CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : T max a caldo nn parte : L'angolo del Tecnico - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

T max a caldo nn parte

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, parte, che, max, roba, speriamo, poi, caldo, idea, pallida, membrane, farsi, del, verificare, capitata
Seguito: salvo10

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Umby » mer 03 lug 2013 22:04

lo hai comprato? Te lo vendevo io!!! :D :D anche se c'è poco da ridere!!!! Ho i timmy tutto smontato e mi accingo a togliere i carburatori!!! cosa che non ho mi fatto!! speriamo in bene, poi una volta smontati non ho la più pallida idea del da farsi a parte verificare le membrane ed un altra roba che era capitata a Vesis, ma tutta roba semplice questa poi il resto non saprei............speriamo di trovare un valido aiuto!!
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Secolare » mer 03 lug 2013 22:12

Sono sul fonfo dei carburatori ed hanno un tubicino di scarico.
Avatar utente
Secolare

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Secolare » mer 03 lug 2013 22:14

Una volta aperti i carburatori rischi di rovinarli. Ti serve la serie di guarnizioni, i cacciaviti seri.. Guarda fai una cosa, riempili di wd40 o portali a fare revisionare e ritarare così sono pronti per il rimontaggio
Avatar utente
Secolare

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda salvo10 » mer 03 lug 2013 23:59

allor le viti sono nelle vaskette dei carburatori.....affianco troverai dei tubicini piccoli....non ti puoi sbagliare...scarica un paio di volte e prova.....sicuramente se questo problema e causato dei carburatori,ci puo essere lo spruzzo del minimo otturato... :bye: :bye: :friends:
#4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Avatar utente
salvo10

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: T max a caldo nn parte

Messaggioda Umby » sab 06 lug 2013 21:32

ABEMUS RIPARTENZAM!!!!!!!!
Li morté!!!!!! Ero sicuro si trattasse di un problema legato al carburatore........ma dai ragazzi possibile mi si sviti tutto il meccanismo dove c'è la membrana!!!!! Va bene!!!! Smontato il tutto sistemato pulito e rimontato. ........non parte più. ....marianna cane infame e ladra!!!!! Tocca qui prova li bobina ok candele scintillano ok....nulla!!!!! Spinto dalla disperazione con accanto la tanica da 5 lt piena di benza- per dare fuoco a tutto-, ultimo tentativo......cambio le candele, che hanno meno di 1000 km si si proprio 1000 ......e MAGIAAAA BRUUUMMM BRUMM BRUMNN ma va va va va......ho finalmenre riavuto il mi timmy!!!!

Umby mobile Note 2


Umby mobile Note 2
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Bymax73 » sab 06 lug 2013 21:36

Comunque, Luca io sono arrivato ad una conclusione..!! Rottamalo :D :D :D :wink: :wink: :wink:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda vesis » sab 06 lug 2013 22:12

Ma mi sbaglio o le avevo nominate una settimana fa le candele???? :D :D


Magari erano solo allentate.... :g:

Come ho gia detto ... possono essere mille cose... basta saper provare e andare per tentativi e tenere gli occhi e orecchie ben aperti.... :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Umby » dom 07 lug 2013 11:00

Vesis non so se la risposta è per me, comunque, il problema principale era il carburatore, ha avuto la stessa anomalia del tuo, si é allentata il perno della membrana insomma uguale alla foto che tu hai postato! Quello che non capisco è perché a tmax fermo sono partite ambedue le candele!!! Nel sostituirle un amico mi ha consigliato le cr8 quelle più fredde al momento tutto ok sale bene di giri in n battibaleno sono a 170km h con tutto ori, tranne i rulli malossi da 19.



Umby mobile
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: T max a caldo nn parte

Messaggioda vesis » dom 07 lug 2013 15:08

Rispondevo al problema sopra.

Le candele vanno in corto per le situazioni piu disparate. ... magari proprio per la troppa bebzina che davano i carburatori e si sono rotte.

Inviato dal mio GALAXY S2 usando tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Secolare » dom 07 lug 2013 16:02

10 a uno che se monta le candele su un altro tmax vanno. Non sono le candele saranno pipette e cavi, tra un mese è ancora qui. Le candele sono una delle cose più affidabili in un motore
Avatar utente
Secolare

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: T max a caldo nn parte

Messaggioda vesis » dom 07 lug 2013 19:56

Personalmente non ho mai avuto problemi con le candele, ma ne ho sentite tante sopratutto di difettose.
E neanche sui cavi o pipette ho mai avuto problemi.... ma tutto puo essere. ...

Inviato dal mio GALAXY S2 usando tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Secolare » lun 08 lug 2013 13:26

Il discorso cavi e pipette è dato dal fatto che molti tirano il cavo anzichè prendere lampipetta alla base per la sua estrazione. Le candele invece hanno avuto un solo problema. Tempo fa sono state vendute candele contraffatte e da li i problemi. Meglio acquistarle sempre da ricambisti. Trovarsi con il filetto della candela avvitato nella testata e la ceramica in mano non è cosa nuova, con tutto quello che ne deriva
Avatar utente
Secolare

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: T max a caldo nn parte

Messaggioda Umby » lun 08 lug 2013 19:12

Se é come tu dici almeno un problema l'ho risolto, le candele che monto ora - ngk cr8e - le ho acquistate da un ricambista serio. Le pipette l'ho tirate "ovviamente" dalla base e comunque, con l'auspicio che non accada, dovesse ripresentarsi il problema ormai non mi avvilisco più a smontare le carene......anzi......dovesse accadere magari trovo il buco dove inserire il bullone che mi é avanzato!!!

Umby mobile Note 2
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Secolare » lun 08 lug 2013 22:58

Adesso fai un pieno di vpowered infilaci la quantità esatta di quel cess di additivo stabilizzante per carburante yamalube da 19 euro, consumalo tutto, e poi rifai un pieno di vpower. In questo modo quello che si può pulire senza smontare lo fai e poi si vede come va.
Avatar utente
Secolare

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: T max a caldo nn parte

Messaggioda Umby » mer 10 lug 2013 21:16

Non ho trovato la Vpower!!!! Comunque ho messo l'agip blu super ..... e poi il cess di additivo. Per il momento tutto ok, funzionano bene an he gli starter l'unica cosa ancora non trovo il giusto compromesso per il minimo, cioè, una volta caldo lo regolo, anche se ad orecchio perché non ho il contagiri, poi però a freddo non mi parte se pigio solo l'accensione, vuole anche un briciolo d'accelleratore, acaldo invece ok. Diversamente regolo che mi parta senza accellerare a freddo e mi sembra che a caldo sia un po alto di giri!!! Lascio così? Va bene così? Non ammattisco? Oppure devo fare qual osa di diverso?
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron