CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : pregi e difetti del tmax 530 : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

pregi e difetti del tmax 530

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, tmax, chi, pregi, del, difetti, intenzione, quella, visto, sapere, fate, comprarlo, più, assicurazione, considerevolmente

pregi e difetti del tmax 530

Messaggioda scafurigiovanni » dom 12 ago 2012 09:12

ho sentito dire che il tmax 530 ha la trasmissione a cinghia che è rumorosa e tende ad allentarsi, spero sia una cavolata da parte di chi è invidiososo, per chi ce l' ha mi fate sapere di più, visto che l' intenzione e quella di comprarlo....! e poi l' assicurazione rispetto al mio Tmax 2009 è vero che aumenta considerevolmente...? grazie da
Giovanni
Avatar utente
scafurigiovanni

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: pregi e difetti del tmax 530

Messaggioda vjncymonster » dom 12 ago 2012 09:43

Ciao come da regolamento devi passare dalla sezione nuovi iscritti e presentarti, dopo di che puoi fare tutte le domande ke vuoi... Per adesso chiudo in attesa di regolarizzazione



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron