CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Mantenitore di Carica Yamaha YEC8 problema! : L'angolo del Tecnico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Mantenitore di Carica Yamaha YEC8 problema!

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
carica, che, per, yamaha, batteria, essere, mantenimento, mantenitore, poi, quello, più, nel, problema, yec, errore
Seguito: giovispi

Mantenitore di Carica Yamaha YEC8 problema!

Messaggioda giovispi » lun 02 apr 2012 17:02

Ciao ragazzi apro questo topic in quanto ho comprato il mantenitore di carica originale per il timmy, che poi ho scoperto essere quello della CTEK con in più il logo Yamaha. Praticamente è composto da 3 spie che si accendono rispettivamente per segnalare errore - carica - mantenimento. Arrivando al dunque quello di errore non si accende e già è una cosa buona :pic: però dovrebbe restare acceso prima il led di ricarica per poi fermarsi sul verde a carica completata e quindi in mantenimento, nel mio caso invece la spia di carica e di mantenimento si alternano a distanza di circa 10 secondi e ho letto nel manuale che questo lampeggio potrebbe essere la batteria solfata, inoltre c'è scritto che se il lampeggio dura per più di 60 minuti è probabile che bisogna cambiare la batteria :evil: Può essere che in meno un anno la batteria si rovina? :cry:
Avatar utente
giovispi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron