CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : GIVI o KAPPA : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

GIVI o KAPPA

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
kappa, givi, compatibilità, eventuale, accessori, portapacchi, grazie, passeggero, schienalino, prodotti, degli, consiglio, sostituire, intenzionato, sono
Seguito: maurizio57

GIVI o KAPPA

Messaggioda maurizio57 » mar 05 feb 2013 15:05

:g: :g: sono intenzionato ha sostituire il mio givi 46lt,con un 52lt,gradirei un consiglio sulla qualità dei prodotti KAPPA,e l'eventuale compatibilità degli accessori schienalino passeggero,e portapacchi grazie!!!! :wink:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: GIVI o KAPPA

Messaggioda capocatana » mar 05 feb 2013 17:46

mauro givi ... è una vera garanzia ...e poi la conosci bene ... Kappa è un buon prodotto ma non so dirti altro oltre al fatto che non ho mai montato il mio bauletto ... comprato e posato per un viaggio futuro sulla luna :lol: :lol: :lol: io comunque mi terrei il 46 ed aggiungerei le borse laterali :friends:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GIVI o KAPPA

Messaggioda maurizio57 » mar 05 feb 2013 18:08

:wink: grazie x il consiglio,in effetti il bauletto è già antiestetico dì suo,io lò uso sempre xchè facendo turismo mì serve,immagino con il 52/53 è ancora peggio,x lè borse non m'ispirano fiducia,vedrò il dafarsi :bye: :bye:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron