CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Adattare farfallato motociclistico sul Tmax : L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Adattare farfallato motociclistico sul Tmax

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
dei, ritagli, farfallato, che, sul, nei, lavori, motociclistico, tmax, adattare, breve, credo, adeguato, origine, procurerò

Re: Adattare farfallato motociclistico sul Tmax

Messaggioda Luca79331 » dom 09 dic 2012 16:48

Ieri sono finalmente riuscito a parlare con Marco, marcotrofeo, persona gentilissima e molto competente peccato che abitiamo ad un mare di distanza :cry: .
Mi ha dato alcune dritte su come lui ha affrontato il problema del diverso interasse tra i fori dei condotti, a breve mi procurerò un corpo farfallato adeguato, credo che la scelta ricadrà su dei corpi da 38 di origine honda, ed inizierò i lavori. Purtroppo la gestazione sarà lunga perchè nei ritagli di tempo sto facendo dei lavori in casa e quindi dovrò farlo nei ritagli dei ritagli!
Avatar utente
Luca79331

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron