CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : anomalia o normale? : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

anomalia o normale?

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, minimo, liquido, temperatura, quindi, sono, sotto, sensore, max, normale, anomalia, abbiamo, ventola, subito, fatto
Seguito: maurizio57

anomalia o normale?

Messaggioda tmaxct » lun 15 apr 2013 16:09

Salve a tutti mi è capitata una cosa strana.
Mi sono fermato al distributore pensate che a Catania oggi ci sono sui 26 °C.
Ho fatto il pieno , stavo partendo e mi sono accorto che la temperatura segnava al max e lampeggiava quindi ho subito spento, il benzinaio ha aperto il tappo del liquido ed effettivamente manca proprio il liquido( sotto il minimo) cmq accendo il quadro la temperatura era subito sui 90° con la ventola accesa normalissimo.
abbiamo quindi finito di rabboccare. abbiamo fatto delle prove attacco ventola e spegnimento tutto ok!
Ora la mia domanda è?
per caso il t max ha un sensore che indica se il livello liquido è sotto al minimo? quindi Ti da quel segnale di temperatura alta lampeggiante?.
Io ho una auto volksvagen che quando l'acqua e sotto il minimo suona tramite un sensore secondo voi è lo stesso?
Avatar utente
tmaxct

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: anomalia o normale?

Messaggioda maurizio57 » lun 15 apr 2013 21:28

:salut: no non c'è un sensore dì livello,penso chè tù abbia rabboccato un pò dì liquido dalla vaschetta nel sottopedana dx,anche perchè il controllo sì effettua a freddo;togliendo il tappo radiatore,posizionato sotto il fianchetto dx(lato acceleratore)e verificando chè sia proprio al bordo :wink:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron