CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Tagliando 40000 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Tagliando 40000

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutti, tagliando, anno, che, tipo, aspetta, manutenzione, circa, trovo, vorrei, ciao, comprarmi, usato, tmax, con
Seguito: Galileo

Tagliando 40000

Messaggioda Galileo » gio 18 lug 2013 19:42

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un TMAX usato, li trovo tutti con circa 35000 KM, anno 2005, che tipo di manutenzione mi aspetta?
Avatar utente
Galileo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Tagliando 40000

Messaggioda vjncymonster » gio 18 lug 2013 21:05

Bisogna vedere in ke condizioni sono...lo puoi trovare con 40000km perfetto o anche con 25000km ma da spendere un pò di soldi...

La migliore soluzione e trovarne possibilmente di qualcuno ke conosci.in ogni caso a quei km cambio olio e filtri controllata dischi e pasticche controllata generale alla trasmissione....
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tagliando 40000

Messaggioda Bymax73 » gio 18 lug 2013 22:10

Per esempio il mio ha 40.000 km ed è sacrosanto :D :D :victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tagliando 40000

Messaggioda Secolare » gio 18 lug 2013 23:42

Il mio ne ha 30.000 ed ha appena fatto il tagliando, le pastiglie dei freni e gli pneumatici nuovi edè tutto originale...Però è del 2001.

Come ti hanno detto ne puoi trovare uno con 25.000 tutto modificato ed incidentato a poco al quale poi devi cambiare tutto... Dipende da cosa cerchi! Il tagliando dei 40.000 costa comunque 400 euro poi magari 200 tra gomme e pastiglie... Insomma son soldini.
Avatar utente
Secolare

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tagliando 40000

Messaggioda Galileo » ven 19 lug 2013 12:53

Quelli che ho trovato mi dicono che hanno cambiato pasticche, olio e filtri. Questi tutti da concessionari almeno da avere un minimo di garanzia.
Avatar utente
Galileo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron