saltellamento posteriore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, saltellamento, gomma, posteriore, scooter, saltellare, dello, dietro, sento, può, diablo, essere, una, perchè, nuova
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: saltellamento posterioreIo concordo con Ultimo, ho sentito dire anche io che quando saltella è una questione di ammortizzatore però come ben dice Antonio (AF-Style) bisogna vedere in quali situazioni si manifestano questi saltellamenti. Dicevi che hai cambiato da poco la gomma, bisogna sempre controllare l'anno di fabbricazione della gomma nonostante si compri nuova perchè se è una gomma che è stata fabbricata da molto tempo ed ha subito l'alternarsi delle temperature stagionali potrebbe anche darsi che sia peggio di una usata... #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: saltellamento posteriore#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: saltellamento posterioreaf-steyl sono senza abs il problema mio e che al posto di frenare tranquillamente in qualsiasi manto stradale il posteriore mi crea un saltellamento tipo la moto stradale se freni solo con il posteriore crea questo saltellamento posso provare a cambiare gomma perche quella che ho lo trovata gia montata e nuova e di fabricazione e del 2011 può essereche e proprio il modello di gomma che non va
#u zu maru - 46-mario
Re: saltellamento posteriore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: saltellamento posterioreHo fatto un analisi di quello che mi hai detto, e oggi nonostante avessi il timmy senza assicurazione l'ho preso per fare una prova .... È bene l'ho fatto saltellare. conclusione: non so da quanto tempo hai il t-max, ma se vuoi sentirti dire che il timmy sta bene, mi devi solo confermare che è da poco che guidi un t-Max. Se così fosse, l'unica cosa che ti resta da fare è quella di controllare che le ruote stiano a pressione e aspettare che tu prenda confidenza con i freni, per me è solo una questione di conoscere i limiti delle frenate. PS: non cambiare ancora la gomma e assicurati che le leve dei freni si muovano fluidamente, nella pressione non devi sentire alcun tipo di scatto. #0545 - Antonio
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1