Che gomme consigliate Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, gomme, son, max, consigliate, avere, far, kilometri, interessa, non, molta, con, terra, grazie, anticipo
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Che gomme consigliateSalve ragazzi son un nuovo iscritto ho un T max del 2001 devo cambiare le gomme ed essendo il primo T max volevo sapere quale treno sia il piu'prestante calcolando che son un ex motociclista e non mi interessa far kilometri ma avere molta aderenza da pieghe con ginocchio per terra grazie in anticipo
Re: Che gomme consigliateLe michelin vanno benissimo come tenuta,sicuramente le migliori ma ancora nn si hanno riscontri riguardo la durata,però ci sono vari fattori ke influiscono sulla durata...ad esempio io con le stasse gomme ho fatto un treno 6000km ed un altro oltre i 10000... Cmq le michelin bimescola se nn ricordo male per le misure del carburello nn le fanno... #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliate#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Che gomme consigliate#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliate![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliateVi posto il link raga cosi gli date un occhiata http://www.ebay.it/itm/Pneumatici-120-7 ... 4e6&_uhb=1
Re: Che gomme consigliate![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliateBuona sera a tutti i friends. Avendo fatto parecchie prove per quanto riguarda le gomme posso vantare, senza essere presuntuoso, una buona esperienza. Ho provato le Bridgestone e sono proprio una cacca!! Tenuta da zero a dieci ,3 max 4 Durata tutta quella che vuoi ma io le ho buttate a 3400. erano già come il ferro. Poi grazie al consiglio del mio gommista ho provato le pirelli diablo rosso scooter. Montate grattate bene portate in temperatura tutto bene ma....... nel giro di pochi minuti fredde come il ghiaccio( in primavera) poi utilizzate in estate e si sono letteralmente azzerate in 1000 km. Ma la cosa terribile e che si sono quasi bruciate e la gomma non sopportava la temperatura alta dell'asfalto. Risultato buttate in 2200 km poi mi sono covinto a rimettere le dunlop sportmax gpr 100 e con circa 4000 km finite fino a bordo ma ancora governabili. le ho rimessa a settembre e non mi lamento. per me restano le migliori ma..... Ovetto mi ha detto durante la pistata di Favara che le michelin sono ottime sia i pista che su strada. Mi sono ripromesso di provarle appena faccio 4000 con le dunlop. Ci tengo a precisare che il mio timmy e un 2008 e quindi non ho riferimenti per il tuo 2002....... ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliate#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Che gomme consigliate#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Commenta con Facebook
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2