Conclusione mi sapete dire come mai è successo?
Rottura cinghia Malossi Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tdtv, attachment, cinghia, malossi, mai, rottura, come, alle, jpg, per, imageuploadedbytapatalk, interno, che, all, sono
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rottura cinghia MalossiSalve a tutti, apro questo Topic per capire come mai una cinghia Malossi di appena 10.000 km questa sera mi ha lasciato a piedi e per fortuna senza nessun danno alle primarie e alle scondarie, praticamente se ne sono saltati alcuni denti all'interno che vi mostro con delle foto. Conclusione mi sapete dire come mai è successo? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rottura cinghia Malossi#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura cinghia Malossi#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Rottura cinghia Malossi![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Rottura cinghia Malossi
Compà Totò mi dispiace ma non l'ho misurata invece come tempo avrà all'incirca un anno. Ma vedi che se ti faccio vedere l'altra cinghia Malossi che ho cambiato, resti a bocca aperta e dici: ma che sei impazzito a cambiare sta cinghia? #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Rottura cinghia Malossi
Presedè a mio parere sono state entrambi le cose però io lo porto sempre così il motorino nn gli do un attimo di tregua ma può anche darsi che era difettata veramente maaa comunque niente più Malossi #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Rottura cinghia Malossi![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura cinghia Malossiil mio timmy ha fatto con l'originale 40000 km circa,l'ho dovuta cambiare perchè slittava proprio...ora con la malossi ho fatto circa 3000 Km e per il momento pare tutto tranquillo ![]() ciao a tutti ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1