CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : brutta sbandata : L'angolo del Tecnico - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

brutta sbandata

commenti Facebook

Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, brutta, sbandata, altro, vero, proprio, frenasse, sensazione, come, dopo, azione, volte, rado, corso
Seguito: pirata

Re: brutta sbandata

Messaggioda leonis75 » lun 02 apr 2012 16:41

A dire il vero lo penso già Moloko anche senza guidare un altro t-max con impianto frenante ori :D .....altra cosa che ho notato è che la leva freno non pinza subito appena la sfiori (mi da la sensazione come se non frenasse proprio) ma dopo un pò, dando tra l'altro un'azione abbastanza decisa tanto è vero che non di rado ho + volte corso il rischio di andare a bloccaggio :mur:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: brutta sbandata

Messaggioda capocatana » lun 02 apr 2012 20:21

va bhe ....quello detto da moloko è una realtà :victory: :victory: io ho dovuto reimparare a frenare nuovamente quando ho cambiato tutto .prima usavo 3 dita ora 1 è piu' che sufficente.... ... si sicuramente devi prendere l'abitudine i tempi e le distanze... si comunque piu' l'impiano frenante è forte piu' si squilibra la taratura della forcella.... ma se non chiedi molto su staccate e pieghe un paio di molle bitubo ti dovrebbero bastare con 120 € ti levi lo spavento e nella confezione ti esce anche l'olio ... non ricrdo se 10 o 15 ,,, ma va bene anche quello ... cambia molto anche in termine di stabilità e di inserimento in curva
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: brutta sbandata

Messaggioda pirata » lun 02 apr 2012 21:17

:pirate: Pasquale, hai perso l'anteriore, :pale: :pale: :pale: Paura eh!!!!!! :lol: :lol: :lol: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: brutta sbandata

Messaggioda Ultimo1985 » lun 02 apr 2012 21:22

io da quando ho rinnovato la forcella,e sostituito le tubazioni dell'impianto frenante ori con quelli in treccia..una favola..e non ho neanche il ripartitore di frenata..stacca da paura..c'è solo da stare attenti sul liscio..ci fai l'abitudine pian piano
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: brutta sbandata

Messaggioda leonis75 » mar 03 apr 2012 19:08

Appena mi sarà possibile comprerò e cambierò le molle della forcella :old: :old: ....pirata :pirate: si ho avuto paura e penso che non ci sia niente di male ad ammetterlo...è solo :cen: chi dice di non averne e si esalta di fronte a situazioni del genere
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: brutta sbandata

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 03 apr 2012 19:23

Ricorda che con l'avantreno più rigido devi ulteriormente dosare la frenata per evitare il bloccaggio della ruota... Sopratutto sull'asfalto con poco grip......

Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: brutta sbandata

Messaggioda capocatana » mar 03 apr 2012 20:23

leonis... tranquillo chiunque di noi... almeno una volta si è sbiancato ... per una macchina ...per una derapata esagerata :D :D è normalissimo ... sarebbe anormale se non lo fosse ...
ovviamene il messaggio non è riferito a chi il tmax lo usa per andare a fare la spesa :haha: :lol: :lol:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a L'angolo del Tecnico

cron