompa freno a 700,00€

le domande che volevo fare erano le seguenti :

Il montaggio de del tipo Pug'n'play? o devo fare adattamenti?
I riser del 2004 non mi variano l'altezza del manubrio? necessito di strumenti appositi o con un paio di set di bussole e cricchetti ce la caviamo?
Altra domanda riguarda sempre nella sostituzione dell'avantreno anche la sostituzione con le pinze freno R6.
Vorrei sapere delle pinze di quale serie della r6, perchè ho letto che nei supporti della pinza std entrano senza modifiche.

Non dovrei aver omesso altro, grazie a tutti per le risposte che arriveranno
Mario
Avatar utente
Mario13

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004

Messaggioda briciola » gio 17 ott 2013 14:19

Ciao per quanto riguarda la forcella la puoi montare senza modifiche purche sia tutta completa per le pinze puoi prendere anche quelle del tmax 2008 a salire però per poterle montare sulla forcella del 2004-2007 hai bisogno degli adattatori perché i fori non corrispondono :friends:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Sostituzione avantreno TMAX2001 - TMAX2004

Messaggioda Mario13 » ven 18 ott 2013 20:06

:friends: Grazie,

Per esperienza qualcuno sa se, con normali attrezzi d'officina, riesco a combinare tutto?
Le pinze del 2008 sono le stesse dell'R6?

GRAZIE INTANTO!
Avatar utente
Mario13

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron