Pietro
Contachilometri ha smesso di funzionare Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
contachilometri, funzionare, smesso, che, cosa, contagiri, strumenti, gli, funzionano, tachimimetro, mettere, accendo, quando, quadro, prima
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Contachilometri ha smesso di funzionareSalve ragazzi buongiorno a tutti, ho un problema al mio tmax...niente di preoccupante però, ieri mentre tornavo da una gita improvvisamente il contachilometri ha smesso di funzionare. Cosa può essere successo? E' possibile che si sia rotta la corda oppure qualcos'altro? Premetto che quando accendo il quadro prima di mettere in moto gli strumenti funzionano, tachimimetro e contagiri vanno a fine corsa e poi tornano a zero. Datemi qualche delucidazione in merito e su cosa devo controllare. Grazie mille e buona giornata. Pietro
Contachilometri ha smesso di funzionare#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
R: Contachilometri ha smesso di funzionare![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: Contachilometri ha smesso di funzionare![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Contachilometri ha smesso di funzionarecontrolla che non sia semplicemente il cavo (elettrico) del conta km. è capitato già a molte altre persone che si sia spezzato all'altezza della curva che il cavo fa proprio sopra il parafango. vedi un filo nero "grosso"... all'interno ci sono 3 piccoli fili ( uno nero, uno rosso e uno bianco) sono quelli che si rompono... verifica se il magnete nella ruota è integro, taglia la guaina nera per il lungo ( circa 10Cm) vicino al fissaggio della piastra forcella e vedrai che uno dei 3 fili interni rotto... Se fosse la boccola, ti consiglio di acquistare le versione per yamaha TDM (mooooolto più resistente) che si adatta benissimo per il nostro timmi. il codice del ricambio originale è: 5RB-2517G-00 Ciao [marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Re: Contachilometri ha smesso di funzionarequoto alla grande chi ti ha gia risposto , prima di acquistare inutilmente , aiutati se hai la possibilita con tester e vedi la continuita del cavo che se lo segui ha un connettore , e come detto prima verifica le condizioni della boccola , io ho smontato il mio 2010 e lo trovata bella pulita senza una goccia di grasso , va ingrassata , specie chi usa una lancia a pressione per lavare le tmax ![]() #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2