CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : carburatori tmax : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

carburatori tmax

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
carburatori, tmax, erano, abbiamo, tymmy, tipi, ultimi, differenti, quest, cui, messo, gli, risulta, gente, bella
Seguito: maurizio57

carburatori tmax

Messaggioda stoner1970 » mer 20 mar 2013 01:16

ciao bella gente!!!!!risulta a nessuno che tra il 2001 e il 2003 ovvero gli anni in cui i ns tymmy erano a carburatori abbiamo messo 2 tipi di quest'ultimi differenti?????
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: carburatori tmax

Messaggioda Bymax73 » mer 20 mar 2013 08:59

????? Puoi riformulare la domanda grazie

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: carburatori tmax

Messaggioda maurizio57 » mer 20 mar 2013 23:49

:) quello chè tì posso dire x esperienza personale sul 2001c'era una sola vite e un tubicino x fare l'allineamento dei carburatori,sul 2002 lè viti dà togliere erano due,visivamente i carburatotri erano uguali :wink:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: carburatori tmax

Messaggioda stoner1970 » ven 22 mar 2013 00:46

allora..........smontato i carburatori di un 2003(appena riesco vi posto le foto) si presenta cosi:ingresso benzina....ingresso e uscita liquido di raffredamento.........a dx e sx due uscite credo di aria che vanno su all'airbox!!! siccome erano rotti ,comprati usati a roma.......(tutto questo successo ad un amico)portati a casa e sorpresa sorpresa...differenti!!!nel senso che questi ultimi (si presume provenienti da 2001 o 2002 visto che quelli del mio amico sono di un 2003(sua originali mai cambiati)nn hanno le 2 uscite che vanno su all'airbox,in'oltre smontando pure le vaschette all'interno si presentano differenti!!! comunque una volta montati sono andati benissimo lo stesso....era piu che altro solo una semplice curiosita!!!comunque vi garantisco che in 3 anni hanno montato 2 carburatori con delle piccole differenze!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron