CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema in accelerazione : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema in accelerazione

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
problema, moto, che, aria, filtro, accelero, accelerazione, con, motore, scatola, del, ripresenta, richiusto, quindi, benissimo

problema in accelerazione

Messaggioda mauro1984 » sab 22 dic 2012 14:51

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema con il mio t max 2001,ho montato un nuovo motore e dopo un pò di sforzi sono riuscito a mettere in fase il motore;ora provando la moto mi capita che da fermo se accelero di colpo la moto si affoga e non cammina però se accelero con graduazione la moto va bene.
Ho notato che smontando completamente il filtro dell'aria la moto va benissimo,basta che richiusto la scatola del filtro il problema si ripresenta;quindi è magra di aria;mi sapete dire dove regolo l'aria sul carburatore e la procedura da eseguire?
:biker: grazie mille amici
Avatar utente
mauro1984

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema in accelerazione

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 22 dic 2012 14:56

Ciao Mauro.... Mi sa che hai bisogno di qualche strumento che hanno i meccanici per controllare la carburazione.... Così ad occhio non puoi regolarla.... Bisogna controllare lo stechiometrico.... Devi trovare un buon meccanico che magari abbia anche un banco prova...


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema in accelerazione

Messaggioda vjncymonster » sab 22 dic 2012 20:30

No per i carbratori nn c é di bisogno...
Praticamente il tuo motorino era carburato per il vecchio motore...adesso con questo nuovo sei praticamente grassissimo come getto di massimo infatti si ubriaca di benzina e tende a spegnersi...invece quando accelleri gradualmente il problema é limitato perche la benzina bene o male arriva piu lentamente...

Per questo lavoro ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico serio ke sappia lavorare di fino...



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema in accelerazione

Messaggioda mauro1984 » dom 23 dic 2012 14:01

Ciao Marcotrofeo,non credo che si problema di fase perchè la moto mantiene il minimo e non si sente rumore di punteria...io penso che sia più un problema di carburazione come hanno detto gli amici,infatti mi sa che mi tocca portarlo da un meccanico perchè solo loro hanno gli strumenti adatti per la carburazione
Avatar utente
mauro1984

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron