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Regime di minimo non corretto

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Parole chiavi per questo argomento
non, minimo, regime, dopo, corretto, motore, tempo, candele, tutto, farfallati, ori, possibile, corpi, siano, disallineati

Regime di minimo non corretto

Messaggioda Maddex » gio 24 mag 2012 12:42

Ciao a tutti.
Ho preso una mesata fà un black max 2007.
Ho un dubbio sul regime di minimo.
Premetto che non si spegne, ma..
Dai 1500-1600 giri dopo 30 secondi circa si abbassa a 1300-1100, dando un cicchetto di gas ritorna a 1600 e ripete l'abassamento dopo lo stesso tempo.
E possibile siano i corpi farfallati disallineati?
Candele ok motore tutto ori 65.000km.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Marco


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Regime di minimo non corretto

Messaggioda capocatana » gio 24 mag 2012 14:02

Ciao marco possono essere tante cose il corpo disallineato lo senti dagli scoppi alternati disuguali dello scarico .. Oppure il tps sempre se il filtro aria è pulito bene... Altrimenti inizia da quello


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R: Regime di minimo non corretto

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 24 mag 2012 14:33

Ma lo fa sempre o solo a motore freddo???

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Regime di minimo non corretto

Messaggioda Maddex » gio 24 mag 2012 21:52

Grazie capocatana e salvo ;)

Lo fa quando e caldo, almeno è più evidente.
Oggi pom ho controllato l'allineamento ed era fuori, ho regolato i due corpi 1 e 2 come da man officina ma senza vacuometri quindi nn so se sono a 33
mb esatti. Al minimo ora sono esatti, ma come pelo il gas si discostano un pó.
Ho notato del gioco( lasco ) sull' alberino di comando ( dove sono fissati i cavi per intenderci), e temo aspiri aria da lì.
Ho cambiato candele( già che ho sgusciato) montando le iridium.
Dopo un giro al ritorno bello caldo sembrava meglio ma non mi soddisfa.
Una curiosità, la vitina di battuta non l' ho toccata perchè non so se serva. E in diagnosi ho portato il sensore posizione dai 15 ai 16.
Cosa posso fare ancora? Smonto tutto e lavo?
Grazie mille per l'interesse. Ciao


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Regime di minimo non corretto

Messaggioda Maddex » gio 24 mag 2012 21:54

Nn riesco a editare da tapatalk. Ho usato i soliti due tubi per l'allineamento ( usando del tunap come liquido).


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